Sono tornato.
di Arrow

21/10/13, ore 20:37

Ho il mal di cuore.
Stasera ho deciso di farmi male e sto leggendo tante, ma davvero tante Jean/Marco.
Tristi.
E vabbè, colpa mia che sono masochista.
Dunque, hai descritto i pensieri e le sensazioni di Jean dopo la morte di Marco, facendolo cadere dall'aria alla terra. Facendo morire anche lui, se non ho capito male.
E mi piace. Lo stile è fantastico, le parole coinvolgono e non ho trovato nessun errore, nemmeno minimo.
O sono io ad essere cieca, o sei tu a scrivere bene.
Tch-
Adieu, passa una buona serata crogiolandoti nelle lacrime anche tu çwç
Dobe

31/08/13, ore 23:59

Nee-san, ma quanto sei masochista? ;w;
Dio, questa cosa fa tanto male. Ma proprio tanto. E' di una bellezza assurda ed è anche molto dolce. Boh, la morte di Marco mi ha lasciata senza parole, perchè stavo festeggiando il fatto che Eren avesse chiuso quella dannata breccia, finalmente, e poi puff. Non me l'aspettavo. In due secondi tutta la contentezza è svanita nel nulla. E Jean ;__; Dio quanta tenerezza m'ha fatto.
Questa shot è stupenda, non ci sono altre parole per descriverla. Anche se ti sfracella il cuore in tanti frammenti, è semplicemente bellissima <3
Di sicuro con SnK usciranno tante altre shot strappalacrime, dato il calibro dell'anime-- E io sono masochista più di te, perchè aspetto da brava qualche altra fic tua <3