*Random Hearts*
di ZAITU

18/11/08, ore 22:44

Se posso permettermi. I personaggi della nuova generazione, portati all'età dei loro genitori nei libri della Rowling, hanno una certa attrattva. Putroppo ha molta meno attrattiva dover vedere che anche loro sono una manica di ragazzi-pieni-di-orgoglio che combattono come delle furie al minimo affronto e parlano che neanche l'Ariosto ci avrebbe pensato davvero. Nessuno dice ma una sana idiozia, nessuno fa mai un vero sbaglio come nella realtà. Sono tutti o senza macchia e senza paura (e allora sono di Grifondoro) o insopportabili ma terribilmente sexy (e stai sicuro che sono Serpeverde).
Generalizzo? Un po', ma sono tristemente in buona fede.
Esagero con te, dato che siamo solo al primo capitolo? Spero di sì, ma tanto vale che ti dica il mio parere all'inizio. Sai cosa penso, deciderai tu se tenerne conto prima che la storia sia troppo avanti per cambiare qualcosa.
Buon lavoro
Lucy Light

24/10/08, ore 13:57

Cavolo, scrivi da Dio. Mitica la tua storia!!! Ti preeeeeego. Aggiorna presto che voglio il seguito!!!! Isabella

01/10/08, ore 21:01

ho visto la tua fic solo ora però mi piace tantissimo....l'idea di un rave party ad hogwarts poi è originalissima non vedo l'ora di vedere cosa succederà !!!baci

29/09/08, ore 16:58

Mi prosto ai tuoi piedi e chiedo umilmente perdono per non averla vista, ora non mi oasserà più inosservata, giuro!Comunque bella stellina mia se alzi gli occhioni belli, vedrai un virtual tomato galleggiare sulla tua testa, è lì come monito per ricordarti che aspettto Bloody Rose, sai il 15 ottobre mi laureo, a buon intenditore.... Diaboliche queste cugine weasley, e appena ho visto il nome Lucy associata al fatto di guasta feste rispettosa delle regole ho capito di chi era figlia. Certo che Lily a Slyterin, è davvero interessante... Io curiosa di Scorpius, donna intelligente chi se lo fà! Rose tutta mamma sua, ma ingenua come il papà!Dan oh santa claus il figlio di ciordo Dud.Baci

30/04/08, ore 20:37

Ciao, mi piace questa fiction. TI pregoooooo con tinuala. Se ti può convincere a postare altri capitoli, immaginama in ginocchio implorandoli. Sperando ke la continui presto, saluti UZIRA

30/04/08, ore 20:37

22/03/08, ore 15:41

E' iniziata in modo interessante, sono colpito dal comportamento di Scorpius, tormentato, cosìm come dalla relazione che questi sembra aver instaurato con Lily, che sembra una sorta di amante/confidente, mentre Rose lo disprezza. Tutto ciò apre la strada a parecchi retroscena interesanti (come i rapporti tra questi personaggi e James/Albus, o le famiglie -anche se abbiamo già capito che il tra Scorpius e Draco il rapporto non è proprio idilliaco-).

21/03/08, ore 21:54

Oh^^ Ma non potrei mai tirarti pomodori marci Semmai ti spargerei profumati petali di rose da cospargere nel cammino che pregusta una tua entrata, eludendo alla comporsa di un piedino di fata da fare invidia a cenerentola^^ Comunque, intendevo dire che questa tua nuova e sorprendente long-fiction mi ha colpita piacevolmente con la sua complessità e controversia^^ In pratico ti adoro^^ Un Baaaaacio^^

08/03/08, ore 19:22

mi piace tantissimo! era da un pò che cercavo qualcosa che continuasse quello che ci ha lasciato JKR. e questa mi piace proprio tanto^^. scorpius è splendido come il padre, Lily è magnifica da come la descrivi, crudele serpina, anche se non l'avrei mai immaginata così, però dimmi, cosa ci fa un dursley ad Hogwarts? e perchè sta con la povera Rose? aspetto con ansia il seguito^^

06/03/08, ore 10:43

Cara la mia dolce Sharon vedo che mi hai preso in parola quando ti ho detto che aspettavo nuove fic.Comincia a temere un pomodoro virtuale da me visto che la mia mente si rosica per Bloody Rose da chissa quanto tempo!!!!Cmq molto bella l'idea di una fic sulla vita dei figli dei nostri eroi,sbaglio o è arrivato pure il figlio di Dudley a scuola?I nonni sono morti di crepa cuore quando l'hanno scoperto o si sono limitati a ripudiare Diddino piccolino?I bei capelli biondo platino di Draco sono andati persi nel figlio?Non mi dire che pure Scorpius è un mangiamorte?Io preferirei credere che Draco sia maturato e abbia lasciato perdere i mangiamorte,non che voglia un angioletto che va a braccetto con Harry,sempre perfido ma con una vita onesta.Sai gioia sto iniziando a mettere in cantiere una mia fic,ormai tu,Choco,Axia,Kysa e Piperina mi avete contagiato e mi è venuta voglia di scrivere,sia chiaro che prima finisco l'esame e scrivo tesi e presentazione e poi mi dedico a tempo pieno alla stesura,quidi non prima di settembre o ottobre,indubbiamente voi sarete le prime a leggere perchè voglio che almeno la maggior parte di voi mi dica che vale la pena di pubblicare. Ritornando a te spero che aggiorni presto Bloody(vedi virtual tomato) e che mandi avanti anche questa.Bacioni

06/03/08, ore 00:04

Ho appena finito di leggere indi per cui poscia ora devo portare a termine quello che tu chiami il mio "dovere" e sempre indi per cui poscia eccomi qui a commentare... tanto per iniziare io NoN ho nessun "dubbietto sulla qualità di questa new fic", tu scrivi sempre benissimo!!!!!!!! Piccantina la nostra Lily e sexy il nostro Scorpius preferito! Complessato anche povero piccolo... ok meglio che smetto di parlare altrimenti rovino parte della trama di cui sono venuta a conoscenza! Capelli neri... lui come il papà! ahahahahah... ok mi fermo... stop... finish... ahahahahah... è più forte di me... ahahahahah... Ti amo di bene!!!!!!!! P.s. Scrittrice degenere lo sappiamo sia io che te che in questo periodo B.R. non potrà avere la precedenza su R.H., d'altronde se la scrittrice al momento ha delle preferenze piuttosto palesi non è colpa mia...^^

05/03/08, ore 19:56

Mi piace tanto come inizio... Però perchè Scoprius moro?La row dice chè è sputato al suo bellissimo papino... IHIHIH (notare che non sono di parte..) Comuque io tifo sempre per la coppia Scorpius/Rose, anche se la tua idea di un Dursley a Hogwarts non è malaccio!! Complimenti a presto! spero!^^ Kiss debby^_________^