Imprevisti d' amore
di spooky_charlotte

01/04/08, ore 15:32

molto carina!complimenti!

31/03/08, ore 19:00

Era ora!Chissà come finisce. Ma certo che mi piace e continua a seguirla!ciaoooo

31/03/08, ore 18:20

1) se non la continui ti avadakedravizzo 2) che romantico ron (anche se è stato aiutato da Ginny) !!! Chi non sogna un ragazzo così?? 3) NON vedo l'ora di sapere cosa combineranno a scuola ! Aggiorna presto DiLeTtA

31/03/08, ore 18:20

Oddio!Hermione ama Ron, Ron ama Hermione, io amo entrambi e amo anche questa fanfiction!Sei bravissima!

29/03/08, ore 23:18

molto molto molto carina e soprattutto divertente! sono morta dalle risate quando Ron dice "a vedere il vostro matrimonio?!" lì davvero sono scoppiata...anche nei chap precedenti mi sono divertita molto...mi raccomando scrivi altri chap...e speriamo che il 4 non sia l'ultimo T_T

28/03/08, ore 16:28

Mi hai contattato e ti ho trovata e ho scelto di leggere questa tua fan fiction! E' davvero interessante e bella...aspetto il prox capitolo! Ciaooo

17/03/08, ore 20:40

Se ti fanno piacere i miei commenti eccone un altro. Fortunatamente per quel "Monociglio" non sta con Hermione altrimenti entravo nella fan-fictione a suon di vanganellate li facevo separare io! Non avrebbere speranze comunque! ........................................................................... Ok mi sono ripresa dall'attacco di rabbia cuto contro Vicky! Comunque che dolcde il MIO ( se nei tuoi sogni...n.d.Ron) Ronnie!! Continua presto! Baci!

11/03/08, ore 17:11

Carinissima!!! Complimenti! Non vedo l'ora di sapere come finirà la storia e soprattutto cosa centra Krum! XD aggiorna presto un kisso W ron/hermione

10/03/08, ore 15:08

Nooooooooooooooooooo monociglio no!! Lo odio...dimmi che nn è vero!! Sorpresa?! Meravigliata più che altro!! Cmq scrivi molto bene, spero continuerai| BACI!

08/03/08, ore 22:17

NO!!!! Krum no!!!!!! ma sto cavolo di bulgaro sempre in mezzo sta?????? Povero Ron...spero si risolva tuto altrimenti gli prende un colpo sul serio... Aggiorna presto Ciao e compliemti!

08/03/08, ore 22:16

06/03/08, ore 21:34

Evviva, ora si legge bene!! Rinnovo i complimenti alla fic, non vedo l'ora di leggere il seguito! Ciaoo

06/03/08, ore 17:46

grazie^^ succederanno altre cosette^^ grassie^^

06/03/08, ore 17:32

dolcissimo ron che chiama hermione "stella" i tuoi personaggi sono carini son curiosa di vedere quali altre situazioni strane succederanno! ciao!