Bianco sporco
di TeddySoyaMonkey

11/09/21, ore 22:35

Bel capitolo - spero che arrivi il mio commento , non so usare ancora bene efp quindi scusami per questo, io adoro Narnia e amo la coppia Lucian ( Caspian x Lucy) per questo ne ho fatto una storia anch’io comunque, stavo scrivendo che non so come si usa questo sito quindi se vuoi possiamo scriverci su Instagram, il mio account è @ castrood se vuoi - ciao <3

28/08/14, ore 20:19

ciao!!! ho visto che è da un anno che non aggiorni e mi dispiace tanto perchè la storia è bella! Sono d'accordo con " Weasley " per quanto riguarda il capitolo da dodici pagine anche perchè questi due sono stati molto piccoli .Attendo con ansia notizie baci
Giuly

21/09/13, ore 21:09

oddio sono bellissimi questi capitoli e ti prego continua!!!! Perché mi sta appassionando la loro storia.... approposito non vedo l'ora di leggere quel capitolo di 12 pagine che avevi accennato al capitolo precedente ;) quindi ti prego ti supplico ti imploro di aggiornarla!!!!
tua WEASLEY

02/09/13, ore 17:57

Aloors, mi sono messa i testa di recensirti ogni capitolo, perchè ti seguo passo passo dal primo, quindi non ti darò tregua MUHAHAHHAHAHAHAHAAH
tra l'altro, neanche a farlo apposta, sono la prima recensitrice dle capitolo *-* *quindi ho il diritto di sentirmi figa, vero?*
MAAAAAAA, veniamo al dunque, ovviamente era un capitolo di passaggio, ma nonostante sia 'il classico capitolo necessario e movieverse' sei stata capacedi donargli un aspetto che non è nè introspettivo nè dialogato, una via di mezzo, la giusta dose che ci voleva per far comuqnue capire quello che provano Ed e Lu, senza sfociare nell'angosciante, nel ripetitivo o nel noioso, per pochi istanti di film, per così dire, eeeeee poi, mi ispira tanto perchè mi sembra tanto 'la quiete prima della tempesta' ahhaahh ed è la mia parte preferita <3 MUHAHAHAHHAAH
Ok, ho finito di fare la scema, *sono scusata, è perchè ieri ho visto Shadow Hunters e sono ancora su di giri :')* peeeeerciòò me ne vado, ti abbraccio, Sà <3

01/09/13, ore 23:52

Aloooooooooooors, ho letto la storia appena sfornata di Ribes ed è molto bella, presumendo che tu la conosca, beh, sei sta alla sua altezza, il capitolo diciamo che non 'incuriosisce' ma è l'inizio di qualcosa, e ti è venuto bene, è carico di una dolcezza non indifferente, e di quello che probabilmente sono i problemi tra fratello e sorella, ma si capisce comunque che cè qualcosa di più, perciò brava, per ora ti metto tra le preferite, VEDI DI RESTARCI.
No, ok, scherzo, così sembrava una minaccia, ahhah però mi aspetto tanto da te, e hai delle buone basi a mio gusto, ora vado, un'abbraccio! Sa <3

01/09/13, ore 14:48

Ed eccomi qua, a recensire questa fantastica raccolta *^*
Perché i Lund sarebbero fantastici ovunque, anche in un secchio, anche in versione My Little Pony: sono la perfezione sulla Terra, la OTP per eccellenza. A elogiare un incesto sembro una cretina, ma pazienza. Cretina è il mio secondo nome.
Innanzitutto, sono contenta che ti piaccia il banner -w-
Cosa dire? Che scrivi benissimo lo sai già, anche perché rileggo più volte la tua interattiva in un giorno senza mai stancarmi.
Mi piace il rapporto che hanno Lucy e Edmund. Mi pare quasi un rapporto di insicurezza dolce. Mi piace il rapporto che hanno in quest'ultimo film, il modo in cui lo sviluppano e in cui sono praticamente canon: mi piace il modo in cui lo descrivi tu.
Perché lo sai, non amo molto i libri di Narnia- oh mio Dio, che cosa disgustosa sto dicendo! Certe persone potrebbero fraintendere! - e preferisco i film.
Edmund è tanto tenero a voler dimostrare il suo valore: ha sempre avuto quella punta di ambizione, di brama, di orgoglio che mi piace e che me lo fa classificare in Serpeverde. Così come Lucy è desiderosa anche lei di attenzioni, e rimane delusa quando nota che gli occhi altrui sono posati su altre ragazze.
Un po' lo compatisco, questo povero Edmund: noi ragazze sappiamo essere un mistero irrisolto. Si rende conto che sua sorella è una ragazza e non ci può fare nulla, può soltanto rimanere a guardare.
Le mie recensioni fanno veramente schifo, lo so. Ma ti posso dire che scrivi veramente bene, che metto la tua storia tra le seguite, e che non vedo l'ora di vedere pubblicato il seguito.
Scusa ancora per questo schifo di commento,
Ribes.