Oh my darling
di rosie__posie

25/10/14, ore 19:15

Complimenti, stupenda e sei stata bravissima! Riesci a dare tutte quelle emozioni in una sola volta! Brava brava

27/09/13, ore 22:35

ma che storia dolcissima, tenerissima e coccolosa!!!! bella, oggi mi ci voleva proprio <3

03/09/13, ore 21:51

Ma che cosa dolce (e me l'ero persa T_T). In particolare mi è piaciuto il passaggio della perdita del cuore da parte di Sherlock, che è come la perdita dell'innocenza: il momento in cui inizia a pensare, a ragionare, ad abbandonare un'età in cui tutto era un gioco, un avventura. E' un momento di crescita, ma anche di inaridimento, ma l'incontro con John fa rinascere dentro di lui qualcosa che sembrava morto. Ed è molto bella la descrizione dei suoi sentimenti confusi: la gelosia e la rabbia nel vedere John in compagnia delle ragazze, il tumulto quando incrocia il suo sguardo. Bellissima anche l'ultima frase: John ridona i sentimenti a Sherlock e quindi piuò ben dirsi che sia il suo rifugio.

02/09/13, ore 14:15

Cavolo, non avendo mai letto niente su Sherlock e John da piccolini e essendo relativamente nuova del fandom, mi sono sciolta leggendo la tua one-shot, è così piena di dolcezza e amarezza allo stesso tempo che potrebbe addirittura risultare stucchevole ma tu l'hai gestita in maniera molto esperta e ne è venuta fuori una storia dolce e nostalgica che mi ha scaldato il cuore.
Inutile sottolineare quanto abbia amato Sherlock,  con quel suo fare impacciato e coccoloso, e John che corre in suo aiuto come un eroe o un cavaliere... E il bacio!  Vabbè il bacio è stato meraviglioso,  hai fatto bene a rischiare,  anche se c'era la possibilità che risultasse sbagliato e inadatto,  perché invece era assolutamente, azzeccato,  un bacio nascosto in cui si cela tutta l'amore del mondo, non erotico ma addirittura pudico e timido. Spendido.
Brava ancora e complimenti, credo proprio che leggerò altre tue storie perché è adorabile il modo in cui
scrivi :)
Un bacio, ginny_

31/08/13, ore 11:00

Cristinaaaaaaaaaaaaaaa!
Questa storiella, come ognuna dei tuoi capolavori, è dolcissima e piena d'amore. Sei partita da un'immagine tenerissima di per sé e l'hai trasformata in una scena verosimile, che ti cattura e ti fa sperare, sino all'ultimo, che Sherlock riesca a parlargli, finalmente. E tu cosa fai? Li fai baciare!! Cosa potevo chiedere di più?
Per un secondo ho temuto che Sherlock scappasse, che rinunciasse a John per le sue sciocche convinzioni sull'amore. Invece ecco arrivare John, sempre al posto giusto al momento giusto, sempre presente per Sherlock, anche se ancora agli albori del loro rapporto.
Dolcissima e, come sempre, bravissima!!
Ti voglio bene,

Sara

31/08/13, ore 00:30

Se c'era una persona adatta a scrivere la storia per quest'immagine (tra l'altro ho scoperto che l'autrice si era ispirata a Downtown Abbey e che ne esiste un'altra gemellina) sei tu, perchè rientra proprio nella tua cifra stilistica, quella delle storie quasi senza tempo, magiche, dolci e malinconiche. Questo Sherlock in un'altra vita, in un'altra storia mi ha ricordato tanto il tuo Sherlock di Text me e anche il tuo Sherlock di Blue Parrot, riesci sempre a caratterizzare benissimo la fragilità di questo personaggio, la sua impacciataggine, il suo essere tantissimo in certi ambiti e poi non sapere come reagire davanti a una mano tesa. Sai che adoro John, ma i tuoi Sherlock li sento come tanti fratellini minori e vorrei sempre abbracciarli. Tutta la parte iniziale con lui che segue John, con lui che ci pensa, che si ripete il suo nome, gni. E John cavaliere senza macchia e senza paura che lo salva, quanto c'era di fiaba in questo? Era una fiaba che il tuo orfanello non si sarebbe mai permesso di scrivere ma che gli sarebbe piaciuto immaginare.
Il finale è dolcissimo, con John che lo salva di nuovo dall'armadietto delle scope e tutto questo è ridicolo (quanto si sarà sentito scemino Sherlock?) e delizioso al tempo stesso e quel "Oh tesoro mio" che in tutte le altre storie mi sarebbe sembrato troppo, troppo stucchevole, troppo da storia da ragazzine e invece quì è un sospiro, è un sogno, un sogno che si avvera, è giusto e perfetto. Amore puro.
Piaciuta tanto.
"Poiché se la gente continua a ripetere che sei in un certo modo, tu finisci per esserlo davvero." ---> questa frase sembra essere stata scritta per me e mi ha spezzettata in mille pezzi eh. Giusta.
E spero che John insegni a Sherlock l'utilità di quel cuore, perchè anche se puoi farlo a pezzettini (come diceva mamma Violet) i pezzettini si possono sempre ricomporre anche in modo diverso e quello che può venir fuori può essere ancora di più speciale.

30/08/13, ore 23:06

Criiiiiiiiiii!!!! Ma cos'è questa oneshot meravigliosa?!? Sono ridotta una melma informe per la troppa dolcezza e amore. Che piccolo che è Sherlock, un ragazzino a cui hanno sempre negato affetto perché per un genio come lui i sentimenti sono uno svantaggio, ma che alla fine viene attratto senza possibilità alcuna di fuggire da un giovane ordinario e che lo vede subito per quello che è, e non per la nomina che si porta dietro.
Mi sono sciolta leggendo di come Sherlock cerca di carpire informazioni su John spacciandole per ricerche casuali; mi si è stretto il cuore quando lo vede con la sua fidanzatina e penso di aver emesso gridolini sconnessi per la gioia di questo finale, quando si incontrano per caso e gli basta davvero poco per capire che già sono legati da un sentimento forte e unico. Jim è un vero bastardo e si merita il cazzottone di John (bamf!john è bellissimo, sempre e comunque), mentre tutta la scena seguente, con John che guarda Sherlock come la cosa più dolce e bella del mondo, mi ha scaldato il cuore. E quel bacio rubato così, all'improvviso, è stato il colpo di grazia. Bellissimissima, seriamente. Mi è piaciuta da impazzire e come sempre il modo in cui li descrivi, che siano kid, teen, adulti o anziani, è sempre molto poetico ed emozionante. Bravissima cara.
Un abbraccio <3

30/08/13, ore 22:12

"Non si può non conoscere il ragazzo che ha fatto sospendere quell'idiota di Anderson per aver fatto intasare i bagni femminili dopo averlo smascherato con l'impronta delle sue scarpe!" sciorinò John tutto d'un fiato.
Non solo John conosceva il suo nome ma anche le sue imprese. Sembrava Natale. "--> Ho riso e ululato di gioia e amore sallo <3

Meh tu sei l'amore. E questa dolcissima one-shot è deliziosa <3 ti adoro <3

30/08/13, ore 21:56

TU - SEI - ADORABILMENTE - MATTA!! <3
Oh santa polenta...da dove comincio? E' come cercare di descrivere come ti senti dopo aver abbracciato una persona a cui vuoi tanto tanto bene. La stanchezza e il nervoso della giornata sono scomparse in una nuvoletta di fumo, e mi sono sentita meglio, ho ritrovato un sorriso. La dolcezza di Sherlock è qualcosa di zuccheroso ma amaro allo stesso tempo, perché è troppo spesso vero che in questo mondo la gente con una grande cuore deve metterlo da parte per lasciare posto ad...altro. Avere un cuore può essere addirittura un fardello. Per fortuna che esistono persone come John, che con uno sguardo riescono a mandare un messaggio dritto al petto e dirti "ehi, a me importa del tuo cuore. Mettilo qui vicino al mio e portiamoli avanti insieme". La tua descrizione dei sentimenti è sempre splendida, perché li trasmetti attraverso le lettere e chi ti legge prova le stesse sensazioni dei tuoi protagonisti. Fai con 21 lettere le magie che un pianista fa con 88 tasti. E per questo non posso che ringraziarti di cuore...la dedica neanche me la meritavo ^_^
Un bacione

30/08/13, ore 20:27

"Così facile che quel ragazzino smilzo, con una cascata di riccioli più scuri della più scura delle notti, due occhi grandi e luminosi come la più scintillante delle pietre preziose e due mani lunghe e aggraziate come quelle del più abile dei musicista, finì per credere d'essere davvero così.

Qui, il mio cuore ha fatto crack. Davvero.
E poi ha ripreso a battere, un po' per la dolcezza e un po' per Jim. Cosa del tutto inaspettata, vorrei aggiungere.
Sapevo che sarebbe venuta su una piccola meraviglia, ne ero certa. Ti spingerò sempre a scrivere, quando troverò un'immagine che mi fa pensare alla tua scrittura.
Sai sviluppare certe idee in maniera sublime , lo penserò sempre. Quando parli della loro infanzia poi... oh, penso che non ci sia nessuno che riesca a scriverne come lo fai tu.
La dolcezza e il calore che trovi tra quelle righe... fantastica.
Ti ringrazio per averla scritta e per la dedica sotto. <3 (Anche per gli occhi lucidi!)