AYAKAN
di CHOU

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/03/08, ore 17:34

Interessante. Sisi. Solitamente non seguo fic storiche, ma l'ambientazione di questa e almeno questo primo capitolo mi interessa. Alla prossima^^

17/03/08, ore 18:19

ciao, disolito non leggo storie con ambientazione storica, ma questa sembra interessante. sono curiosa di scoprire di più del carattere e della storia di Ayakan. spero di leggere presto il seguito, ciao

10/03/08, ore 21:59

Allora adesso dico qualcosina su questa ficci che secondo me vale assolutamente la pena commentare. Ho una passione immensa per le fic storiche, le situazioni che si vengono a creare mi intricano, poi se è scritta bene, come si presenta la tua la faccenda migliora ulteriormente. I personaggi devo ancora riuscire ad inquadrarli perfettamente -Ayakan soprattutto- mentre Nicias mi attira notevolmente sin dal principio. I suoi tratti sono veramente coinvolgenti: animo puro, ma corrotto in parte dalla nobiltà da cui però si vuole differenziare, compassionevole ma autoritario. Veramente interessante. Anche il modo di presentare il principio, il ragalo del padre che è tutt'altro che umano, denota interessanti sfumature che la storia potrà avere! Brava, complimenti sul serio e continua preseto!

07/03/08, ore 16:22

Ciao Bea!!! Come va??? Bella la tua nuova fic! Povero Ajakan (si scrive così???) chissà cosà gli farà quel pazzo... bè aggiorna prestuuuuu ciaux bax Lina^^

05/03/08, ore 23:27

bella mi piace l'ambientazione aspetto il seguito!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]