Le mille necessarie
di skeight

10/09/09, ore 17:35

Io direi che in questo finale solo uno esiste, e il viaggio è finito. E' l'invincibile aspetto delle cose quando non puoi tornare indietro. Sono così, per sempre. O lo sono state. Non posso non farti i complimenti, e anche se fosse vorrei farteli lo stesso. Sei andato oltre molta convenzione, oltre il sentire comune. Mi è piaciuta Sango, più di tutte. E, ovviamente, Naraku. Grazie per quest'opera, non solo piacevole. Silvia

06/10/08, ore 11:12

Ha conquistato il mondo, distruggendolo. Si trova fra le mani un giocattolo che ha desiderato strenuamente... ma l'ha rotto, per averlo.
Una vittoria, certo, chi potrebbe dire il contrario? Non c'è più nessuno che gli si opponga. Dominatore di un mondo vuoto. Forse è proprio quando si ottiene quello che si vuole così ardentemente che finisce tutto. Manca la magia della ricerca e della caccia. Chissà se Naraku si rende conto che, appunto, egli si limita ora a vivere. Senza scopo, ma vive.
Insomma Skeight, mi stai dicendo che in questo tuo finale nessuno è soddisfatto del risultato, nemmeno il vincitore? O ho capito male io?

06/03/08, ore 15:09

davvero bellissima, però ora è davvero tutti finito, e Naraku pra cosa farà ha ottenuto ciò che voleva, ma ora non ha più uno scopo per cui vivere o sbaglio? bravissima kiss