Secret.
di Leatisgirl

19/09/13, ore 19:19

Ciao ho appena finito di leggere questo capitolo e devo dire che č davvero bellissimo continua cosė un bacio Myriam

19/09/13, ore 16:41

aw, inizio col dire che il banner è meraviglioso!

pooi, credo che dalla descrizione del ragazzo misterioso, forse è zayn ouo.

i messaggi che riceve lauren, aiuto..
da un lato, credo che sia un altro fra i ragazzi, dal mezzo credo sia zayn, e da un'altra parte credo che sia una delle due ragazze lol.
che confusione :')

aggiorna presto, baci. xx

12/09/13, ore 21:16

Ciao ho appena finito di leggere questa storia e devo dire che e davvero bellissima continua cosė sei davvero bravissima e appena posterai il prossimo capitolo fammelo sapere mandandomi il link un bacio Myriam

10/09/13, ore 15:20

Ciao c:
Allora.. La storia è carina, ma una cosa mi ha lasciata perplessa.. Ehmm.. Come mai tutto questo ''potere'' a Lau? Intendiamoci.. Non so se sia stato fatto apposta perché magari è uno dei personaggi più importnati, ma secondo me questa ragazza è stata un po' stravolta (non so se avete capito cosa intendo).. Diciamo che mi immagino i personaggi diversamente da come le avete descritte.
A parte questo sono incuriosita da come tutta la vicenda prenderà forma, quindi spero aggiornerete presto :3
Baci, Giulia ^^

10/09/13, ore 15:03

ahloaa :)

allora, con questa storia mi hai incuriosita molto.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
aggiorna, al più presto.
sciau, xx.

01/09/13, ore 21:25

la storia mi incuriosisce molto, siete davvero brave a scrivere. non vedo l'ora del prossimo capitolo <3

01/09/13, ore 19:22

La storia mi piace, è intrigante, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!:)
Complimenti alle scrittrici<3

01/09/13, ore 17:13

Chissā di chi č questa storia č? So solo che le scrittrici sono bravissime e bellissime U.U ahahahaha okay

01/09/13, ore 16:21

Wow stupenda.davvero.comumque credo che il ragazzo miaterioso sia.Zayn...bho.non so la storia ę stupenda mi.ha incuriosito molto.continua presto. Baci