Call me and I'll save you
di persuasjon

01/07/14, ore 15:01

Continua! La adoro! Oddio non vedo l'ora, faresti i capitoli più lunghi?

Momo

27/12/13, ore 20:30

davvero,ho letto la tua storia solo ora e me ne pento amaramente!!!!ho visto che hai aggiornato solo questo settembre!!!so che è davvero da pazzi scriverti il 27 di dicembre ma,se ancora ci tieni alle lettrici della storia (tra cui io),per favore continua la storiaaaa!! Mi sono messa in ginocchio,lo giuro,la tua storia è formidabile e se avrei tempo resterei tutta la sera per continuare ad elencarti tutti gli aggettivi migliori di questo mondo!!!Ti chiedo solo di continuare,anche solo di arrivare a dieci capitoli,asta che continui.Spero di averti fatto capire quanto speciale ed importante sia per me questa storia!!! Baci XX

28/09/13, ore 01:36

Quindi non mi sposi? mannaggia.. lol.

Anyway eccomi. Con un'altra recensione, eh bhe..che dire. Questo capitolo mi ha lasciato perplesse, ti consiglio solo di riguardare i tempi verbali. Per il resto la trama è ancora perfetta, non aspetto altro che il prossimo capitolo! Ma cerca di contenerti lol. Le offese sono un po' esagerate, infondo sono sempre gemelle :') Hahaha. ♥
Alla prossima babe xx

14/09/13, ore 17:36

Ohw, è stupenda questa storia! Sul serio mi piace un casino. Elyna all'inizio non mi piaceva, troppo banale, invece ora mi sta simpatica lol.
Louis angelo custode non l'avevo ancora letto, sembra interessante e voglio sapere cosa succederà tra i due (:
Ti prego di aggiornare presto, un bacio! xx

05/09/13, ore 12:31

é bellissima! davvero molto bella perciò ti chiedo di continuare... ma louis ha le ali? vabbè era una domanda tanto per fare... l'idea è fantastica non vedo l'ora di sapere cosa succederà! ciao!

03/09/13, ore 22:56

Ahw, come promesso sono passata! Questo è solo il prologo ma mi piace tanto, Elyna mi ispira tanta tenerezza, mi ricorda tanto una mia compagna di classe! Ahahah, e bella l'idea dell'angelo custode, mi piace tanto! Alla prossima:)

31/08/13, ore 20:46

Awwwww *-* bello bello bello , mi piace molto e sei ottima a scrivere ...
Aggiorna il piu presto possibile :** ;)