White as milk, Red as blood
di lallasantaf

12/01/14, ore 13:52

03/12/13, ore 18:35

ahhhh potrei morire, kjhgf
li amo troppo questi due!
continua presto, ti prego ahahah

02/12/13, ore 15:59

29/11/13, ore 21:47

NO, devi assolutamente continuare!
Non puoi lasciarci così, no.
Harry e Alison sono perfetti, boh, li amo sjcjdksis
Continua presto, ti prego ahahahah

25/11/13, ore 19:53

ok devo dire che questo capitolo mi piace davvero tanto solo cerca di aggiornare con capitoli un po piu lunghi please ne va della mia salute XD

25/11/13, ore 19:38

Hey! Sono passata perché mi ha incuriosito l'anticipazione scritta! Questo capitolo mi piace tanto! Il tuo modo di scrivere è diverso dal solito, e anche il carattere che hai dato ai personaggi mi piace molto! È interessante soprattutto la trama, che sembra diversa dalle solite fanfiction!
continua così ❤️❤️

24/11/13, ore 19:57

Finalmente hai aggiornato...è raticamente piu di un mese che ogni giorno guardo la tua storia per vedere se è stata aggiornata...comunque il capitolo è bellissimo, come tutti gli altri del resto XD...solo cerca di scrivere capitoli piu lunghi please...

07/10/13, ore 15:49

Ciaaao bellissimaaa!! Ieri sera mi sono trattenuta fino a mezzanotte per leggere questa tua storia!!
Un capitolo tira l'altro, é a dir poco perfetta!! *_*
Adoro i personaggi, specialmente Alison che sembra davvero troppo gentile e simpatica!! Harry é un piccolo cucciolo :3 sembrano propeio una bella coppia!! Naturalmente anche gli altri scemoidi dei suoi amici sono spettacolari!! ;)
Coomunque, spero che Alison nn abbia niente di grave o che qualsiasi cosa sia si possa risolvere!! La parte di Hazza che si preoccupa è speciale!
Ti prego di aggiornare al piú presto, sono troppo curiosa!!
Un bacione enorme, al prossimo capitolo!! :D
Valeria*

Ps: mi faresti un favore se lasci anche tu un commento alla mia storia! >.< grazie in anticipo!

21/09/13, ore 22:01

Ehi tesoro! Non vedo l'ora che Harry scopra la verità, non è giusto che glielo tengano nascosto, nonostante hanno quel tipo di rapporto :) Comunque mi piae come storia!
Aggiorna presto ;)
MXx

16/09/13, ore 22:48

aww, mi hai ringraziato sjcjdka
grazie a te, perché amo troppo questa ff uu
sono sempre più curiosa di sapere come andrà avanti
e secondo me spencer ha reagito così perché non vuole che harry si affezioni ad alison o alison ad harry oppure ha una cotta per harry, non so ahaha
comunque già conosci quello che penso riguardo al resto uu
al prossimo xx
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 10:48 pm)

15/09/13, ore 19:59

Evviva finalmente il primo bacio diacimo che aspettavo questa scena da giorni e non ce la facevo piu ad aspettare ma l'attesa ne è valsa la pena comunque ti posso capire perchè anche io in questo periodo sono stra piena e tra scuola e sport non ce la faccio più...ti volevo dire anche che scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere il continuo di questa storia favolosa. Aggiorna appena puoi!!!!!! Baci.

14/09/13, ore 00:41

aww, dovevi vedermi quando si sono baciati akfkfcjks
finalmente, bravo harry!
mi piacciono troppo, sono dolcissimi sjcjdka
ho solo paura per la fine cc
spero sia diverso dal libro e il film, ma questo l'ho già detto ahahaha uu
comunque la parte che mi spaventa è anche quando harry scoprirà quello che ha alison cc
spero che aggiornerai domani!

13/09/13, ore 15:04

Anche io faccio equtazionee*-*Comunque capitolo bellissimo!Zayn è un vero coglione,NON SI DICONO CERTE COSE PORCA TROIA!AHAHAHAH,comunque non mi fido c'è qualcosa sotto non credo che abbia la febbre,forse è rimasta a casa per altri motivi.Bravo Harry che se ne fotte della partita e va da Allison*-*dhfsifh.SONO.TROPPO.CARINI.INSIEME.*-*Aggiorna presto :)

13/09/13, ore 13:30

Come ormai dico in ogni santissima recensione di ogni tuo capitolo questa storia mi piace molto e non vedo l'ora di scoprire il seguito.....XD continua presto

12/09/13, ore 23:11

sono sempre più agitata, ho bisogno di sapere come reagirà harry quando lo scoprirà, già immagino cc
comunque continua presto, sei bravissima! jhgfd