Tsurugi brothers
di Eeureka

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/09/13, ore 16:03

okay.
tu mi stai facendo piangere cvc
e niente- già avevo letto la fic in anteprima e mi ero commossa.
figuriamoci ora che finalmente è anche su efp cvc
cosa- ceh- no. crepo male.
dedicata anche a me, awn.
che dolciosità. <3
e niente, mi sembra un idea carina ed originale.
non ne ho viste altre in giro così.
complimenti gika, o cream.
anzì, io ti chiamerò ream, senza c. lol.
perché si owo o cre. dipende dai momenti.
allora ream, la fic è perfetta.
priva di imperfezioni, ovviamente.
il banner è carinissimo, complimenti.
lo adoro awn.
errori di grammatica, lessico, punteggiatura, tempi, battitura non vi erano.
e tu che mi scrissi che non sarebbe piaciuta a nessuno.
vergogna ewe
hai visto con me sono 10 recensioni uwu
amano tutti la tua fic dolce cre.
i personaggi credo siano IC, visto il motivo che hai scritto anche tu.
ora vado <3
devo recensire altre fic, visto che sono tornata appena da una vacanza.

magic c:

01/09/13, ore 16:11

Ciau Gika!!
aaaw che teneriii *-* <3 *sventola bandiera blu e viola (?)*
Kyousuke è troppo puccio <3 <3 <3
Kyousuke: *la guarda male* cosa?!
io: ehehe ^^''
o-ok prima che Kyosuke mi fa fuori (?)
il capitolo era semplicemente STUPENDO!! sono troppo teneri *-*
è troppo jbfabgouwstqujik bellissimo ♥.♥
ok, sto sclerando (?)
Shindou: e te ne accorgi adesso? *tono glaciale*
io: uffa, ma siete cattivi T^T sto provando a scrivere una recensione decentemente (?)
Kyousuke: la colpa è tua che ci provi '-'
io: -.-
ook, tornando normale (?)
non ho visto nessun tipo di errore :)
beh, non ho nient'altro da dire... quindi vado
Alla prossima ^^
Giuly~
(Recensione modificata il 01/09/2013 - 04:28 pm)

01/09/13, ore 15:16

Che bello una raccolta sui fratelli Tsurugi! Io li adoro! *.*
Questo capitolo è qualcosa di troppo tenero *.*
Kyousuke da piccolo è troppo tenerello (?) -Arriva Kyouske e ammazza Silvy-
Per non parlare di Yuuichi. L'ho sempre visto molto protettivo nei confronti del suo fratellino!
Sono davvero curiosa di leggere i prossimi capitoli!
Silvy

01/09/13, ore 14:25

Allora,cvhi ha vinto la scommessa qui? Tu?
Non credo proprio, Milady. Ora devi pagarmi. Dovrai scrivere per me una KyouTen. E non osare discutere perchè chiamo il mio avvocato(?)

Oh, ma ciao mia sconfitta Milady
Tutto bene, Neh? Suppongo di si. Daltronde hai avuto un bel po' di recensioni positive con annessi complimenti di ogni genere e tipo. E tu neanchè volevi pubblicarla questa storia. c:
Comunque io da qui sono passata . Dovevo, Milady.
Yuuichi è uno dei miei personaggi preferiti e quindi dovevo passare. Poi, come ti avevo già detto, i 'Tsurugi Brothers' sono personaggi molto belli ma non tanto considerati all'interno del fandom. Questo già può giocare a tuo favore.
Non so chi ti possa aver dato i Prompt(o come cavolo si chiamano e scrivono) ma il primo promette bene. 'Notte'.
Mi ricorda un qualcosa di inquietante ma anche di dolce. Anche se si è circondati dal buio si può sempre trovare un riparo, una sicurezza. Questa sicurezza per il più piccolo dei fratelli Tsurugi è sicuramente Yuuichi. Lo hai reso bene. Molto bene.
Poi mi è piaciuto il modo in cui l'hai scritto. Lo stile, intendo. Sei brava e continuo a non capire il perchè di tutta questa insicurezza.
Con me ti sei lamentata molto di questa cosa e mi hai addirittura paragonata. non dovresti mai paragonarti alla gente. MAI. Perchè ognuno di noi è diverso, speciale. Unico nel suo genere e campo. E nessuno, nemmeno lui, sarà in grado di cambiarlo

Comunque, a parte la miasottospecie di minaccia, sono rimasta soddisfatta.
Era corretta su tutti i fronti di scrittura. Grammatica, lessico e punteggiatura mi sembravano a posta, ma non fidarti troppo di me. Poi mi sembra che hai usato i giusti vocaboli e in modo abbastanza corretto. Chiaro, Milady?
Anche se è la tua prima raccolta devo dire che te la stai cavando bene. Davvero!
Bene!
Concludo il tutto facendo ancora i miei cimplimenti e vantandomi del fatto che ho vinto la nostra piccola scommessa. Lola è una vincente e sempre lo sarà!(?)

Ora vado
BACIONI da Lola/ alias PiumaH/ alias il Cigno dal piumaggio Bianco come il latte
(Recensione modificata il 01/09/2013 - 02:28 pm)

01/09/13, ore 14:22

Ssalve Gika.
Piccolo strappetto al mio divieto, solo per la mia cuginettah ewe.
Allura, anche se ho poco tempo cercherò di recensire decentemente.
Com'è tenero Kyousuke, probabilmente da piccolo era davvero così.
Quanto a Yuuichi, trovo che anche lui sia dolcissimo.
Vera friendship tra fratelli.
Ora devo andare.
Un bacio,
la tua Ellie

01/09/13, ore 13:34

Io: Aaaawn ma che carini *-*
Tsurugi: Chi vi ha dato il permesso di scrivere queste cose private è.è
Io: Ma eri così carino *-*
Tsurugi: Non è vero
Io: :sisi: Allora complimenti all' autore, una storia ben scritta, mi piace che è corta così non ti si intrecciano gli occhi *^* Continuerò a leggerla <3 Sopratutto perchè parla di uno dei miei personaggi preferiti della serie GO! che da piccolo è proprio kawaii *^*
Tsurugi: Non è vero T-T
Io: Spero aggiornerai presto <3

01/09/13, ore 13:23

Oggi voglio fare una recensione decente.  Devo fare una recensione decente. Ecco, ho già rovinato una recensione, per di più la prima col nuovo nickname. Andiamo bene.

Ok, ricominciamo daccapo. Ciao C r e a m!
Comincio dicendo che adoro il tema della raccolta e che farò una recensione breve e concisa (ovvero la sottoscritta non sa fare recensioni lunghe, quindi scriverà uno sclero di centodieci parole).
Il capitolo lo trovo dolcissimo. Povero piccolo Kyousuke che ha paura del buio!
Povero Yuuichi che dormiva sempre con una peste accanto. E come avrà fatto quando non c'era più?
Ok, ho già usato quasi tutti i tempi verbali. Wow!
Non c'erano errori, ne grammaticali, ne lessicali, neanche di battitura (di questi ultimi scommetto invece che questa pseudo-recensione ne è piena).

Ci sentiamo!
SinSin

01/09/13, ore 13:22

Gika-kun * l'abbraccia *
Forse è meglio Cream-kun visto che hai cambiato nick.
Che inizio del cavolo per una recensione.

Meglio se ricomincio *
Cream - Kun * la stritola in uno stra mega abbraccio ciliegioso (?)
Siii una bella raccolta sui fratellini Tsurugi.
Stai pur certa che la seguirò.
Come primo capitolo è davvero adfgfghjk ( tradotto: pucciosissimo )
Kyosuke impaurito e puccio l'hai reso benissimo.
Mi sono immaginata il tutto perfettamente.
La stanza avvolta nel buio e il piccolo Tsurugi che non riesce a dormire.
Yuiichi è davvero puccio è figo  a far stare Kyosuke nel suo letto per infondergli coraggio e amore ( awww che cosa tenerosa ).
Non ho notato errori :)
Scusa ma devo andare a mangiare.
Ci sentiamo presto.
Uno stra mega abbraccio ciliegioso (?)
Met

01/09/13, ore 13:11

Giiika-chaaan,
sono io! xD (wow, che entrata del cavolo .-.)
Innanzitutto ti ringrazio veramente dal più profondo del cuore per avermi inserita
fra le persone a cui è dedicata questa raccolta!
Ne sono felicissima *-* non puoi immaginare!
Allora, la flash era davvero a dir poco adorabile, tenerissima.
Me lo immagino il piccolo Tsurugi che, nel cuore della notte, va da Yuiichi con un faccino tutto puccioso *-* aw aw <3
Yuiichi lo vedo come il punto di riferimento di Kyousuke, ma penso sia normale quando si ha un fratello maggiore :)
Mi piace molto come hai descritto l'oscurità della notte, hai utilizzato dei bei aggettivi, i miei complimenti!
sei riuscita a farmi scorrere dinnanzi agli occhi le immagini di quel paesaggio grazie alle belle descrizioni *^*
Hai avuto proprio una bella idea nel creare queste fic sui fratelli Tsurugi <3 non credo che ce ne siano nel fandom, per cui
il tuo pensiero è stato originale ^^
Non mi è parso di notare errori, a parte forse quel "con prepotenza" che hai ripetuto due volte.
Beh, sappi che seguirò questa raccolta, e che mi troverai sempre a scocciare qui! xD
Aspetto il prossimo capitolo *^* già non vedo l'ora di leggerlo.
Bacioni e alla prossima,
la tua EriLayka-chan ;) (d'ora e in poi mi firmerò così con te xD)

01/09/13, ore 13:03

NipoteH. <3 Sii onorata della mia presenza qui perchè mi è stato praticamente vietato di avvicinarmi.al pc e quindi campo di cellulare! Dx La raccolta, come ti ho giá detto nel betaggio, è molto bella, soprattutto per due punti: 1. La scrivi tu, quindi... *-* 2. Racconta dei bellissimi e tenerissimi TsurugiBros (??)<3 Ripeto comunque che questo capitolo è scritto bene (anche prima di fare il betaggio). <3 Ti lascio purtroppo per il motivo che ti ho citato sopra xD Ti voglio bene e continua così! Dalla tua Acchan<3<3 Nyaaaan ~<3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]