Being human
di Mahiv

21/06/19, ore 17:24

Buon pomeriggio cara e buon venerdì! Ho trovato questa raccolta di flash fiction per puro caso che mi chiamava dicendomi leggimi e quindi di conseguenza l'ho fatto. E ti dirò ho fatto proprio bene, perché questi quattro capitoli li ho letteralmente divorati. Spero che un giorno tu possa continuare con questa raccolta perché secondo me merita, però giustamente La storia è tua quindi decidi tu. Torniamo a Castiel, il nostro caro Angelo preferito divenuto umano alle prese con le emozioni e sensazioni umane a lui sconosciuti fino al momento, Per fortuna è fortunato perché ha i fratelli Winchester che danno a lui una grossa mano. Chissà se il nostro Dean aiuta l'angelo caduto anche sotto altri punti di vista chissà.

01/09/13, ore 09:52

Questa raccolta è davvero carina! Ho letto solo da poco i ''capitoli'' precedenti anche se ho notato che è da molto che sono in giro, e li trovo davvero belli! Adoro trovare fanfiction in cui si parla delle vicende post-caduta di Cas :D Poi, se dentro c'è anche un po' di Destiel, ancora meglio! ;)

01/09/13, ore 09:05

Ma che carina che è questa fiction, è davvero dolce il nostro Dean che per distrarre Cas dai pensieri tristi si fa raccontare le storie delle stelle.