Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: AddyOswald    31/08/2013    5 recensioni
Questa storia parla di Cora Hale, più specificamente del suo rapporto con Derek e della relazione che andrà ad instaurare con Isaac. Parte dalla terza stagione, anche se i fatti e gli avvenimenti saranno diversi da quelli del telefilm. Cora dovrà re-instaurare il rapporto con suo fratello, dopo tanto tempo che lo aveva creduto morto, adeguarsi ad un nuovo inizio nno sarà facile per lei, fin da subito Isaac si avvicinerà a lei, ma i due hanno ancora molta strada da fare prima di capire quale rapporto li leghi.
{IsaacXCora ♥
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Cora Hale, Derek Hale, Isaac Lahey, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







                                                                                    













Dormivo accoccolata ad Isaac,

quando lo sentii spostarsi un pò, sbadigliando. Aprii gli occhi sollevandomi un pò.
- Ehi, cerchi di scappare? - sorrisi.
Lui mi guardò, dandomi un bacio sulla fronte.

- Veramente volevo uscire a comprarti la colazione, ma mi hai rovinato la sorpresa..
- Ops – risi – beh, possiamo sempre rifare tutto da capo.

Tipo, ripartendo da ieri, riaddormentarci, e questa volta cercherò di svegliarmi solamente quando sarai tornato.. -
- Cora Hale, è un modo carino per dirmi che vuoi rifare l'amore con me? - Rise.
- Beh sì, alludevo proprio a questo! - lo tirai per un braccio, facendolo sedere sul letto.
- Meglio che ti accontenti allora, sai, sei pericolosa quando non ottieni quello che vuoi!

E ovviamente mi sacrificherò per questo, sai.. - rise, baciandomi la spalla, per poi salire sul collo.
- Un giusto sacrificio, Lahey..
Si sdraiò sopra di me, tenendosi con le mani al letto, era ancora più bello di quanto mi ricordassi,

e se era possibile, dopo quello che era accaduto ieri lo amavo ancora di più.
La porta si aprì all'improvviso, facendoci balzare entrambi dalle parti opposte del letto,

coprendoci alla meno peggio con le coperte.
Davanti a noi vi erano Peter, Scott e Derek, e in quel momento desiderai sprofondare.
- Non si bussa? - dissi acidamente, per mascherare l'imbarazzo.
- Sarebbe casa mia – rispose Derek, guardando Isaac più che me – e di certo non è più camera tua! - aggiunse riferendosi appunto a lui.
- Derek, posso spiegarti.. non è.. -

Isaac era sempre in soggezione davanti a mio fratello, e se la situazione fosse stata diversa me la sarei anche spassata.
- Eravamo preoccupati, non vi vedevamo da ieri, pensavamo che vi

fosse successo qualcosa dopo lo scontro con il Darach.. - disse Scott, cercando di cambiare argomento.
- A quanto pare se la stavano spassando – aggiunse Peter, ghignando.
Derek lanciò una delle sue occhiate, che inequivocabilmente significava

"andatevene-subito-o-vi-uccido", e i due si dileguarono. Derek chiuse la porta.
- Mi sono addormentata qui, Derek, non è successo nulla.. - dissi.
- Giustamente io sono un'idiota e ci credo.. - disse quasi ridendo

– mi pareva di averti detto di non toccarla, no?
Isaac si grattò la testa. - E' lei che ha toccato me per primo..
- Ehi! - gli diedi una gomitata.
- No cioè, voglio dire.. Eravamo qui, soli, e.. Beh sì, è succeso, ok?

E se non foste entrati voi sarebbe successo di nuovo, e puoi anche uccidermi per quello che sto dicendo..

Ma io la amo, e quando due persone si amano hanno il diritto di fare anche questo, no? Non mi sentirò in colpa. -
Sorrisi a quelle parole, e gli strinsi la mano.
- Commovente – disse Derek sarcastico – ma non hai capito bene. Cora è mia sorella, ho il dovere di proteggerla. IO, non tu.
Improvvisamente capii tutto.
Derek era GELOSO di Isaac. Isaac mi aveva salvato la vita, cercava di proteggermi,

cosa che fino ad allora era spettata solamente a mio fratello.
Sorrisi guardando Isaac. - Puoi lasciarci soli un attimo?
- S.. sicura?
- tranquillo, non mi ucciderà!
Isaac uscì dalla porta, sotto lo sguardo agghiacciante di Derek,

poi mi alzai dal letto mettendo una maglietta.
- Ti ricordi quando avevo cinque anni e, nel tentativo di raccogliere un pallone, caddi dal tetto di casa?

Sapevo che non mi sarebbe successo niente, ma una volta rialzata ero spaventata, e tu ti avvicinasti a me, dicendomi: "tu non ti farai mai del male, io non lo permetterò".
Lui annuì. - Si, e allora? Che centra?
- Beh, da quel momento tu sei diventato il mio eroe.

E lo sei sempre stato, sempre lo sarai.. Nulla lo cambierà.
- Pensi che io sia geloso di Isaac? - Rise.
Scossi la testa. - Non lo penso, lo so. Ti conosco troppo bene.

Ora puoi anche fingere che io abbia torto, ma sappiamo entrambi che è così, spero solo che le mie parole ti facciano capire che non ce n'è bisogno.
Lui sorrise, abbracciandomi forte. - Un giorno o l'altro ti uccido!
- ti adoro anche io, fratellone!


EPILOGO.
Se mi riguardo indietro, posso assolutamente affermare che quello è stato il giorno in cui ho trovato la mia pace interiore.
Mio fratello non uccise Isaac, anzi, in poco tempo lo fece tornare a vivere lì,

io cominciai a frequentare il liceo insieme a lui e agli altri, e per un pò di tempo nessuna strana creatura ci venne a trovare.
In quei momenti, sentivo che tutto sarebbe stato perfetto.
Certo, sapevo che i problemi non sarebbero mai finiti, che non tutti i giorni sarebbero stati tranquilli come quelli,

sapevo anche che probabilmente avrei rischiato la vita ancora.
Ma l'animo negativo degli Hale mi aveva abbandonata facendo spazio al buonumore che Isaac sapeva trasmettermi.
Un ragazzo che aveva perso tutto, rimanendo solo a lungo, sapeva affrontare la vita con il sorriso.

Ora che l'avevo trovato, potevo farlo anche io.
Ovviamente la mia acidità e il mio sarcasmo non mi avrebbero mai abbandonata, ma il mio modo di vedere le cose erano cambiate.
E Derek? Beh, Derek rimase sempre lo scorbutico di sempre, ma presto trovò anche lui l'amore.

Il mio rapporto con lui rimase sempre la mia ancora.

 

 

 

 

ANGOLO AUTRICE:

 

Salveeeeeee <3

Ci ho messo una vita a postare, l'estate mi distrugge T.T 
Comunque, sentivo che ormai la storia era giunta alla fine, e quindi,
mi mancheranno i miei Corsaac çç
Ma ovviamente ho già intenzione di scrivere qualche One Shot su di loro,
e sempre su TW, voglio iniziare una nuova FF.
GRAZIE davvero a tutti coloro che hanno seguito/recensito la storia <3  

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: AddyOswald