Mia
di Jessica Fletcher

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/12/15, ore 21:13

ti seguo sempre con tanto affetto perchè mi piace molto come scrivi e poi a me piace leggere e tu mi tieni compagnia ti saluto pensavo che potresti aggiungere anche qualche continuazione della storia di Elliot e Mia sulle loro storie come hai fatto con Cristian ciao di nuovo e buon 2016

27/12/15, ore 20:55

non preoccuparti questo articolo è molto bello e in modo carinissimo mette in evidenza il rapporto molto speciale tra due fratelli forse il primo così sincero ciao buon anno 2016

27/12/15, ore 20:31

è molto commovente le parole del papà dello sposo e le preoccupazioni del futuro del figlio un figlio molto probblematico tu sei stata capacissima a metterle in evidenza in un modo veramente esemplare ciao

27/12/15, ore 20:20

è un capitolo molto emozionante mi è piaciuto molto l'incontro e l'abbraccio finalmente avvenuto tra mamma e figlio e l'apprezzamento della mamma per la ragazza del figlio ciao

27/12/15, ore 19:49

è una cosa ripetitiva dirti che sei molto brava e questa storia è molto bella mettendo in risalto il fatto che anche se non c'è un legame di sangue il legame affettivo è molto più forte ciao

27/12/15, ore 01:39

questo capitolo è molto triste fà capire come uno con tanti problemi beve per dimenticare per solo un breve lasso di tempo poi tutto torna ciao

27/12/15, ore 01:32

è molto significativo questo amore tra due fratelli e Elliot è molto protettivo verso il fratello più piccolo e con tanti problemi lui sa essere molto dolve

27/12/15, ore 01:21

questo è un capitolo triste e doloroso per un genitore che fà di tutto comunque sei sempre brava e rendere l'idea di quello che scrivi ciao

27/12/15, ore 01:13

il capitolo dove parlano i genitori adottivi è molto bello e pieno di significato rispecchia molto la realtà dei problemi che possono esserci te lo dico per esperienza personale essendo io stessa una figlia adottiva questo della bambolina è molto dolce anche le parole di come parlano i bimbi bello ciao

27/12/15, ore 00:48

vai avanti così io ti seguo sempre mi piaci come scrivi ciao

27/12/15, ore 00:42

mi è piaciuto molto come sei riuscita a farci capire tutte le paure del povero Cristian e poi la rinascita con l'arrivo della piccola Mia ciao

10/09/15, ore 19:18

Ciao, ho letto tutti i capitoli d'un fiato, veramente belli, hai saputo sviscerare la trilogia e ampliare discorsi appena accennati. Quest'ultimo capitolo poi.. racchiude sensazioni ed emozioni sia di Christian che di Grace lui si scopre finalmente figlio amato e lei può finalmente esternare il suo grande amore, amore che fino ad allora aveva comunque, in qualche modo, soffocato per rispetto di quel figlio complicato. Ho sempre pensato che in questa trilogia Grace fosse un personaggio di grande rilievo l'amore altruista che non chiede niente in cambio che qui si rivela. Complimenti!

21/01/15, ore 11:35

Non posso far altro che confermare quello che ho sempre pensato e che ti ho scritto altrove: avrei voluto che l'idea di questa storia fosse venuta a me. Ho adorato ogni parola di questa long. Hai ragione , siamo sulla stessa lunghezza d'onda: tu sai toccare le corde del sentimento, del sentimento più profondo e forte. Mi ha commossa, facendomi venire un groppo in gola. Affronta sentimenti profondi e nobilissimi: l'amore di una madre per il figlio, l'amore e la gratitudine di Christian per la donna che gli ha salvato la vita, l'amore per il piccolissimo Ted. L'immagine di loro tre abbracciati a simboleggiare il passato il presente e il futuro è talmente dolce che mi fa sentire una stretta al petto.
Bravissima.
Mi dispiace che questa sia l'ultima di questa raccolta, ma mi consola l'idea che presto tornerai con l'altro tuo progetto a cui hai accennato.
Baci
Andromaca

20/01/15, ore 21:59

Complimenti! Che bel capitolo dolce e molto toccante
E' bello vedere l immagine di Christian con il suo piccolino fra le braccia e l amore che nutre nei confronti di Grace la sua salvatrice
Ho apprezzato anche questi flashback di Grace
Sei stata davvero molto brava, ha trasmesso tutta la dolcezza e sensibilità del momento
Alla prossima che spero sia presto! Ciao

07/01/15, ore 21:02

ma che dolciiii ho sempre adorato Christian e Elliott in questione famigliare, nonostante ognuno ha i proprio problemi sono sicura che entrambi i fratelli passavano molto tempo l'uno con l'altro....a scherzare e chissà ad ubriacarsi insieme ahahah
comunque un bel capitolo mi piace molto un bacione alla prossima e
auguri anche a te anche se un pò in ritardo ahahah
Little Grey<3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]