I'll follow you
di willbefree

17/10/13, ore 19:32

Come primo capitolo mi piace tantissimo htkhdkfh continua presto,tra poco vado a leggere anche gli altri capitoli. xx
(Recensione modificata il 17/10/2013 - 07:37 pm)

30/09/13, ore 23:26

Come al solito me piasa:) allora ci vai al concerto? Presi i biglietti? Io li avevo anche trovati ma mia mamma non mi ci manda per cui non li ho presi:( fammi sapere quando pubblichi il nuovo capitolo 😘

27/09/13, ore 23:07

che ritardo mostruosooo, sorry cc
Il capitolo mi piace, però sì, È CORTO!!!!:(
Sarebbe bello vedere più fatti. Però ti capisco, io con la scuola sono impegnatissima, so che non hai tempo :s
Io ho i ticketsss! Ci vado con una mia amica. Abbiamo i posti nell' anello rosso, primo settore, credo siano dall' y01, ma non vorrei dire cagate ahahah
tu li prendi? c:
comunque, ti ripeto, bel capitolo, scritto anche bene:))
Continua presto e avvisami, pls!

p.s. hai scritto "sedei", ma è "sedetti" haha
Un bacio!

firstmarch
(Recensione modificata il 27/09/2013 - 11:09 pm)
(Recensione modificata il 27/09/2013 - 11:10 pm)
(Recensione modificata il 27/09/2013 - 11:12 pm)

25/09/13, ore 20:33

Ahahahahahah! Sto morendo :')
Davvero un bellissimo capitolo, lo adoro *-*

Appena continui fammelo sapere!!

24/09/13, ore 23:09

sjdkadajlkskdj
Che bel capitolo, davvero *______________*
Loro due sono tenerissimi insieme , troppo e sono davvero divertenti hshahaha
Fammi sapere quando aggiorni perchè mi sta piacendo davvero molto , mi raccomando!!!
Anywaaaay, chi non ha saputo dei biglietti? hahah LOL
Iniziano davvero gli Hunger Games... è la fine... :O
Alla prossima belllaaaaaa <3

PS Ti aspetto da me che ho aggiornato <3

11/09/13, ore 00:22

Hello Beautifuuuuuuuuuuul! <3
Eccomi qui , come promesso!
Allora, anche questo capitolo è bello!
Mi piace, è scorrevole e la relazione tra loro due mi piace troppo, sono tenerissimiii Awwwwwwww <3
Spero solo che riescano a stare insieme e voglio capire perchè i ragazzi non la vogliono con loro, non è giustooo :((((
Uffa!
Fammi sapere quando aggiornii !!!

10/09/13, ore 23:40

Come sai gia mi piace tanto come fan fiction, sto diventando una tua grande fan :D aggiornami quando al prossimo capitolo :)

10/09/13, ore 21:26

E' un capitolo mozzafiato, davvero!! La scena in cui sono in camera e lui la "imprigiona" tra le sue gambe è dolcissima *-* Devi assolutamente dirmi quando continui <3

10/09/13, ore 20:41

UOUOUOUOUOUO
LEGGI HUNGER GAMES?! POSSO AMARTI?! C':

ok, tornando seri...il capitolo è cortoooo, avrei voluto succedesse di più, adesso mi tocca aspettare:(
Comunque mi è piaciuto, è davvero carino e poi loro sono la dolcezza, già te l'ho detto.
Purtroppo non so cos'altro dirti, sulla grammatica già ti ho detto come la penso e anche sulla storia. Aspetto il prossimo capitolo perché sono curiosa!
A presto, un bacio c:

10/09/13, ore 20:33

aww, che bel capitolo.
molto molto dolce:)
mi piace molto, brava.
alla prossima:*

10/09/13, ore 17:15

e poi boh.. amo questa ff, continua presto perfavore, è perfettaaaaaa, mi piace troppo, scritta veramente bene poi <3

10/09/13, ore 16:31

eccomi quaa, @demigodivergent all'attacco, lol
Allora, che dire?
Come inizio è molto carino e dolce...aww
Mi piace soprattutto il flashback di come si sono conosciuti.
Non ho niente da dirti riguardo alla scrittura perché è ovvio che scrivi bene e non ho notato alcun errore.
Sono curiosa di vedere come si evolverà la storia, perciò quando aggiorni fammi sapere, pls!
Un bacio, a presto:))

07/09/13, ore 12:15

E' davvero stupendo, scrivi in un modo meraviglioso sai?? Sono molto curiosa della storia, deve ancora prendere forma, ma si preannuncia molto bella! Avvisami quando metti l'altro! Spero che non sia tra tanto ;)

07/09/13, ore 12:07

Ciao! Eccomi qui, come promesso !
Sono passata e non me ne sono pentita!
La storia mi piace, trama originale, testo scorrevole e grammatica ok!
Quindi direi che è suuuuper fantastica!
Ti faccio i miei complimenti e spero di poter leggere presto gli altri capitoli di questa tua fanfiction.
Vorrei chiederti di avvisarmi quando pubblichi un nuovo capitolo, se no con le storie che seguo potrei dimenticarmi di cercare se hai aggiornato!
La aggiungerò tra le seguite, ancora complimenti!! <3
Paola xx

PS spero tu abbia voglia di leggere la mia fanfiction e di lasciarmi qualche recensione , per ora sono soltanto sei capitoli, ti lascio il link del primo; ci terrei tanto a conoscere la tua opinione!

06/09/13, ore 21:35

Bella e anche la lunghezza va bene :) me piasaa più del primo mary :)