sono incinta di un deficiente
di Elisa593

06/09/13, ore 10:38

Hahahah non ti preoccupare! Aspetterò,non ci sono problemi!
A presto.

05/09/13, ore 17:08

povera ahahahah!dai a me non fa niente se ci metterai n pò di tempo!sappi che seguirò per sempre la tua storia e sarò disposta ad aspettare pur di sapere il seguito!
un bacione mascia!<3

04/09/13, ore 14:19

questo capitolo è bellissimo, non è vero che fa schifo è unico ps: continua cosi e lo metto nelle storie "scelte" perché questa storia è davvero bellissima :)

04/09/13, ore 12:45

Non è vero che questo capitolo fa schifo,anzi mi piace molto!
Continua presto non vedo l'ora di scoprire come continua.
Grazie mille per la fretta che ci metti a pubblicarli ne sono molto grata.
-C

04/09/13, ore 09:38

non c'è di che tesoro!e per la cronaca...NON.FA.SCHIFO.!Tranquilla che vai alla grande continua così che sei brava a scrivere...spero solo che quei due geni riescano a parlare!<3

04/09/13, ore 01:30

Questa ff è davvero stupenda...me ne innamoro sempre di più ad ogni capitolo!BRAVA!

04/09/13, ore 01:15

Wow m è stupenda! Dai continua così che la storia mu piaaaaace uu

03/09/13, ore 23:18

oh santo coniglio, il sogno di Hope mi ha lasciata scombussolata.. spero solo che non diventi realtà c: comunque per il resto mi è piaciuto molto il capitolo, se posso darti un consiglio scriverei chi parla (es.: Liam:Allora sali le scale....) per il resto è strutturata abbastanza bene (: adesso vado, ciau, al prossimo capitolo che spero arrivi presto :) xx

03/09/13, ore 11:30

E' stupenda,davvero bellissima.
Veramente continua presto perchè le cose si stanno facendo sempre piu' interessanti e la mia voglia di scoprire come continua sale sempre di piu'.
A presto!!
-C

03/09/13, ore 09:56

wow questo capitolo è STUPENDO soprattutto dove la piccola Hope gioca con zio Harry e Louis e chissà cosa accadrà nel prossimo
PS: This story is PER-FECT :) BEST SONG EVER - BEST BAND EVER - BEST STORY EVER ;) continua presto :)

03/09/13, ore 08:51

ehi!non è vero che la tua storia è brutta!Anzi è anche più bella della mia!sei molto brava a scrivere e mi hai detto che questa è la tua prima storia giusto?mi piace ogni volta di più spero continuerai presto!
Baci Michela.<3

03/09/13, ore 01:44

oh cazzo oh cazzo oh cazzo oh cazzo oh cazzo! non puoi lasciarmi così çwç sto praticamente morendo dalla curiosità *w* ho appena iniziato a leggerla ma questa finisce tra le mie 'seguite' assolutamente! spero che aggiornerai presto, ciao ciao ;) xx

03/09/13, ore 00:47

Wow...questa ff è stupenda...non vedo l'ora che continui!è stupenda in tutto e per tutto!quando posti il prossimo capitolo?

03/09/13, ore 00:26

Ei ho letto tutta la storus e mi piace davvero un casino! Madonna se mi piace uu♥ poi volevi dirti anche che mi piace come hai raccontato le persone , i fatti e tutto il resto! Speeo che continui presto♡
Un bacione *:
ELY_BX

02/09/13, ore 18:00

non dirlo neanche per scherzo tu scrivi benissimo, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo anche io vorrei scrivere una fan fiction ma non so come intitolarla :) comunque la tua fan fiction è fantastica continua presto :)