Parabellum
di Kastel

28/01/16, ore 20:12

Hahahahahahah mi è piaciuta la storia, la cosa ironica è che akashi ha vinto ancora anche se è morto. Mi piace il modo in cui descrivi le scene è stato bello trovare la tua storia in mezzo a altre 1300 e passa XD Kuroko si sarà distrutto visto che è stato lui l'artefice di tutto anche se indirettamente, poi mi è piaciuto il fatto che hai messo sotto una spiegazione delle armi * va a cercare nel dizionario una qualsiasi parola che superi magnifico* va be non ci sono parole per descrivere, comunque la storia è bellissima e qui nessuno può dire niente :) Ci si vede alla prossima sciauuuu d:)

15/01/16, ore 17:42

E così Kuroko Tetsuy abbandonò il basket per sempre... ecco come mi sono immaginata la reazione successiva di Kuroko!! Devo dire che mi hai davvero sconvolto, cioè ho capito solo in un secondo momento che a suicidarsi era Akashi, ma l'idea che il farsi del male era per vendicarsi nei confronti di Kuroko non mi aveva sfiorato minimamente ad essere sincera, cioè avevo pensato al padre, quello sì, ma davvero mi hai colto di sorpresa ed alla sprovvista!!! Complimenti... tristissima, ma bella, come la descrizione particolareggiata dei vari dettagli e della lettera che scivola via...

01/07/14, ore 15:08

Questa shot è tristissima! Pur di avere ragione Akashi si è persino tolto la vita. Anche questo secondo me è tanto da lui! Bellissima storia, come tutte le tue AkaKuro che ho letto! G_T

28/04/14, ore 16:51

Akashi sei una persona orribile. No davvero, sei orribile. Vattene. Che dolore. E' troppo crudele. ;_; <\3 *ha il cuoricino a pezzi*

03/09/13, ore 00:15

Wow <3
Adoro il tuo Akashi, lo descrivi sempre nelle sue accezioni più estreme e lucidamente folli, catturandone l'estremizzazione più affascinante del personaggio del manga.
Akashi che macchiavellico e tagliente, come solo lui può essere, ferisce -incurante, in parte, di sacrificare addirittura la sua stessa vita per raggiungere il suo scopo- chi ha messo in dubbio e ha sminuito la sua potenza, è talmente travolgente che risulta impossibile non essere d'accordo col suo gesto, per me. Entrambe le parti di Akashi si rivoltano inoltre all'idealismo e al "buonismo" di Kuroko che, occupato nel affermare la veridicità del suo credo e contemporaneamente troppo immerso nella sua personale fuga e rinnegazione dell'essere distrutto, spesso non si accorge di ferire lui per primo.

Dal momento che ho il gusto dell'orrido e del macabro, ho davvero apprezzato la descrizione del suo corpo senza vita. Accurata e significativa e nella tragedia, davvero stupenda. L'anima di Akashi è elegante e fiera anche nell'abbandorare il proprio corpo, riuscendo a lasciare un segno della sua grandezza e della colpa degl'altri che l hanno macchiata.

Bravissima, è sempre un piacere leggerti *___*
Un bacio
Nokey

01/09/13, ore 11:04

Non mi frega quanto questa storia sia violenta, cruenta, piena di odio, la adoro ò.ò cioè il modo in cui è descritto il corpo morto di Akashi, le sue ferite, la stanza vuota (appunto come una prigione), che fa capire che l'unico interesse che nutriva il ragazzo (e soprattutto quel bastardo del padre -.-) era la vittoria, è fantastico *W* (la ragazza ama gli splatter e la violenza in generale ùwù)
La lettere mi ha sorpreso... insomma togliersi la vita solo per dare una "punizione" a qualcuno, è un gesto estremo, che può compiere qualcuno che ormai non ha più niente a cui aggrapparsi.

31/08/13, ore 23:23

I dettagli sono così cruenti, piani e ben studiati che la vicenda, già dura di suo, è ancora più tagliente: Akashi che parla al plurale, la stanza quasi vuota, la pistola puntata all'occhio destro, la pistola ottenuta dal padre, lo sconvolgimento di Kuroko....
L'idea della lettera è crudele, e quel suo scivolare via, come se fosse viva...
Chiacchereremo più spesso, se il risultato sono queste letture :D