Mai fidarsi di zio Herreh
di _PPoanda

02/09/13, ore 00:46

Beh dopo questa serata 'movimentata' rileggere questa os mi ha messa di buon umore e mi ha fatta piangere, ancora... Come la prima volta che ho letto la dedica...
Sai quanto amo questa os e di quanto ti abbia rotto per pubblicarla, sai delle nostre risate, delle nostre cazzate scritte alle due di notte, del nostro gioco solo nostro, dei nostri soprannomi, dei momenti bui, delle lacrime...
Lo sai o almeno spero che tu te ne ricorda. Perché dopo tre mesi, che per altre persone possono sembrare pochi, mi rendo davvero conto di quanto bene ti voglia e del fatto che non sei come le altre, sei una delle mie vere migliori amiche.
Una di quelle che non mi giudica, con cui posso dire cazzate, ma anche parlare di cose serie, a volte troppo serie.
E boh, forse ancora non ti rendi conto di quanto sei importante per me e di quanto queste piccole cose mi facciano commuovere perché mi fanno sentire amata, sento che almeno qualcuno mi vuole bene ed è una sensazione stupenda.
Io non faccio molto per te, è vero, vorrei fare di più, vorrei pendere il primo aereo per Roma e raggiungerti per farti una sorpresa, ma c'è questa maledetta distanza che ci separa.
Ma ricordati che la distanza è costituita da numeri e i numeri non sono nulla in confronto alle parole.
Sei la migliore amica a distanza che potrei avere.
Ti voglio davvero tanto bene, Gugliè, davvero tanto.
Un bacio,
Blue.

01/09/13, ore 18:09

Ciao c:
MA FA TROOPPO RIDERE, ahahahahahh c': Inizialmente ho pensato "Mi sa che ha sbagliato categoria.", poi ho continuato e mi sono resa conto che non era così c: Zayn strafatto è una scena troppo divertente comunque, ahahahah c': Il linguaggio è semplice e mi è piaciuto, brava :D
Se scrivi altre Os magari fammi sapere, ok? Le leggerei davvero molto volentieri c:
Un bacio, Marika xx

31/08/13, ore 16:57

Allora, confesso che mentre stavo leggendo la prima parte mi è venuto il mal di pancia a forza di ridere! era troppo forte, davvero :D mentre nella seconda parte.. beh è stato piuttosto eccitante *corre a nascondersi* bravissima davvero <3

30/08/13, ore 22:47

Ehilà bella! Per essere la tua prima Os rossa non è affatto male credimi:) è molto divertente invece!ricca di ironia che non la fa affatto sembrare troppo volgare! Mi è piaciuta un sacco e poi io che sono un'amante degli Ziam non potevo non adorarla!!
Mi sto immaginando Zayn conciato in quel modo ahahahahahhahahaah fantastica!
Tanto amore per aver intrufolato nella storia anche i Larry**
Ci mancava solo un irlandese sexy e sarei volata tra le stelle lol
Complienti ancora, molto bella!
Bacioniiiii

30/08/13, ore 21:22

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH, oddio boo.*-*
è troppo fantasticaaa.*-* io..io credo di amarlaaa.*-* ne sono sicuraaa,lol.*-*