Forgetting you, but not the time.
di BlueWhatsername

27/05/14, ore 21:09

Inizio a pensare che ho fatto bene a lasciare una recensione per ogni capitolo senza 'sbirciare' quello successivo.Perché ,anche se sono casini di pensieri,ricordi e riflessioni indipendenti gli uni dagli altri, sono legati da un filo conduttore e ci vogliono un bel po' di parole per parlare bene di ogni singolo episodio.Ho notato come il cretino *adorabile nome vero?* procedendo con il tempo sia un po' meno cretino.Che cosa senza sens.Oh no,ricominciamo?. "Non avevo paura, quando stavo con te, non avevo paura perché sapevo che tu sapevi come fossi, lo sapevi benissimo, e così profondamente, che non mi avresti mai rimproverato un comportamento solo all’apparenza, avresti intuito subito cosa l’avesse scatenato e solo dopo saresti partito con la tua filippica." Diciamo che in fondo il cretino qualche cosa buona la faceva.Diciamo.Un minuscolo punto a favore del cretino.Anche se non posso dire di aver gongolato quando l'hai colpito in faccia. "io t’avevo letto e già da un bel pezzo." E finalmente.Una rivincita nei confronti del cretino.Perché,anche se lui sa tutto di te tu sai tutto di lui.Adesso siete pari.Diciamo.
Sai,ho come l'impressione che nel tuo computer ci sia il continuo di questa cosa.Non dico storia perché non è una storia.E'...boh non lo so neanche io come definirla.Fatto sta che mi piace da morire.
Penso che se avessi tra le mani il computer con tutte le storie che non pubblichi,potrebbero costruirmi una casa intorno,ma io non mi smuoverei di lì.Addio luce del sole(?)
Come per le altre,mi immedesimo da morire nella cosa,stavolta senza canzone di Katy Perry di sottofondo.Sarà perché questo capitolo mi mette più malinconia rispetto agli altri.Oppure perché non conosco una canzone della Perry adatta .Boh chi sa.Mi mette malinconia perché comunque il cretino qualcosa di buono lo faceva.Ma poi penso che tu ridi scrivendo sta' cosa e allora mi risollevo.
Vabbuono adesso vado.
Baci
Sara
P.s:visto?3 recensioni in un giorno.Ho stalkerato alla grande oggi *si batte una mano sulla spalla da sola* Sono fiera di me,una recensione seria *balla la conga* okk,forse non tanto seria. Sorry è più forte di me D:

12/09/13, ore 10:48

Penso di doverti dire che, sì, tempo fa ho beccato questa - i primi due capitoli - e l'ho letta d'un fiato.
Penso di dovermi scusare, perché devo recuperare un trilione delle tue storie e soprattutto recensirne ancora UNA in particolare - ma lo sai già.
Cielo, il fatto è che non abbia mai tempo, ecco, neppure ora... che palle. Ma dovevo lasciare una traccia.
Perché, qualunque cosa sia questa raccolta di pensieri confusi, dovunque nasca, dovunque voglia andare a parare, be'... mi piace da impazzire.
In testi come questi ci sei tu, c'è la te che ho trovato nelle prime note che leggevo su fb quando ti ho conosciuta.
E niente, questa faccenda mi incuriosisce. Davvero, davvero tanto.
Go on, babe!
E... love ya, ma sai anche questo. <3
*abbraccia*

La tua Yoga (ehm, ormai sono diventata un succo di frutta, tipo).
xxx

05/09/13, ore 13:26

S,
Ahw, ciao :3
Ma se ti dicessi, che questi pensieri random mi piacciono veramente tanto?
Se ti dicessi che sto cominciando ad appassionarmici?
Perchè, è così ^^

E' una raccolta di pensieri che mette addosso un po' di malinconia, a dirla tutta. Ma ogni volta che si raccoglie un ricordo impolverato, legato ad una persona che però, faccia la differenza, diveta sempre qualcosa di malinconico. Anche se, di triste magari, il ricordo non ha niente. Anche se è un bel ricordo. O anche se come ricordo, non ha proprio niente di particolare e ci resta lo stesso in testa.
Qui dentro vedo tanti tasselli di un mosaico fatto di pensieri e parole, legati a questo ragazzo biondo. E forse, sai perchè mi piace così tanto? Perchè in fondo, è qulcosa di estremamente semplice. Quando lo leggo, non ci vedo la teatralità che si può dare ad una FF per farla risultare originale, spettacolare e avvincente. Al contrario, vedo pezzettini di vita trascorsa, di vita che potrebbe tranquillamente essere vera
In questo caso, parte tutto da un oggetto semplicissimo: un braccialetto di fili intrecciati che si spezza, dopo tanto - o poco, dipende, visto che lei ha provato ad aggiustarlo - tempo. Quante volte succede di avere un braccialetto che si spezza? Infinite. Ma la cosa che lo rende particolare è l'anima che tale braccialetto assume, inevitabilmente, se collegato ad una persona come quella che viene descritta dalla protagonista di questi frammenti di tempo.
E poi, mannaggia a te, è colpa tua e di queste pagine che scrivi se poi io mi metto a sragionare e a fare discorsi del genere. Che probabilmente, sono pure incomprensibili u.u
Ma dicevo... alla ragazza, lanciare le cose, viene piuttosto male da quanto ho capito... Tra l'astuccio che finisce in faccia al ragazzo, nonostante lei non avesse mirato al suo viso, e il braccialetto che, finisce miseramente ad un paio di metri da lei, forse è meglio se pensa a non lanciare più altro. Ah, non dimenticando il casco del ragazzo, nella parte precedente a questa. Ma qualcosa mi dice, che lanciare oggetti sia la sua passione u.u
Lei sembra quasi fragile e insicura, fino a quando non sfodera la sua forte personalità che, bene o male, le permette di cadere sempre i piedi. Però, lei mi piace. Mi piace perchè oltre ad accusare il biondo e a prenderlo palesemente in giro, è anche in grado di ammettere quando forse, la colpa è stata anche sua.
E, sai cosa mi è piaciuto veramente tanto? Ora ti appiccico la frase:
"Però c’è una cosa che non hai mai preso in considerazione di me, e cioè che io t’avevo letto e già da un bel pezzo."
E sai cosa mi è piaciuto qui dentro? Il verbo che hai usato: letto. E non so se lì ci è finito per puro caso o se la tua è stata una scelta intenzionale, in ogni caso, mi è piaciuto perchè mi ricorda molto te e la tua passione per la lettura.
Ah, poi sai che mi è piaciuto? Forse già lo saprai, ma te lo appiccico qui sotto lo stesso:
"Io li odio i fumatori, li detesto, te lo giuro.
(Vorrei aggiungere altro ma non lo farò, rimani col dubbio, mi spiace.)"

...pure io vorrei aggiungere altro, ma anche io ti lascio col dubbio - sì, dubbio, tsk.
L'unica cosa che posso dirti, è che, veramente, questa raccolta mi piace.

Mi dileguo, ho sclerato che basta in questa recensione, cercando di dare un senso logico a quello che volevo farti capire... mmmh, perchè in questo periodo tutto quello che scrivo non mi convince proprio per niente? *-*
Un bacio grande, ti voglio bene.
Fe.

01/09/13, ore 00:13

Sinceramente?
Io non ci capisco, ma mi piace troppo.
Eggneh.
E' na figata troppo bella sta cosa :O
#MaryPassioneAggettivieParoleSensate
No davvero, io boh, n so che dire *-*
Io vorrei sapere chi e' sto sansone, ma n penso si sapra', e boh, se trovassi un libro con questa storia penso lo divorerei in un giorno.
Mi piace troppo, boh, LALLALALALALALALA.

QUESTO NON HA SENSO (?)
son sicura che, questa recensione n ti servira' a un baffo....Ma davvero, me piace troppo, sono le 0.15 e io sto recensendo, davvero non ho sonno e NO , non sono i 3 caffe' che ho bevuto oggi pomeriggio (Grazie mille nonna <3)
Adesso io me lo rileggero' altre centomila volta.
NOTTE U.U

31/08/13, ore 21:07

Mi piace tanto questa raccolta di OS, mi ci sto affezionando e la cosa non ha il minimo senso. Mi piace il tono confidenziale, privato, un dialogo tra due idioti che si conoscono sin troppo bene, e mi piace tanto lei, che è carina e tenera per poi snudare gli artigli un secondo dopo.
Grrrr, è così carina! *.*
Ed è ancora cotta di questo deficiente, mi gioco quel poco che ho sul petto guarda, io sono sicura che lei provi ancora qualcosa per lui, sono sicurissima e la cosa mi rende felicissima, perché il carattere malinconico di queste OS mi è sempre dispiaciuto, non trovo affatto giusto che sti due non stiano più insieme, è sbagliato.
Quindi è un bene che lei sia ancora innamorata  infatuata, perché così il cretino, che sta sicuramente leggendo (è così come dico io, tu shhhhhh) se ne accorge, fanno pace,si rimettono insieme e io sono felice.

Ps. Mi hai avvertita che hai aggionato? Se l'hai fatto uccido Efp, se non l'hai fatto uccido te, donna.

31/08/13, ore 20:19

......
.....
....
...
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
Crepo!
Sono rimata dieci minuti buoni a immaginarmi la scena, e come ti ho detto, io non ho in mente il biondino. Motivo per il quale ho riso di più u.u
Allora, ripigliamoci.
Cosa voglio dirti.
Voglio dirti... che non riesco a smettere di ridere, no, scherzo, cioè... sto ridendo ancora ma non è questa la cosa che devo dirti.
Insomma, sta cosa delle lettere mi piace troppo!
E' una cosa fantastica **
Ciò che adoro di più, è il fatto che tu (parlo come se fossi tu la protagonista, magari lo sei ^^) pari da un aneddotto, in questo caso la rottura del bracciale, e poi parli di chissà che altra scena che probabilmente, quasi sicuramente, non c'entra nulla con il pezzo iniziale ma te... te, nel finale riesci comunque a collegare tutto.
Io ti amo.
Che poi... l'astuccio in faccia.
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Penso che mi riprenderò più avanti, non ce la faccio.
Tu che lanci l'astuccio a lui... HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH e lo becchi in faccia AHAHAHAHAHAHAHAHA e ti costringe a tamponargli il naso anche se SECONDO TE non si è fatto male HAHAHAHAHAHAHHAHAHA
Senti, bella mia, me ne vado perchè non ci riesco.
Accetta questa cosa come recensione.
Ciao.
HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH