Tsurugi brothers
di Eeureka

03/10/13, ore 15:51

Ciao!!
Ahahah!! Sto ancora ridendo!! Il piccolo e tenero (mi spiace Tsurugi, ma ormai questo sarà il tuo aggettivo a vita XD) fratellino tutto imbronciato che cerca di scappare da Yuuichi per non andare a scuola è bellissimo!! Ho proprio in mente la scena! Kyouseke che salta su tavoli, letti e sedie per non farsi acciuffare ed essere portato in quell'incubo!! Come lo capisco!! Tutt'ora persino a me ogni tanto verrebbe la tentazione di correre per la casa scappando da mia madre XD. Ma ho una sorella minore, quindi come Yuuichi devo fare da buon esempio (?)
L'ultima frase è bellissima! Soprattutto la parte del paziente fratellone!!
Quanto adoro questi due!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
un bacio, Silvy

03/10/13, ore 15:10

Buon NonCompleanno. A me, a te, a me.

Il fatto che il film Alice in Wonderland mi abbia colpito particolarmente questo non vuol dire che dovrei contagiare anche gli altri. A meno che questo non giochi a mio completo vantaggio. Ma le probabilità che ciò avvenga sono minime, vero?
Beh, secondo 'inizio' penoso della mia vita. E aspettti pure un terzo.

Salve a lei, mia Sangue Blu
sono la giovane Regina delle Ferite ancora in uno stato sonnambulo. Credimi, le levataccie sono una vera tortura. Mettici pure una compagnia di banco che usa la tecnic 'urlo nei timpani' per farti alzare be... Viene tutto male!
Comunque devo dire che anche oggi hai fatto un ottimo lavoro. Te la cavi ogni giorno con maggior grazia e bravura nel tuo stile. Questa cosa deve farti onore.
Poi il prompt scelto si sposa bene con il periodo dell'anno.
E, diciamolo, stavo aspettando il tutto con ansia.

Sei stata molto brava, parola di Regina!
Ora vado
BACIONI dalla Regina delle Ferite

03/10/13, ore 14:08

Io: *sbatte a terra madre, padre, gatto, fratello, nonna (oddio Kokoro hai ammazzato la nonna D:) per precipitarsi davanti al PC a leggere il 3' capitolo*
Creeeeeeeeeeeeeeeeemaaaaaaaaaah *^*
Crema: *deglutisce*
Kyosuke: *affila machete*
Io: Semplicemente stupendo *-* diciamo che è anche in tema con il periodo, visto che ogni benedetta mattina devo trascinare elegantemente il mio deretano in stazione, alle 7, per giunta... poi torno da scuola e che mi trovo? Capitolo 3' *piange di gioia* Hai mantenuto lo stile scorrevole e leggero che rende piacevole ogni one-shottina, bravissima <3 poi, uh, bhè... io odio la SCUOL- *corre tutto in torno facendo il verso dell'ambulanza*
Yuuichi: *facepalm*
Crema: *epicfacepalm*
Io: Non sapevo che mi dedicavi il capitolo <33 che puccia, come ricompensa ti mando 32 bacini procionosi (W I PROCIOOOOONIIIIIH) e aspetto il prossimo capitolino.

Ciau <3
il Papa dei Procioni.

03/10/13, ore 10:45

Ahhhh, Gika-chan!
Eccomi qui a recensire quest'altra meraviglia di fic!
Omg, questo prompt è anche divertente da un lato XD Insomma, il piccolo
Kyousuke che non vuole andare a scuola e Yuuichi che lo rimprovera e lo insegue per la casa è
troppo simpatica come cosa... anche se mi riporta alla mente certi ricordi che preferirei lasciare sepolti...
Io nel primo giorno di scuola materna mi misi a piangere come una disperata! Giuro!
Sembravo una di quelle damigelle medievali a cui avevano ammazzato il marito in guerra .-. lol XD
Beh... almeno avevo già capito cos'era la scuola: una catastrofe.
Ok, ritorniamo alla tua flash c:
Mi è parsa priva di errori di qualsivoglia genere, perciò ti faccio i miei più sinceri complimenti!
Sia a te, che alla tua beta c:
La fine è un qualcosa di troppo dolce çwç è mielosissima!
Il fluff è proprio la tua materia u.u sì sì.
Sei davvero brava a scrivere, Eri-chan! >w< e questa raccolta sta diventando sempre più bella *u*
Non vedo l'ora di leggere la prossima fic!
L'aspetterò, anche se so che ci vorrà un po' a causa della tua situazione con internet :c

Un abbraccio grande grande! <3

Any-chan

02/10/13, ore 22:52

assddfghjkl ;uu;

qualcosa dedicato a me solamente perché insegno.

uno schifo, ma lo faccio.

adsgjkl, fatti abbracciare, mia ream <333

insomma, mi fai scuoricinare.

non solo perché sei piccola, puccia, adorabile.

non solo perché la raccolta è fantastica.

non solo perché scrivi benissimo.

non solo perché la fic è dedicata a me.

non solo p— //crelalincia.

cwc dico che il capitolo l'adoro.

errori non ne ho visti, complimenti te e alla beta uu

ora devo andare, visto che non sono sul mio pc, e come se non bastasse è del mio fratello antipatico che dice: non te lo farò mai toccare. tutto quello che tu tocchi lo distruggi owo

ma ora lui non ci sta, gne.

ora vado c:

mari.

09/09/13, ore 19:04

Gicchan ♥
Dovevo recensirla prima o poi,
Tanto te l'ho betata e non ti ho detto nemmeno quello che pensavo :'''
Diciamo che infondo non ho niente da dire, solo che E' UNA PUCCIOSITA' ED UN'INGENUITA' UNICA---
Solo questo :'''
Forse sono fortunata ad avere l'onore di betare le tue fic, chiedimelo quando vuoi :))
Adesso ti lascio, ho promesso una recensione anche ad hucchan Alessia x''''
Scusa la schifezza che ti lascio!♥
Dalla tua ZiettaH
Nyaaaaaaaaaan~♥

08/09/13, ore 00:16

eccomi qui ream.

la
pescottinah dopo una giornata estenuante arriva qui.

tipo, avrò recensito mille fic oggi.

ovvero due pagine di fic, ma lasciam perder, va.

che dire, amo la fic.

yuuichi irresponsabile lo adoro, awn.

fatti abbracciar yuuichiii. <3

okay, sto sclerando come una bimbaminchia.

e mi sento una capra.

ma lasciam perder, va.

che dire, niente di che.

suppongo che siano ooc comunque i due.

yuuichi è umano, e fa anche lui -purtroppo- cose stupide.

errori di grammatica, lessico, punteggiatura non vi erano.

solo che ho un dubbio esistenziale owo

non capisco ancora se si scrive ce attaccato, oppure c apostrofato e.

in molte fic le leggo in tutti e due i modi diversi.

e poi, non viene visto come errore.

insomma, non viene segnalato in rosso il ce attaccato.

dunque suppongo che hai sbagliato a scrivere :x

pardon, faccio dialoghi stupidi, e cose cretine.

scusame -wtf- me e la mia ignoranza.

tipo, kyousuke è adorabile a inizio fic.

voleva stare a giocar col fratellone, awn.

ora vado cre c:

magic.

06/09/13, ore 21:54

ed eccomi di nuovo qua u.u

mia cara, i tuoi sono capolavori, lo dico sempre u.u

e mi sento sempre più importante a leggere queste meraviglie in anteprima ^^

Scrivi veramente molto bene, te l'avrò ripetuto fino all'intontimento(?), ma è la pure e semplice verità.
qua non ci sono errori di nessun tipo, il capitolo era stupendo.

Tipo che io mi immagino la loro successiva giornata: Kyou nel lettuccio con la febbre ed il visino sudato ed arrossato, Yuuichi che lo tiene stretto a sè e lo coccol--fammi fuori, prima che inizio a sclerare come solo tu sai. ouo

Ow, ho bisogno di fluff. Si nota? ^^

Comunque, come sempre già sai cosa penso riguardo a questa flash, praticamente le so a memoria.

Kyou che si fa spiegare dal fratello cos'è la pioggia è un qualcosa di troppo kshdcfkjsvf- ormai lo sai che il mio modo per dire 'si, mi piace tanto' è questo, dunque abituatici u.u(?)-
E Yuuichi che fa lo sconsiderato uscendo durante una giornata piovosa è altrettanto -passa Goku sulla sua nuvoletta(?)-

...e io che stavo esprimendo per la prima volta(?) un commento decente che non sia 'gfcjscjsgdfcs' -.-

mh beh, io vado,
ci sentiamo presto sociaH :)

Ale
-che si firma così perchè *le passa davanti una Konoha rotolante(?)*-
...io mi arrendo -.-

06/09/13, ore 21:49

Quando ho visto che hai aggiornato questa raccolta mi è tornato in mente la nostra piccola(?) scommessa. Ah, non vedo l'ora di riscattare il mio piccolo premio, anche se una KyouTen è molto di più i un 'piccolo premio'. Molto di più.

Oh, salve a lei Milady
Vedo con piacere che l'hai aggiornata, e in fretta devo aggiungere. Veloce come non mai, tu. Io ci metto anni solo a scrivere mezza frase, e non scherzo mica. però non conta molto il tempo ma la qualità della storia. E la tua ne ha, molta.
Quindi sono qui per lasciare una recensione sensata e con tutti i requisiti per essere la più corretta possibile(?). Quindi, in parole povere, aspettati il peggio di Lola, Milady. E non scherzo mica, io, non ne sarei capace.

Allora come ti ho detto io sono colpita particolarmente dal personaggio di Yuuichi, anche se il più piccolo lo adoro con Tenma. Quindi dove c'è lui dovrei tecnicaente esserci io. Tecnicamente.
Quindi pretendo da chi parla di lui il massimo(?). E tu c'è l'hai fatta(?). Brava!
Come al solito non ho visto errori, ma vai a fidarti di me c:
Poi la storia in se per se è deliziosa. Molto.

Scusa ma ho una mia amic che mi urla dal telefono di prestarle un minimo di attenzione, cosa inutile conoscendomi
BACIONI Lola/ alais il Cigno dal piumaggio Bianco come il latte/ alais la tua PiumaH

06/09/13, ore 21:36

Erikaaaaaaa!

sono una ritardataria, lo sho ç.ç
ma tu sei pure a conoscenza dei problemi che ho con la connessione wi-fi e cose varie, dunque....*si scorda quello che doveva dire*
ehm....eh...l'importante è che ci sono u.u

e adesso recensisco, per quanto le mie capacità permettano. (?)

allour.

aww, grazie per avermi dedicato la raccolta **
io ti voglio tanto tanto bene, amica mia, lo shai :3 -ultimamente sono troppo mielosa. ouo-

beh, sono felice. Si, lo sono, e tanto u.u
Innanzi tutto perchè riesco finalmente a recensire u.u
E poi perchè questa raccolta è meravigliosa.

Il tuo stile di scrittura è uno dei miei preferiti, lo sai già, e...e poi stai scrivendo sui fratelli Tsurugi **
Ti adoro, ed adoro la tua raccolta **

Cosa penso di questo tuo primo capitolo già lo sai.
Lo trovo meraviglioso -ma perchè caspita non uso altri aggettivi? '^'-

E' molto dolce la parte di Kyou che va nel letto del fratello perchè ha paura.
E' tutto molto dolce, non solo quella parte **
Bah, sono molto felice che dal prompt che ti ho dato sia uscita questa meraviglia, e so già che tutti gli altri capitoli della raccolta sono stupendamente dolciosi come questo ;)

*si sente importante perchè legge tutto in anteprima B''*

E, che altro dire...non so mai cosa dire. ouo

Ti ringrazio ancora per avermi dedicato codesto splendore completamente privo di errori.

E ti saluto, sociaH, passo al prossimo capitolo!
...
*entra in crisi perchè non sa come salutare*(?)
uhm...
ciao u.u

//fuggerotolandoinstileMorimuraepassaalsecondocapitolo

06/09/13, ore 20:24

Io *oggi in macchina*: Maaaaaami! Vero che Kyousuke è un nome bellissimo? Mio figlio si chiamerà Kyosuuuukeeeh *O*
Mamma: o.ò S-si...
Io: Oddio, sono tre giorni che controllo spasmodicamente la tua storia cercando il secondo capitolo, perchè, perchè mi hai fatto penare così? Eh? EH??
Che carino KyousukeKyousukeKyousukeKyousuke [scuussa °-°] che non sa cos'è la pioggia ♥.♥ Mi hai fatto penare, davvero, dovrei farti squartare da mio cugino èwè
Jed: *accende motosega*
Tsurugi: Ci penso io *si rimbocca le maniche*
Tu: Oh... Oddio.... O_O
Io: Feeeermi! Se la ammazzate non potrò più leggere le sue storieeeh!
Jed: *si blocca con motosega a mezz'aria*
Io: Bravo cugi ^-^"
Yuuichi: Ma mio fratello chi lo ferma ._.
Io: Oddio O_O scappa Gika, SCAPPAAAAAAH!!!

Addio <3, e complimenti ancora <3<3,
la cuginetta di Jed di "Non aprite quella porta 3D"

PS. La prossima volta aggiorna primah èwè

06/09/13, ore 19:11

Ciao!!
Ooooh che tenero il piccolo Kyousuke! Non smetterò mai di ripeterlo!
È bellissimo il legame che c'è tra i due fratelli!!
Ce lo vedo un sacco il piccolo Kyousuke che guarda la pioggia con faccia imbronciata!! Come vedo benissimo le due piccole pesti che giocano sotto l'acqua e si prendono una bella influenza!!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Un bacio, Silvy

06/09/13, ore 18:48

C r e a m!!
Ehm... L'aggiornamento mi piace davvero tantissimo! Io ho sempre pensato a Kyousuke come un tipo a cui non dispiace la pioggia, ma... Questo capitoletto(oddio, è la seconda volta che lo dico oggi! XD) è semplicemente adorabile! Ogni volta che lo rileggo mi piace sempre di più!
Però mi sembra un po' strano che Kyousuke a sei/sette anni non sappia ancora cos'è la pioggia... Poi non so... Infondo quell'età l'ho passata da un pezzo ;-)!
E Yuuichi sconsiderato è dolcissimo <3.
Ok, ora ti lascio. Non ho mai fatto una recensione così sdolcinata (:p)!
SinSin

06/09/13, ore 18:32

Gika-chan,
eccomi qui a fare una recensione su questo vasetto di miele di fic **
E' anche più bella di quella precedente, dico sul serio!
Il piccolo Kyousuke che sbuffa perché non può giocare... oddio, è la dolcezza.
Hai ragione riguardo al fatto della responsabilità di Yuiichi: certo, è il fratello maggiore, ma, come hai
detto tu, è ancora un bambino :) quindi si può permettere di fare qualche... cazzata XD
Oh, poveri... hanno preso l'influenza! Ma è il pegno da pagare per la cocciutaggine c:
Non ho notato errori grammaticali, a parte uno di battitura, ovvero "pallone da calcio" che tu hai scritto "pallone da calco", assolutamente
una cacchiata apocalittica, il resto era perfetto.
Ok, aspetto il prossimo capitolo :D voglio proprio sapere cosa combineranno i due fratelli la prossima volta! ^-^
Un abbraccione da orsacchiotto (ecco, vedi l'effetto dolcificante della tua ff? XD),
la tua EriLayka-chan che ti adora tanto c:

p.s. dopo aver letto questa flash farò "Aw,aw" per tutta la serata... <3

06/09/13, ore 18:25

CognataH * l'abbraccia *
Sìììì sono la prima :D
Yep hai aggiornato.
Kyosuke è davvero tenero.
Me l'immaginato perfettamente avvolto dalla coperta che fissa con aria di sfida la pioggia. ( si sono pazza )
E' Yuuichi a tutta la mia stima. ( magari avessi un fratello maggiore )
D: Voglio anchio un fratello maggiore che mi porti a giocare a calcio anche quando piove.
Va bin ci sentiamo presto.
Uno stra mega abbraccio ciliegioso (?)
Cherry :D