Until we fall
di Fateless

31/08/13, ore 00:09

Ciao..
Di che ti scusi? Io l'ho trovato bellissimo, come sempre. Nella doccia erano tanto tenerelli :3 il rapporto di Danny con i suoi genitori č a dir poco tremendo D': non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come va avanti la storia!
Ripeto, questo capitolo č bellissimo, credimi :3
Alla prossima<3

31/08/13, ore 00:04

Ciao Tesoro.
Ti volevo fare una domanda.. Hai presente, quando ti metti le cuffiette nella speranza che quello che ascolti ti curi, o ti sfoghi? Non so come spiegarlo ma ascoltare la musica mi fa sentire parte di qualcosa. Qualcosa che mi fa stare bene, qualcosa che vive al posto mio.. Anche il tuo modo di scrivere mi fa sentire parte di un mondo diverso. Amo il modo in cui descrivi tutto, il frenetico susseguirsi delle azioni dei personaggi. Amo il fatto che il mio cuore accelleri quando leggo di qualcosa che non va, quando Danny litiga con Ben (o, in questo caso, con suo "padre").
La reazione di Danny mi fa sentire libera.. Perchč nella vita reale sono incatenata ad una famiglia che, ora come ora, non sento mia. E vorrei fuggire via, come fa lui. Scappare da loro. Andarmene e lasciarli da soli.. Questo vorrei fare. Ma non posso..
E' bellissimo proiettarsi in una storia, e davvero, a volte non mi capacito che una cosa tanto splendida possa essere uscita dalla mente di una sola persona.
La tua scrittura č magnifica. La storia č mangifica. Tu sei magnifica.
Ti prego, continua cosė.
Baci.
Unicorn <3

30/08/13, ore 23:54

TA TATA TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *trombe (?)*
Elli is back!
Mi piace questo capitolo, la rabbia e la frustrazione di Danny sono palpabili, come la paura e la tristezza di Ben..Senti ma se ti pago mi fai un corso per imparare a descrivere le emozioni cosė bene? AHAHAHAH Forse sarebbe inutile, c'č bisogno di talento per scrivere cosė e quello non lo si insegna :3 Vorrei leggere il prossimo presto quindi..attendo :3 Brava piccola <3
-Mery