Terra Inesplorata
di Laila

26/01/11, ore 21:35

Eccomi di nuovo qui a commentare, scusa se ho lasciato passare quasi un mese dalla mia ultima recensione! ^^;;
Innanzitutto, l'intero capitolo è in grassetto, angolo dell'autrice compreso, te n'eri accorta? ^^ La lettura inoltre è resa difficoltosa dalle virgole piazzate fra soggetto e verbo, fra verbo e complemento oggetto e ovunque sia grammaticalmente sbagliato. La storia è interessante, ma piena di errori di punteggiatura e di ortografia com'è, è una vera faticaccia da leggere, ti consiglio il ricorso a un beta che ti aiuti a sistemarla.
Al di là di questo, le riflessioni di Ryoga e la forza d'animo di Ukyo sono del tutto IC: è da lei sbattere fuori casa Joe delle Crepes senza tanti complimenti e buttarsi a capofitto nel lavoro per non pensare a Ryoga, mentre lui si tortura su lei e Akari, indeciso su quale scegliere, ma già sicuro che chiunque sceglierà, sarà la sua prossima delusione amorosa. Pessimista il ragazzo, eh? ^^;; E quando decide di tornare a Nerima? Proprio quando fa la sua comparsa un pretendente alla mano di Ukyo che però, a quanto pare, è senza scrupoli: appena arrivato e già si porta via la cuoca, magari convinto di salvarla da Ranma! XDDD
Concludo segnalandoti due svarioni. A un certo punto hai scritto: Se quel fottuto viaggio non gli fosse bastato... Quando mai Ukyo userebbe la parola "fottuto"? Qui sei andata ooc. Più oltre hai scritto: lo costringeva a porzionare attento ogni passo... A porzionare?! Questo verbo non esiste e se anche esistesse hai usato comunque il verbo sbagliato. -_-