Le stagioni del sole.
di tagliarsi_con_gli_origami

18/10/15, ore 16:24

Ciao tagliarsi_con_gli_origami!
Oh, che meraviglia! <3
Oltre al fatto di aver trovato una raccolta di Drabble (cosa che personalmente adoro!), è anche bello leggere una Drabble così bella. Semplice e poetica insieme. Un vero, piccolo gioiello! Uno spettacolo!
Corro impaziente a leggere i prossimi capitoli, perché qui promette più che bene!
Davvero bella, brava!
Al prossimo capitolo! :)
Un saluto!

23/05/14, ore 17:51

Ti sto amando per i Beatles, per la rivista Rolling Stone e perché nessuno era mai riuscito ad incantarmi così, con una drabble. Starei dieci minuti buoni a sproloquiare su questo mio nuovo, ma tengo i complimenti per dopo, essendo una raccolta li distribuirò un pochino.
E se scrivere ti fa bene e ti riesce così naturale, continua a farlo, perché se qualcuno riesce a prendermi co, poche righe, è fatto per scrivere hahahaha
un bacio, el ♥

03/09/13, ore 13:14

Buonsalve! Non ti ho ignorata e ti ringrazio per avermi fatto scoprire questa raccolta così... fhjkjh.
Originale, non avevo mai visto nulla del genere prima d'ora e mi piace molto. Le stagioni che si intrecciano e rispecchiano i sentimenti di Harry e Louis.
Primavera è... perfetta. Amo come hai reso il tutto, è luminoso e bello, e forse sono l'unica ad aver colto un pizzico di malinconia alla fine, come se la primavera fosse solo un bel ricordo che adesso non c'è più. E Louis si guardasse indietro rimpiangendo tutto.
Ieri sera (o era notte, non lo so xD) ho letto fino all'autunno, adesso ho notato che hai messo anche l'inverno e non vedo l'ora di arrivare a leggerlo, sì, perchè nel frattempo rileggerò anche estate e autunno u_u
Se ti ritrovi intasata di altre mie recensioni è tutto okay, ogni drabble è così speciale che devo esprimermi in ogni capitolo c:
Ah, e ovviamente finisce dirtta nelle seguite perchè non voglio perdermi nemmeno una stagione u_u
Marianne

02/09/13, ore 23:51

Tra spam di qui e spam di là alla fine sono finita a leggere la tua raccolta (sono Alex Efp su facebook, quella che spamma tutto come te lol), e devo dire che mi piace.
Adoro la tua descrizione della primavera, di Louis e di Harry, così genuini in poche parole, così teneri nel loro modo. La tua drabble è così fresca... E' una ventata d'aria e d'amore.
Mi hai fatto quasi venire voglia di saltare l'inverno e arrivare direttamente in questa stagione, con i Beatles di sottofondo che si mescolano con il rumore dell'irrigatore. Se poi avessi un ragazzo come Louis sarebbe tutto perfetto, ma qui entriamo nel personale ç_ç
Insomma, mi è piaciuta tantissimo. Passo alla seconda, subito. Un bacio.

01/09/13, ore 01:32

Sei un genio, sul serio. A me fa bene leggere di loro, l'ho scritto nella recensione alla tua ultima one shot. Mh.. Presto pubblicheró qualcosa anch'io prima peró vorrei farti leggere e avere una sincera opinione, se ti va. A presto, Giorgia..

31/08/13, ore 23:08

Smettila, ok?
Davvero, mi stai spezzando il cuore, stai facendo in briciole tutta la mia buona volta di non piangere perchè è solo una dannatissima drabble.
Solo che mi sono immaginata e.. è desolante.
è bellissima, breve, incisa, ma da far venire i brividi alla schiena per l'emozione, che è tanta.
Forse stai pensando che sono un pò esagerata e emotivamente istabile, si quest'ultima cosa te la concedo ma è veramente un piccolo capolavoro.
Non vedo l'ora di leggere la prossima e poi quella dopo e quella dopo ancora.

-Rei