C’è sempre un tributo da versare al proprio lato oscuro
di musa07

Oh God! Stavo vagabondando sul tuo profilo, quando ho visto questa fic... e mi dico "il titolo nn me lo ricordo" apro, leggo e ad ogni rigo mi ripeto "oh mio Dio, l'ha scritta davvero una d80!" È stato un lento realizzare le cose... sigaretta = gokudera; katana = Yamamoto e poi fiamme blu... FIAMME BLU? Dino! E ho realizzato che l'avevi fatto! Ok, questa fic m'ha un attimo presa in contropiede (si capisce, vero?), ma cmq è ben scritta e carina, quindi complimenti ;) per i finale aperto, qualcosa mi dice che nella tua mente, mentre scrivevi, c'era un altro crack pairing, o sbaglio? ;)

Ciao cara! Cavoli, all'inizio pensavo si trattasse di Yamamoto e Gokudera, cosa che hanno pensato tutte a quanto vedo ^^' Però Dino non mi dispiace per niente xD
Scoprire che fosse tutto un sogno mi ha lasciato a bocca aperta.
Eh eh, secondo me era Dino quello tra il letto di Kyoya! Loro sono perfetti insieme
Questa ff mi è piaciuta tanto, soprattutto per l'ultimo colpo di scena!
Ci ci sente! Ciaoussu clau <3

ciaossu ;D
ahah devo dire ke capire ki erano quei due è stato difficile XD la sigaretta mi ha siato veramente XD prima pensavo fossero Gokudera e Yamamoto, poi xò uno era biondo e allora ho pensato a G e Giotto xò poi uno aveva il tatuaggio XD ke impresa, ma alla fine l'ho capito ki erano XD
povero Hibari ke incubo ke ha fatto :)e si è vero nn hai specificato alla fine ki era quello a letto con Hibari xò deve essere a tt i costi Dino XD
complimenti! mi è piaciuta molto questa fic ;) spero di leggere altre tue fic ;)
ciaossu :D

Ciaossu carissima! ^^
Ok, io LO SAPEVO che doveva trattarsi di Dino e Takeshi. Me lo sentivo nelle viscere (?) Non so perchè ne sono stata così sicura xD solo che dopo la tua altra fic, in cui Dino e Takeshi dormono insieme un pò me lo aspettavo. Anche perchè se ne era accennato e so quanto tu adori questi due idioti dalla paralisi facciale xD Anche se ammetto che il dettaglio della sigaretta mi ha un bel pò spiazzata. mi sono detta: "Ma che... Vuoi vedere che mi sono lasciata prendere dall'immaginazione e che questa è una YamaxGoku?" e invece poi hai descritto il dettaglio dei capelli biondi e del tatuaggio e hai parlato di katane... per cui ho esultato. Tipo: "Sono una sensitiva!!"
Ahahah, vabbè, vabbè. xD Però sono felice che alla fine sia tutto un sogno di Hibari. Spero che sia Dino quello accanto a lui!! >///< perchè altrimenti dovrebbe essere Takeshi, visto che si è rivolto a lui con l'espressione "idiota dalla paralisi facciale". che di solito usa solo per Dino e Yama... °° aiuto.... io mi ero già immaginata Gokudera! xD
Cmq, l'idea mi è piaciuta un sacco! Bella, bella, bella! Solo per questo, ho deciso che non ti lapiderò... ahahah, no scherzavo xD
Poi Kyo è dolcioso come al solito :3 non riesce proprio a dormire se non abbraccia Dino/Takeshi (?) ! :3
Quindi, tantissimi complimenti per l'idea originale! E per come è scrittia, ma ormai questo p talmente ovvio che ho pure smesso di dirtelo! ;)
Attendo con impazienza la GxGiotto *^*
Un bacione e a presto,
Fra <3 <3

Ciaossu carissima ^^ ti dico innanzitutto che sì, la sigaretta iniziale mi aveva un pò traviato, perchè ho pensato "solo gokudera fuma" però subito dopo mi sono detta "ma così sarebbe troppo scontato" quindi ho lasciato perdere la sigaretta ^^ questa frase "sapeva che una delle sue caratteristiche peculiari era l’ironia. Cosa del resto, che apparteneva anche al suo carattere" mi ha fatto subito pensare a Dino e Yamamoto, lo ammetto u.u quando poi hai citato gli occhi marroni, la katana, il tatuaggio sul collo e la cicatrice sul mento, i miei sospetti sono stati confermati, ma poi ho letteralmente esclamato "ha davvero fatto accoppiare dino e takeshi?" XD mi è subito saltata alla mente la nostra discussione dell'altra volta in merito a dino e yamamoto insieme, a chi sarebbe seme e uke, ecc e devo dirti che nonostante il mio amore per la 8059 e la D18, questi due insieme mi intrigano parecchio :3 cmq quando alla fine kyoya si è svegliato mi sono detta "ah ecco, mi sembrava troppo strano che li facesse davvero accoppiare" XD e anche se è vero che alla fine non fai il nome del compagno di hibari, mi piace pensare che sia dino u.u anke perchè non lo so, ma yama cn hibari nn sono mai riuscita a vederlo, anke se in effetti ha un carattere molto simile a quello di dino... dopo tutti i miei ragionamenti mentre leggevo sta fic, ti faccio alla fine i complimenti perchè quei 2 a letto, dopo aver fatto l'amore, che si passano la sigaretta (fumare fa male, ma le sigarette hanno pur sempre un che di sexy u.u) è davvero una scena senza prezzo *^*, quindi non posso che darti ragione ;) <3
baci e a presto!

Ho cavoli! non so che dire... all' inizio pensavo fossero Goku e Takeshi love love, ma poi si passavano la sigaretta e non pensavo a un Takeshi fumatore (perché é molto sportivo, e quindi penso anche salutista). Poi alla scemadei capelli biondi ero molto in crisi e l' aggiunga della parola katana, mi ha mandato fuori! Non capivo più niente. Io amo la 8059 e la D18 per cui non amo come coppia la D80 (perché é D80, giusto?, infondo sono tutti e due dei seme e non so tra i due chu sarebbe l' uke) detto questo ripeto che ti adoro come sempre (Sei sempre la migliore) solo che questa coppia non mi faceva impazzire, anche se Dino e Yakeshi love love <3 (sparge cuori ovunque) Ti saluto, alla prossima Renjo_