Terra Inesplorata
di Laila

20/08/11, ore 16:19

Ciao :))
Come prossima FF, Terra Inesplorata, ho scelto te! La presentazione  è ottima, e poi questa coppia mi incuriosisce sempre! Dunque, prima ti segnalo alcune sviste: !Se il budget del locale gli..." = le, edopo "veleno" ci vuole un punto. A parte questo,  ti faccio i miei complimenti per le immagini assolutamente in linea con il manga (vedi Konatsu che saltella con una  scopa) . Inoltre il fatto che voglia vendicarsi è assolutamente plausibile e decisamente takahashiano! Ed inoltre, l'incipit su Ryoga è fantastico! :))

03/12/10, ore 00:22

L'atmosfera di questo primo capitolo è assolutamente takahashiana, lasciamelo dire! *_* Tra Konatsu che medita vendetta per pura vanità - e io che pensavo a qualcosa di serio! XDDD - e Ryoga che si fa fregare i soldi da un ladro che ruba ai ricchi per dare a se stesso - fantastica! XDDDD - non potevi iniziare meglio questa ff: Ukyo e Ryoga sono alle prese con personaggi che non hanno proprio tutte le rotelle a posto, benché Ukyo pare quella messa peggio! XDDD Konatsu è un personaggio già divertente di suo, ma quando entrano in scena la matrigna e le sue "sorelle" supera se stesso quanto a idiozia! XDDD
Brava, ottimo inizio, appena posso leggerò il resto! *_*

08/03/08, ore 12:51

Come inizio non č affatto male, ora resta da vedere come continua. Konatsu č un personaggio che, purtroppo, non conosco molto, ma seguirņ comunque la storia che si preannuncia ricca di avvenumenti takashani.
al prossimo capitolo, baci, maryku.

07/03/08, ore 17:18

Non potevo sperare tanto! Esattamente il tipo di fan Fiction che speravo di leggere! *_* E ora come lo chiameremo, Ryoga, "three-timing boy"? XD Scherzi a parte, hai ragione: il rapporto Ryoga/Ukyo č terra inesplorata... non nel senso che non sia trattato nel fandom, ma mai č stato trattato in un'ambientazione che comprendesse anche Akari e Konatsu (di solito costoro non esistono, nelle storie di questo genere).
Ma bando alle chiacchiere. Questo primo capitolo č molto simpatico e promettente. Sottolinea, ancora una volta, la tua bravura a caratterizzare personaggi vecchi (Konatsu, la sua matrigna e le sue sorellastre) e nuovi (in particolare, il principino Jungo e Lori Nuth, che ruba ai ricchi... per dare a se stesso XD)
Tante le gag spassose. Tra tutte, cito Konatsu che danza con la scopa come fosse Biancaneve (ci mancava che cantasse una canzone ^^), Konatsu ferito nel suo orgoglio... maschile o femminile? ^^' E Ryoghino, il solito sventurato, quando al coppia di anziani gli chiede indicazioni in ogni lingua! XD
Bravissima! Al prossimo capitolo!