One step closer ♥
di AddyOswald

31/08/13, ore 23:10

perchè è finita!!! E' bellissima e tu scrivi benissino! Potresti anche fare un sequel dove Isaac sarà in pericolo e Cora dovrà salvarlo oppure...... boh ci sono così tante idee. Comunque non vedo l'ora di leggere le One-Shot e l'altra ff!
Baci

31/08/13, ore 20:45

Questo sì che è un happy ending *^*
Sei bravissima, ma questo già lo sai, te l'ho detto già altre volte (:
La storia è stata piacevolissima da seguire, è stata bellissima. Ancora complimenti perchè scrivi benissimo :D
Ho in progetto anche io di scrivere una nuova storia con un po' anche di loro due, spero che riesca ad essere all'altezza della tua.
Un bacio (:

31/08/13, ore 16:11

Ok, forse dire che mi dispiace che sia finita la fan fiction è una cosa scontata, ma lo dico lo stesso:  mi dispiace davvero tanto che sia finita. ç__ç

Anyway... è stato davvero un bel finale. Nella scena Corsaac all'inizio stavo troppo fangirlizzando, come in ogni scena che descrivi con quei due, dopotutto. u.u
Quando Isaac ha risposto a Derek dicendogli che la ama e che non si sentiva in colpa, boh... quella scena l'ho amata! E la fine, l'epilogo, tutto fantastico, davvero.

Sappi che leggerò le tue One Shot e forse le recensirò. Non ti libererai mai di me xD No, scherzo, non prendermi per stalker. ewe
E niente, scrivi benissimo, ho amato questa fan fiction e aspetto con ansia una tua nuova ff o One Shot!

31/08/13, ore 13:30

Ommioddio, volevo commentare prima ma per sbaglio ho spostato la storia dalle preferite alle seguite e ho pensato che l'avessi cancellata, altrimenti avrei già commentato ogni singolo capito ç.ç adoro Isaac e adoro Cora e adoro i Corsaac, mi piace come hai organizzato la storia e come sei riuscita a impostare tutti gli eventi successi nella terza stagione e anche la scena hot è stato davvero...asdfghjkl da leggere ** ti adoro e attendo con ansia la tua nuova storia! UN BACIO!

31/08/13, ore 10:10

che bel lieto fine!! speravo finisse così! la cosa più divertente di questo capitolo è il commento di Peter "se la stavano spassando!" mi sono immaginata lo zietto con il suo ghigno malvagio!! mi dispiace che sia finita, comunque prima o poi questo momento sarebbe arrivato... spero che inizierai una nuova storia presto! sei fantastica! baci,OJ!!