Come i colori dell'arcobaleno.
di bluelilies

Figo, figo, figo! >:D
Non mi piace però la storia che la zia sia rimasta incinta....Ma questi sono pensieri miei, che ho qualche migliaio di complessi!
Andrew e Chris finalmente hanno posto fine a tutti i loro problemi, non ne potevo più! Fra ragazze non lasciate e problemi, e nuovo fidanzato, e problemi, e coming out, e problemi! Insomma, adoro gli happy and <3
Il disegno me lo sono salvato!!! Che carini! Andrew sembra un pò Akise però, sai? x°° *idiot*
Coooontinua così my lovely Luby <3

Ciao KuroiYumi,
grazie per aver scritto tutto questo. Grazie per tutti i momenti che mi hai - che ci hai, credo - regalato, quando accendevo il pc per venire a leggere la tua storia. Grazie per aver reso Chris meno timido, ma l'avremmo amato lo stesso, ne sono certa. Non vedo l'ora che sia Dicembre, lo sai?

Letta tutta d'un fiato, mi ha lasciata davvero senza parole!
E' stata una storia bellissima e lo stile di scrittura coinvolgente l'ha resa ancora più apprezzabile.
Complimenti davvero! In bocca al lupo per i tuoi prossimi lavori! ♥

AsanoLight~

(Recensione modificata il 02/09/2013 - 02:13 pm)

Ho letto tutti i tuoi 24 capitoli più epilogo in un pomeriggio e... beh, WOW. Li adoro entrambi!!! sono fantastici... scrivi benissimo e la storia non era banale!! Mi dispiace sia finita D:
Comunque se ti va di leggere qualcosa e non hai niente di meglio da fare recensisci la mia... Comunque hai tutta la mia adorazione!! brava!! :D

Ok , chiedo perdono per aver saltato due recensioni , ero in vacanza hahaha ^^'
Comunque , dopo tutte le storie che ho letto posso dire che questa è la mia preferita in assoluto , mi piace davvero la tua storia e voglio un sequel , magari bello lungo perché ho la brutta abitudine di leggere tutto troppo velocemente , questo capitolo ... Cioè è il sogno di Chris che si avvera , il mio bambino e contento * voce da mamma iperprotettiva * questa storia mi ha fatto contento
Voglio sentirti presto
Baci

Andley

E'... è finita...? T^T
Cavolo, che tristezza, dovrò aspettare dicembre per il sequel!! D: Ma vabbè, sono contenta comunque, l'avrò detto cento volte che amo questa storia *^*
Sei davvero brava a scrivere e a trasmettere le emozioni dei personaggi, è come essere all'interno della storia e provare tutto quello che provano Chris e Andrew! Mi raccomando, continua così!
Abby incinta *-* Wow non ci avrei mai pensato! Sarà un bimbo o una bimba? (E' l'ultima cosa a cui si dovrebbe pensare, lo so, lol).
Chissà, magari quando crescerà si metterà tra Chris e Andrew e li farà entrare in crisi e... Ok, no, meglio se sto zitta che inizio a dire stupidaggini. Quei due sono fatti per stare insieme! E nessuno li dividerà! ù.ù
Uhmm... non me la immagino la storia senza Will! Quell'uomo è un grande. Ha aiutato così tante volte Chris che ho perso il conto! Sono felice che tu l'abbia creato! Ah, ho messo troppi punti esclamativi... dieci fino ad ora, per l'esattezza o.o
Bah, le prof di inglese sono tutte odiose, parlo per esperienza u.u
La parte del cimitero è dolcissima, Andrew è... è... Non trovo una parola per descriverlo! E' un amore, ecco <3
Il disegno è davvero carino, sei brava ^^
Accidenti, se ci fosse un giudizio al di sopra della bandierina verde, sarebbe perfetto! Ma devo accontentarmi di quella verde, non è giusto D:
Spero che arrivi presto questo famoso sequel! E stai pur certa che non ti libererai di me tanto facilmente ù.ù
Ciao, alla prossima!

EliTy <3

PS: Beh, se ti va... potresti avvertirmi quando pubblichi il primo capitolo del sequel? così vengo subito a recensire!
PPS: I punti esclamativi sono diventati quindici... Beh, ho espresso tutta la mia felicità! (Sedici...)
PPPS: Ovviamente, la tua storia va dritta dritta nelle preferite!! (Diciotto)
PPPPS: Ok, l'ultimo xD E' la prima volta che metto così tanti PS lol

Trovi sotto il testo della tua recensione:

oddio, è arrivato l'ultimo capitolo!! Quando Andrew si è messo a parlare con i genitori di Chris mi sono emozionata tanto, è stato davvero dolcissimo, lui è uno di quei personaggi/persone che, sia come amico che come qualcosa di più ( ma anche di meno chissà) è interessante ma in particolare bello e importante avere al proprio fianco o comunque conoscere. Immaginavo che prima o poi zia Abby avrebbe incominciato ad aspettare un bambino, anche se in questo sono dello stesso parere di Chris: forse è un po' presto, ma se lo meritano e sono felice per loro, dopo quanto hanno dovuto soffrire tutti quanti! Quando Chris ha suggerito il nome di Andrew per il bambino per un attimo l'ho quasi preso sul serio, poi ho riso!! Il disegno che hai fatto è molto carino, anzi sinceramente un po' ti invidio: io non sono brava a disegnare, gli unici disegni che ho fatto li ho ricalcati dal computer e un'abilità che mi piacerebbe avere, invece, sarebbe di riuscire a disegnare come nel disegno sopra, un po' come per i personaggi dei manga o dei cartoni animati, così potrei disegnare tutte le scene e tutti i personaggi dei libri e storie che vorrei!! Ma purtroppo non riesco a far venire fuori nemmeno un qualche tipo di sgorbio!! vabbè, comunque non sono qui per lamentarmi delle mie mancate abilità, ma per recensire il capitolo!! in ogni caso, non vedo l'ora di leggere il sequel e non preoccuparti se arriverà a dicembre, sarà un bellissimo regalo di natale e poi così affronterò le giornate di scuola con una marcia in più hahahaha non vedo l'ora di risentirti!!!
alla prossima,
mary!!
P.S: i particolari della storia originale sono interessanti, mi è piaciuto andare a leggere anche quelli, certo mi è dispiaciuto un po' quando ho letto dei personaggi che non sarebbero esistiti, in particolare Will, perchè anche se non ci fosse stata Charlotte ci sarebbero state Lea e Melissa e anche di come sarebbe andata a finire la storia ma allo stesso tempo ho trovato interessante che prima c'erano due punti di vista, sarebbe stata una bella storia anche con entrambi, comunque se li hai tolti per non confonderti hai fatto bene!! Mi è piaciuto anche il fatto che i due protagonisti abbiano in loro parte del tuo carattere, anche se in realtà credo che questa è una cosa che, in un modo o nell'altro, tutti gli scrittori tendono a fare, anche se non con il protagonista. Posso solo chiederti due cose? Poi decidi tu se vuoi rispondermi, in particolare per la seconda domanda. Ok, prima cosa: con "Chris faceva tutto quello che Andrew voleva" intendi dire che Andrew aveva un carattere un po' da vero antipatico ( per non dire altro) e quindi anche se involontariamente tendeva a comandare Chris? Oppure che Chris, essendo ancora più timido, non riusciva a dire di no alle richieste dell'amico, in particolare perchè innamorato di lui? E, seconda cosa: posso chiederti come sarebbe andata a finire la versione originale? perchè posso già immaginare Zia Abby che non rimane incinta, Will che non esiste e tutto il resto, e posso anche immaginarmi che Chris e Andrew non si mettono insieme e, nel caso più drastico, che magari Chris decide di fare un qualche gesto inconsulto per via del dolore e del fatto che tutti vengono a sapere che è gay e alcuni che non riescono ad accettarlo lo insultano come succede già in questa storia, però non lo posso sapere con sicurezza e quindi volevo chiederlo a te. Scusami se la recensione è molto lunga, ma essendo l'ultimo capitolo non posso farne a meno!