Everything Has Changed.
di boosvoice

11/09/13, ore 20:35

Non nego che sei brava, hai buone conoscenze e anche una meravigliosa fantasia, non mi sorprendo se le tue storie vengono lette da moltissime persone. Continua così Juls, dopotutto, non siamo così diverse.

09/09/13, ore 12:02

la storia è carina, l'unica pecca è che durante i dialoghi non si capisce esattamente chi è a parlare, però apparte questo non ho niente da dire.
un bacio xx

09/09/13, ore 10:10

Ri-Ciao,
volevo confermare che è una storia simpatica e diversa dalle altre, anche se tende ad essere troppo monotona.. cioè per ora non continuo il discorso di monotonia perché siamo solo al secondo capitolo, per cui mi sembra un po' presto. Aspetto il terzo capitolo.
Ora mi dileguo..
Bye!

09/09/13, ore 09:59

Ciao,
volevo avvisarti che l'idea di questa storia mi piace, perché non è la solita fanfiction dove la fan incontra l'idolo e si innamorano. In più il modo in cui scrivi è complessivamente corretto, con qualche errore grammaticale, ma niente di che. Io ti consiglierei solo di riguardare ciò che hai scritto nel capitolo prima di pubblicarlo, perché alcune frasi non sono esattamente di senso compiuto, in più quando scrivi le battute molto spesso non si riesce a capire bene chi stia parlando, per il resto sembra una bella storiella.. anche se per ora non è ancora capitato nulla, per cui mi trasferisco al prossimo capitolo.
A dopo, bye!