Dreaming on
di Rebekah_tvd

05/09/13, ore 19:10

Letta! È davvero bellissima come storia. La stai raccontando in un modo a mio parere meraviglioso e molto pulito, qualche piccolo errore di distrazione, ma quelli li facciamo tutti, io soprattutto! :)
Aspetto il continuo con ansia.:)

04/09/13, ore 21:45

aww, oddio.
amo troppo questa storia *_*
Noah è tenerissimo (invidiami l'icons lalalala)
continua presto c:

01/09/13, ore 12:55

oddio.
vale ma perché non mi hai detto che scrivevi così bene?
è stupenda **
mi piace troppo gruigheriug
continua al più presto che sono curiosa:)

31/08/13, ore 23:38

Bella bella bella! :)
Ci sono alcune storie ideate bene ma scritte pessimamente, invece tu mi piaci! E poi.. il ragazzo dagli occhi azzurri ed i capelli neri mi ricorda qualcuno.. chissà chi! :3
aspetto il 3 capitolo!

31/08/13, ore 23:34

Ciao!! La tua storia mi affascina molto!! Il mio modo di pensare rispecchia un po' quello di Rebecca, ad eccezione per il carattere. Anch'io sogno di "fuggire", di trovare la mia strada all'estero: New York o Londra! La tua storia mi ha colpito subito perché parla di voglia di cambiare, di dare uno slancio alla propria vita, e detto palesemente, scrivi da dio. Il ragazzo misterioso mi incuriosisce, seguiró questa storia passo per passo! Aspetto l'aggiornamento <3 :)
kisses, fallinginlove99

30/08/13, ore 22:34

Intrigante! :) Non vedo l'ora di leggeree il secondo capitolo e.... mmm.. mi sa che il nome Rebecca non ti è venuto così a caso e ne ho avuto conferma guardando il nikname! Ma fossi una compagna di viaggio in TVD? :* Un bacio!