Moonlight
di maty345

31/08/13, ore 17:50

Ehilà! Molto piacere, io sono Yoake.
Immagino ti chiederai il perché di quella bandierina bianca... ebbene, te lo spiego: per prima cosa, vorrei dirti che questa è un'idea che, ammettiamolo, è trita e ritrita... Ma resta il fatto che i vampiri e i licantropo mi attirino in ogni caso^^ quindi, non sono qui per criticare la tua idea. Oltretutto, mi è piaciuto quello che hai scritto nell'introduzione, ovvero che avresti continuato la tua storia, qualunque cosa fosse accaduta! Vorrei farti notare, però, che la pensata di far brillare i loro corpi al sole, secondo me è... Insomma, per farla semplice, mi sa decisamente troppo di Twilight. Non ti nascondo che a me non piace, e può sicuramente piacere a te, ma secondo la mia modesta(?!) opinione, sarebbe stato più in tema il tipico stereotipo del vampiro che brucia al sole. Ma, ovviamente, la storia è la tua, e questo non è nient'altro che un semplice pensiero.
In secondo luogo, ho notato un po' di errori grammaticali (sviste, probabilmente) che, se vorrai, potrò farti notare in un messaggio privato, in quanto, al momento, sono al cellulare e trovo la cosa un po' difficile >_<
Uno, però, devo proprio fartelo notare: Dublino, non è in Scozia, bensì in Irlanda.

Sappi, comunque, che continuerò a leggere^^
Ciao ciao!