sono incinta di un deficiente
di Elisa593

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/09/13, ore 14:52

Ci sono un po' di errori ma a questo punto voglio sapere come continua! :)

02/09/13, ore 12:57

Hahhahaah è bellissimo,non posso dire niente.
Louis? Un coglione più del solito.
Comunque continua presto perchè sono veramente ansiosa di scoprire come continua u.u
Un bacione e a presto.
-C

02/09/13, ore 11:13

a me sinceramente piace molto non vedo l'ora di leggere il prossimo a proposito...mi avverti quando lo pubblichi vero?grazie e ciauuuu!<3

01/09/13, ore 18:08

Ehi! Ho letto questa FF molto velocemente e devo ammettere che questo capitolo mi è piaciuto molto.
Ti do solo un consiglio,per favore la prossima volta cerca di scrivere con le frasi più distaccate perchè veramente è illeggibile (scusa).
Prova anche a scrivere dei capitoli più lunghi.
Grazie mille,aspetto una tua risposta!
-C

01/09/13, ore 16:42

ciao amore mio ... sai , essendo la tua migliore amica ti dico che la tu ff è veramente fantastica ! continua cosí :) ti voglio bene <3 aggiorna presto !

01/09/13, ore 11:37

ehi ciao!wow è molto bello il capitolo e in che guaio si è cacciata Emily!continua che voglio sapere cosa succede!<3

31/08/13, ore 22:39

ho letto l' inizio della tua fan fiction sembra interessante e come inizio è molto carina per favore continua

31/08/13, ore 22:24

quando continui?mi piace la storia e per essere la prima scrivi bene!continua altrimenti vengo da te e ti minaccio con una carota!oooops!non so dove abiti!che scema...comunque continuaaaaaaaaa!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]