Un tuffo nel Domani ~
di Yssis

05/09/13, ore 18:02

Ahhh! Non ci posso credere, hai iniziato a pubblicare QUESTA long!!!
Non ci credoooo!
*saltella istericamente*
Oddio, sono sicura che vorrai ammazzarmi ora. Sono in super ritardo x.x Perdonami, pleaseee!
Sono intasata dai messaggi, dalle recensioni, da un mucchio di cose!
E solo ora mi accorgo che hai iniziato questa meraviglia!!
Ahaha, *cantilena* io so già cosa succede!!
Ma è possibile che tu mi abbia fatto battere il cuore a mille con solo.. *conta*..22 righe?
Non lo so, ma nonostante mi avessi già anticipano qualcosina.., per così dire.. è come se leggessi la storia per la prima volta.
E contemporaneamente è stato come un dejà-vu. No, non ho mezze misure, se te lo stai chiedendo.
La scena si immagina benissimo, sono riuscita a vedere Kidou appoggiato alla roccia che si gode la frescura del boschetto.
E, specialmente, il momento in cui è entrato nella "luce del domani".
Io mi sono immaginata lui che allunga una mano per sfiorare quello specchio luminoso e poi venirne risucchiato. E che il suo ingresso nel portale provoca un tenue lampo di luce tutt'attorno.
Per quanto riguarda il viaggio nel portale.. Mi sono immaginata una cosa simile a quella che accade nel primo episodio di "Spider Rider", una vecchia serie Tv che guardavo anni fa. Te la consiglio, è simpatica ^^
Wo-ow, sono troppo emozionata! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!

E, a proposito, scusa se non ho ancora risposto ai tuoi messaggi :(
Lo farò al più presto, promesso!
Ah, lo sai che io e te siamo telepatiche? Quando mi hai chiesto un suggerimento per il titolo della long, io avevo pensato "Un Tuffo nel Domani".
Wow, sei empatica, per caso? O ti ho trasmesso la mia idea con il pensiero?
Bacioni ^^
A presto
Rae

01/09/13, ore 11:38

IO TI OSSERVO!!
PERCIO' FARESTI BENE AD AVERE PAURA E TEMERE IL FATO CHE SI ABBATTERA' SU DI TE SE NON FARAI IN MODO CHE IL MIO KIDOU TORNI A CASA SANO E SALVO.
CI SIAMO INTESI?? *nasconde l'ascia*
SI, SENTITI MINACCIATA.

A-EHM ciaò Sissy *^*
(Kidou: due secondi fa la stavi minacciando di morte e adesso la saluti come se niente fosse??
Oh, tranquillo caro. Sissy sa che sono fatta così.
Kidou: tu credi?? *indica Sissy saltata sopra un albero per nascondersi*
A-AH!! ALLORA HAI QUALCOSA IN MENTE EH?? LO SAPEVO!! LA MIA TELEPATIA E' ALLE STELLE!! (?)
Shirou: ehm Marty-chan... forse dovresti calmart---
*si sgonfia* (?) Oh certo Shi-chan, tutto quello che vuoi ^^
Shirou: -.- ancora con questo soprannome??
PROBLEMI????
Shirou: o_o no no Shi-chan va benissimo, lo adoro, d'ora in poi mi farò chiamare sempre così :D
Ah, ecco ^-^
Kidou *bisbigliando*: oggi è più infiammabile del solito...
Atsuya: già...
Kidou: forse faremmo meglio ad assecondarla

Sissy <3
Sei stupita eh?? Lo so, non capita spesso che io recensisca un capitolo subito, di solito passa quanto?? un'era geologica?? (?) XD
Eppure, eccomi qua.
Non ti ci abituare XD
*l'IE cast annuisce*
Non mi perderò a dirti "Ma no Sissy scherzi questa volta sarò puntualissima, la prima a recensire!" perchè suonerebbe abbastanza ipocrita e quindi mi risparmio la fatica XD
Diciamo che... non farò più passare mesi, neh?? Prendo questo impegno ^-^
Dunque.
Cazzeggiavo sulla Home, e mi ritrovo davanti il nome di Yuuto. Ma guarda un po', sono entrata a leggere. Ovviamente. Un comportamento assolutamente NON da me. Non mi leggo TUTTE le fic su Yuuto io. NO ^-^
*l'IE cast annuisce*
E ti devo proprio dire quanto mi ispira il tutto?? E' un capitolo di quanto, venti righe?? E io sono già ispirata :O
Colpa/merito tuo u.u
Perchè adesso io DEVO sapere cosa succede al mio... *Sissy la guarda malissimo* AEHM nostro Yuuto, il che vuol dire che ti aggiornerai presto, vero cara?? *voce mielosa e assolutamente falsa*
*l'IE cast annuisce*
*si volta a guardarli in cagnesco*
MA PRENDETE IN GIRO??
Shirou: noooo Marty-chan, come puoi pensare questo di noi?? Siamo assolutamente d'accordo con tutto quello che dici, le tue parole sono oro liquido per le nostre orecchie non potremmo farne a meno.
Kidou *sottovoce*: Shirou, come riesci a dire in tutta tranquillità così tante sciocchezze.
TI HO SENTITO >///>
*comincia a rincorrere l'IE cast*
*si ferma un attimo*
Scusami, Sissy, ma devo insegnare una lezione a questi qua ^_^
La storia va naturalmente tra le preferite e aspetterò con ansia il tuo agigornamento.
A presto **

Marty
E ORA VENITE QUI VOI!!!

31/08/13, ore 20:20

Heilà, è un po' che non ci sentivamo :3
Massì, in fondo è normale che Kidou cada in un portale magico,
pensa che io domani prendo l'espresso per Hogwarts (?)
Naturalmente, se si parla di Kidou io non posso mancare,
non posso proprio.
E' un peccato che il prologo sia così corto, ma ti conosco e so che i capitoli lieviteranno -come hai detto tu-
Non ci sono errori vari di grammatica o lessico o altre cose varie che non ho voglia di elencare al momento (?)
Non ti nascondo che sono curiosa di sapere dove porterà il portale.
Soprattuto che fine farà Kidou (?)
Ho troppa poca fantasia, al momento, per mettermi a pensare u.u
Be', meglio che vada.
A presto,
Iris :))

31/08/13, ore 15:32

Buongiorno! Ti ricordi di me? *piega la testa da una parte*
Credo di no, è da un po' che non ci si sente! ^^'
Ma sappi che ti ho tenuta d'occhio (?) per tutto il tempo, e ho letto ogni storia che hai pubblicato durante l'estate, anche se non le ho recensite (molte le ho lette in momenti non adatti, dal telefono). Quindi, almeno una delle visualizzazioni per ff è mia ouo
Ma passiamo a questa storia, vah? Il prologo era perfetto, non mi sembra di aver trovato errori, e il tutto era scorrevole.
E ora la trama....
Allora, che dire se non  "Mi piace"? E' interessante, sissì.
Hai avuto un'ottima idea, mi attira! Questa va fra le seguite, che tra le preferite ho già te, quindi la monitorerò (?) costantemente!
Uh, era da un po' che non sentivo Kidou-kun. Insomma, qualche giorno.
Dove sarà finito? Chissà... il titolo è enigmatico "Un tuffo nel domani"...
Che sia capitato nel futuro? io che invento ipotesi...
Vedremo. Sappi che mi ha rapita già dall'inizio, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!
Adesso, però, credo di dover andare.
Perdona la recensione pietosa, ho fatto del mio meglio (?).
Un abbraccio
Maddy

31/08/13, ore 14:23

Si, lo so. Ho cancellato per sbaglio la vecchia recensione! Ma l'ho fatto solo perchè volevo fare una recensione più lunga! ^^
E come potevo non arrivare io? >.<
Giusto, come potevo non arrivare io a recensire questo fantastico prologo?
Molto semplice, non potevo!
Ho dovuto farlo, Sissy. Ti prego, non odiarmi sebbene tu mi avevi consigliato caldamente di non recensire la tua nuova storia! Ma non ho potuto fare a meno di ignorare il tuo ordine perchè questa fic promette davvero bene!
Ho passato un intera mattinata con il telefonino attaccato all'orecchio e alla fine avevo proprio bisogno di un po' di tranquillità a leggere qualcosa di tuo! >.<
Oh, Sissy! Sono cosi felice che tu abbia postato la tua nuova storia!
Per il prologo... Beh, non c'è molto da dire, ecco! ^^''
Cioè, Yuuto cade in questo portale magico spuntato fuori dal nulla. E' una cosa normale. Succede a migliaia di persone, ecco. Hai detto che è successo anche a te no? E allora sono tranquilla anche se non so da quali oscuri angoli dell'universo provieni! O_o
Si, in effetti è normale che il prologo sia un po cortino, deve suscitare l'attenzione dei lettori e questo devo dire c'è riuscito! Conoscendoti poi non mi preoccuperei più di tanto. I tuoi standard superano di almeno un triplo la lunghezza di questo primo capitolo.
Eh, sì. Le cose si fanno molto interessanti - io non posso dire più di tanto perché se non erro questa era una traccia che mi avevi proposto di fare quando ti avevo prospettato l'idea di una long insieme, no?- e avvincenti.
Certo, se scoprissi chi è quel genio che ha avuto la brillante idea di lanciare la palla in quel boschetto vicino a quel maledetto portale magico io potrei anche....
*si calma facendo un po' di Yoga*
Ma, c'è una cosa che mi ha veramente impaurito.
Il fatto che tu abbia usato la parola "per sempre" nell'ultima frase.
*Sissy la guarda con gli occhi spalancati*
No, non sono impazzita, tranquilla. XD
Non mi sono spiegata, eh?
Cercherò di essere più chiara. La parola "sempre" lascia intendere il fatto che ormai Yuuto è cascato in quel portale e non ha più nessuna possibilità di tornare indietro. Cioè, "per sempre" è una bella botta. Nel senso che nessuno potrà mai tornare indietro perché non ha una seconda possibilità, un secondo tentativo o un'alternativa. Non ha altre scelte e questo è... agghiacciante a dir poco. Lui dovrà abituarsi per forza. Punto. Basta. Fine. Stop. Non ci sono altre vie d'uscita.
*risata malvagia*
Io lo so chi è il personaggio che tu hai segnalato come sorpresa, io lo so, lo so.
*inizia a saltellare da un piede all'altro*
Errori non ne ho visti, nessuno di alcun genere e la trama si prospetta intrigante e invoglia il lettore a proseguire.
La grammatica, come tuo solito, è a posto e il testo è scorrevole.
Sai, conoscendoti mi sarei aspettata una narrazione in prima persona ma, per quanto mi riguarda, in terza è meglio anche se si tralascia così la parte emozionale.
Vabbè, dear. Io non ho nient'altro da dire perché ci si risentirà tra un po' con un messaggio privato.
Continuerò a seguire la storia che per il momento va subito tra le preferite, faccio un atto di fiducia! XD
Ci si sente.
Un bacio,
Juddy ♥
Ti voglio bene
(Recensione modificata il 31/08/2013 - 02:28 pm)