Hai mai ballato sotto la pioggia, Granger?
di Caesar

01/03/14, ore 20:59

Sebbene la storia sia molto triste e non abbia un lieto fine per Draco, devo ammettere che mi è piaciuta veramente tanto, specialmente la ripetizione della frase "Hai mai ballato sotto la pioggia, Hermione?". Da quello che racconta Draco, e dal modo in cui lo fa, si direbbe che lui ed Hermione abbiano avuto una storia, ma per chissà quale motivo la ragazza lo ha lasciato o lo ha solo preso in giro. Oppure Draco si è solamente costruito delle fantasie in un mondo tutto suo. Tess

01/04/09, ore 23:42

Splendida..ke altro?..Complimenti.

06/03/09, ore 23:46

Wow! Bella, e pure su una coppia che adoro! (ovvio, sennò non avrebbe catturato la mia attenione =P). E bello anche il parallelo del tempo atmosferico con il clima xdegli stati d'animo! E infine, ciliegina sulla torta: citazione di Pascoli, X Agosto, una poesia che adoro (e che da piccola mi faceva piangere!) nella data e nella pioggia di stelle... e forse anche sull'atomo di male, se si pensa che la guerra è appena finita e che Draco stesso non di descrive come un pezzo di pane!! Complimenti! ;) ps... non è che My Soul continua... mi aveva preso un sacco!!

14/11/08, ore 21:53

Davvero bella questa one-shot. Stavo ascoltando una canzone lamb-my angel gabriel mentre la leggevo.Ti confesso che mi ha fatto piangere,però mi è piaciuta lo stesso,anzi la adoro.Sei molto bravo a scrivere,continua così.Le mie sincere congratulazioni.

13/03/08, ore 10:55

Anche questa fan fiction veramente stupenda! Scrivi bene ^^. Riesci a comunicare le emozioni di Draco Malfoy benissimo. Ci piace molto il tuo stile! Bravo. Dopo aver letto una tua fan fiction, volevamo andarne a vedere altre tue, e questa è davvero bella. Ok,,,Ciau baci, Le Colleghe for life. Ps, e anche questa subito fra i preferiti ^^

08/03/08, ore 14:47

Mi dispiace di aver trovato solo adesso il tempo per recensire. La tua storia è bellissima, intensa, perfetta.. complimenti, non ho parole.. Ha lasciato davvero il segno e non posso far altro che inserirla tra i preferiti.

06/03/08, ore 22:47

Ohi, scusa se recensisco solo ora ma in realtà ho letto adesso questa tua splendida fic. Davvero, ti faccio mille complimenti, bravissimo! L'idea è originale e interessante, il modo in cui è scritta ti dico la verità.... mi piace tantissimo, m'ha molto coinvolta ed è particolarmente espressivo! E poi, wow.... è stato molto bello leggere questa fic dal punto di vista di Draco, hai descritto benissimo le sue emozioni, con frasi semplici e decise non sei mai entrato nel banale. davvero molto, molto, molto bravo! Guarda, avrei tantissimo altro da dirti su questa fic (che come puoi appurare) m'è piaciuta particolarmente, ma credo che per ora basti eheh... anche perchè potrei già averti abbastanza annoiato! Ribadisco comunque che mi hai davvero impressionata, complimenti! Quasi quasi ora mi vado a fare un giretto anche nelle tue altre fic, eheh... Beh, ora ti saluto ma... aspetto altri tuoi capolavori, eh! Eheh! Ciao, Glo ;) :)

06/03/08, ore 18:11

davvero molto billa^^ anke se nn sn daccordo alla storia Draco/Hermione, devo dire ke è una delle più belle ke abbia mai letto. Se avete tempo, leggete anke la mia.

06/03/08, ore 15:01

complimenti, è bellissima! mi hai fatto piangere. brava ancora, un bacione ciaoo

06/03/08, ore 14:50

nooooooooooooooooooooooo! io ti giuro piango! non mi puoi fare un affronto simile al mio Draco! Lo lovvo troppo! comunque molto bella... complimenti!!!

06/03/08, ore 14:32

E'... indescrivibile. Complimenti, veramente.

06/03/08, ore 14:23

oddio.. beh bellissima

06/03/08, ore 12:55

Ciao!!! Complimenti!!! Concordo pienamente con mara! è vero: finalmente leggo qualcosa di originale!(x tutti gli altri che leggono la mia recensione: non vi offendete ma ha avuto una bella trovata e non è mia intenzione dire che non sapete scrivere!) è un OOC come hai giustamente segnalato ma devo dire che oltre che essere scritta bene è molto carina Complimenti davvero!!! Baci Carly delle Stelle 4ever P.S. ma è 1 one shoot?

05/03/08, ore 22:41

WOW. Molto toccante. Mi è piaciuta soprattutto l'idea che non fosse Hermione per una volta ad essere lasciata dal freddo Draco ma il contrario. Lui che viene abbandonato da lei. Lui che si è innamorato. Lui appassionato e passionale. ^^ E che si chiede pure chi vorrebbe uno come lui. eeeeeeem io! Ok,lasciamo perdere le scemenze. Bella Fic! Bacio *Mara*