Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: spooky_charlotte    31/03/2008    4 recensioni
Ron ed Hermione alla tana: fra gelosie, momenti speciali, amori, litigi e regali...ci sarà davvero da ridere! Consigliabile per chi adora lo stile romantico/divertente.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Imprevisti d'amore
4. Si, ti amo anch'io
-GINNY!!!!!!!!!!!!!!

-Che vuoi idiota?
-Ho un nome, sai?
-Si, si....ma per me sei sempre un idiota. Che vuoi?
-Ho bisogno del tuo aiuto.

Ginny sgranò gli occhi, sorpresa. Si sarebbe aspettata tutto, ma quello superava perfino lo spudorato sogno di vedere Piton ballare la samba sul tetto della tana.

-Cosa?
-Si...hai capito.

Ron sembrava un pò imbarazzato. Non avrebbe mai chiesto l'aiuto della sorella....allora doveva essere qualcosa di davvero molto importante.

-E...come potrei aiutarti, di grazia?
-Voglio fare pace con Herm.
-Semplice....prenditi a capocciate nel muro della nostra camera fino a non aver scassato la parete.....vedrai che dopo il mal di testa che le avrai fatto venire, ti perdonerà per non farti ricominciare.
-Seriamente....qualcosa di....- sembrò....incredibile, che stava pensando a quello da poter dire. Ingogliando il vuoto, fini la frase: -romantico.

Ginny, inavvertitamente, scoppiò a ridere.

-Romantico? Non è che....?
-NO! Solamente..sai una cosa da amici, per ricambiare....niente di eccezionale...
-Allora, vediamo se o capito bene: vuoi farle un regalo romantico da fidanzati, per dichiarti e vuoi che sia qualcosa di eccezionale, giusto?
Ron sospirò, e visto che non parlò per qualche secondo, sembrava stesse conducendo una feroce lotta interiore.
-Beh...si, quella è l'intenzione.
-Allora ho già un ideuzza....

E, con un sorriso complice, Ginny spiegò come fare per conquistare una ragazza. Come Hermione.

*

-Glielo dico, Non glielo dico, glielo dico....- Hermione era immobile, sulla finestra della camera che condivideva con Ginny, appoggiata al davanzale. E, non avendo altro da fare, stava letteralmente riducendo a brandelli una povera margherita, indecisa sul dafarsi.
Non sapeva come spiegare a Ron, che la sera prima, stava piangendo per lui nel bagno....

-Vedi Ron, ero capitata di lì e mi è venuto da pensare a te e a quella....quella....stronza di Lavanda....no, così proprio non va!-

Potete notare, che, parlare da sole è un evidente sintomo di pazzia.

-Sto diventando pazza, parlo perfino da sola!-

Appunto. Comunque, a distrarla dalle sue riflessioni genialesche, fu un meraviglioso tramonto, costeggiato da un rosso che le ricordava tanto il suo principe. Il suo rosso.
Abbasso lo sguardo, ed indistintamente si poteva notare una lacrima nera del mascara che le attraversava il candido viso. Quella mattina si era preparata con così tanta cura perchè pensava che dopo il regalo che lei era riuscita a portare a Ron, lui, nella più completa euforia potesse notarla...ed ecco che un piccolo sorriso le increspò le labbra e le sue guance si colorarono di rosso. E mentre il buio scuriva il cielo accadde qualcosa, qualcosa di meraviglioso.

-O mio dio....- la ragazza si copri il volto con le mani, sbalordita.

Davanti a lei , il cielo si era coperto di migliaia di punti colorati, che componevano il suo nome, ed il suo viso che sorrideva. Sotto a la sua immagine era posizionata una scritta che la fece emozionare come non era mai stata:

AUGURI, STELLA. Perdonami.
Tuo, Ron.


Quelle poche parole la fecero commuovere, al punto di avere gli occhi lucidissimi. Stella....l'aveva chiamata già così....possibile che tutto quello fosse un sogno? Se era così, allora non voleva più risvegliarsi....

-Hem...

E poi, lei si accorse che lui era dietro di lei e la osservava compiaciuto. Sembrava si aspettasse quella reazione.

-Auguri Herm...

Ma non ebbe il tempo di parlare che lei si precipitò tra le sue braccia, piangendo. Di gioia, però.

-Grazie....

E poi lei le regalò la cosa più bella che lui potesse mai chiederle: lo baciò (finalmente!!). Un bacio violento, pieno di passione e desiderio.

-Ti amo, 'Mione.

-Ti amo anche io, rosso.

E stavolta, lui la tirò con uno scatto veloce verso di se, e la baciò con dolcezza e ardore.
Ma un scalpore improvviso li fece allontanare, e si resero conto, imbarazzati, che fuori la porta i gemelli, Harry e Ginny stavano applaudendo.

-Finalmente! Vi siete decisi!- disse Harry, divertito.

-Si, ed ora non ci lasciamo più!- Disse un impaziente Hermione, prese Ron per la maglia, e si baciarono per la terza volta.

-Non vi sembra di esagerare? Domani dobbiamo tornare ad Hogwarts!

Ma visto che i due continuavano a pomiciare, i ragazzi decisero di lasciarli divertirsi un pochino.

Continua....


Allora, soddisfatte? Dai, come finale era carino! Resta a voi decidere....se mi fate delle recensioni continuo, altrimenti ciao ciao....vi state chiedendo se è una minaccia, vero? Allora avete capito bene^^
Ringraziamenti:
pei chan: grazie! Se continui a farmi queste recensioni, ti assicuro che non sarà l'ultimo....e ma Ron è sempre the best, vero? W Ron!
Munk: allora, che ne pensi, ti piace? Sono contenta che la mia fic ti ha interessato, spero continuerai a seguirla!
Miome1194: Come al solito, il tuo commento non poteva mancare! Graxie, spero che questo capitolo ti piaccia!|
Allora fatemi sapere! Un kisso
SpOoKy ChArLoTtE

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: spooky_charlotte