Lunch time
di Remedios la Bella

30/09/13, ore 19:14

Anche di questa non sono stata avvertita. Male, male.

Nagisa mi fa morire, lo adoro. In alcuni momenti condividiamo i modi di fare e la cosa mi diverte tanto. Tipo quando fa l'invadente e fruga sotto al banco di Rei, o quando gli propone lo scambio del ''io mangio un po' del tuo pranzo e viceversa'' Poi è stato carinissimo quando gli ha offerto metà panino, anche se occhialetto-kun ha trattato il povero panino come un fungo velenoso, nocivo alla massima potenza. Il bacio all'ultimo lo stavo proprio aspettando, è tipico. Se mangi il riso e ti resta un chicco all'angolo della bocca, stai pur certo che riceverai un bel bacio (per i personaggi più timidi e ingessati c'è sempre la scappatoia del ''te lo tolgo col dito'')

17/09/13, ore 15:22

Ciao :3
Che storia dolcissima! :D E' fantastico vedere come Nagisa con tutta la sua vitalità riesca a confondere le persone anche se è palesemente sospetto XD Il finale poi è molto tenero e mi è piaciuta una sacco la reazione di Rei, così come il suo cambiare continuamente tonalità del viso andando via via peggiorando XDD
Ancora complimenti :) Alla prossima

02/09/13, ore 13:44

Adoro i piccoli scorci di vita e penso che questo potrebbe benissimo essere inserito nella serie senza che stoni. A parte il fatto che la descrizione del bento mi fa venire fame (Rei è così bravo a cucinare che fa venire l'acquolina anche tramite le fan fiction XD), ma tutto il resto è IC. Dalla breve apparizione di Mako e Haru al motivo per cui Nagisa volesse mangiare da solo con Rei.
Mi è piaciuta molto, è piacevole da leggere anche più di una volta =)

01/09/13, ore 14:21

Ciao. OneShot molto dolce e carina, ricca di fluff che per questi due ci sta sempre bene.
I vari momenti mi sembrano appropiati e ben descritti. L'insistenza e l'infantilità di Nagisa
sono ben rese. Stesso discorso per i comportamenti di sgomento e imbarazzo di Rei.
Il finale... Mah! Da un lato penso si potesse evitare, dall'altro lo trovo giusto così com'è.
Si, discorso contorto. LOL Diciamo che il "bacio" è qualcosa di un pò scontato tra questi due
ma così messa può suonare anche dolce e carina come cosa, anche perchè si ferma lì.
Brava nel complesso. Si, proprio una bella Shot.

Hoshi