Sentire l'amore
di Fannuccia

13/04/08, ore 20:38

Non vedo l'ora che tu prosegua,è la prima volta che mi appassiono ad una storia con nuovi personaggi,senza che li odi.:)

11/04/08, ore 19:32

bravissima!! cm sempre magnifico capitolo!! cmq nello scorso capitolo nn avevo capito ke anke sirius aveva bevuta la pozione xcio dicevo ke si era comportato male... vbb ma ora ho capito tt!! mi rakkomando aggiorna superprestissimo!!! saoo kissottissimiii!!

11/04/08, ore 14:36

Bravo Silente!
Lui si che è una esse maiuscola!
Piccolo viscido schifoso codaliscia! Come hai osato! Lily cara... *susu*
Non meno piccolo viscido e schifoso è stato potter... sirius è alzato di 1 quarto di punto... ma poco eh... mentre spero che prima o poi Daniel ed Eva... ^^

11/04/08, ore 12:26

Oddio, rido da circa mezz'ora! E' incredibile! Adoro questo capitolo... Evans e Minus, che coppia affiatata. E Remus con James, che meraviglia! Ci manchava che Daniel s'innamorasse di Sirius, e viceversa! Muahahah

11/04/08, ore 11:54

come sempre cara stupendo chap!!!!non puoi essere tu che mi fai licenziare....l'ho già fatto io ahahhahaahah!!!!! cara stupenda, e poi non poteva mancare il tuo caro Silente...e tu stessa mia cara Fannina!!!:-)

10/04/08, ore 20:45

hahah!! mi fa morire dalle risate qst capitolooo!! sei una grandeeee!!! pero sec me sirius si è comportato da stronzo, cioè nn doveva pikkiare il suo miglior amico per una ragazza!!! vbb bellissimooo!! aggiorna superprestissimooo!!! saoo

10/04/08, ore 16:18

Oddea... ahahahahahah... non è possibile! Lyli e Peter (>_> ma non lo odiavi? XD) --->james e... REMUS! Della serie: Tutti pazzi Per Remus Lupin! XD alla prossima, aggiorna presto!
Ps:sirius rimane sirius... anche se anche james è stato ignobile! Scusa x il commento tutto in grassetto!

10/04/08, ore 14:18

tassora.....sto per morire....lo sto leggendo al lavoro e devo rimanere serie....ho el lacrime agli occhi!! ahahhahahahah è troppo troppo fantastico!!!

10/04/08, ore 13:07

muahahahaahahahahahahah ^_^ sto piangendo dal ridere!!! tu sei matta!!! tutti baciano tutti e in sala grande c'è un caos pazzesco! muahahahaah ^_^ l'unico che c'ha guadagnato è minus che, zitto zitto, non c'ha pensato due volte ad assecondare la Evans sotto incantesimo...

09/04/08, ore 18:29

sirius non osare! [AiutoNdsirius] Non puoi fare una cosa del genere! E se Eva cadesse per terra e baciasse per sbaglio... Lucius Malfoy? O Piton? O_O||||
[Non ci avevo pensato... Ndsirius] {Tu non pensi maiNdRemus *emergente da un mucchio di libri*}
Adesso io devo sapere che succede... speriamo che Eva non beva (ma credo che accadrà) speriamo che baci Daniel allora! Però no, non sarebbe onesto... uff... speriamo che Daniel la salvi!
Cosa penserà di fare James? >_> (Grazie per aver recensito la mia storia)

09/04/08, ore 12:51

e vai!!! serata a base di filtri d'amore! tutta la sala grande si innamora di black e eva torna nelle braccia del mio danieluccio zì zì *_* sto andando molto avanti con la fantasia ma è colpa tua che mi metti un capitolo al giorno e mi fai stare in ansia per 'sta storia!

09/04/08, ore 12:42

Tassoraaa!!! ma che bel capitolo...non vedo l'ora di vedere cosa ha in mente Potter e Bagaglio-affare-schifoso, sono sicura che Eva saprà difendersi in qualche modo!!! che bel capitolo, anche quello precedente...Remus è come sempre fantastico e dolce!!!brava brava attendooooo!!!!

08/04/08, ore 15:12

Che dire, bel capitolo!
Bravo bravo Remus... *applaude* proprio una brava persona! E un bravo ragazzo ^_^
Che dire, spero che anche lui si trovi una lei... eheh XD mentre per ora sirius è e sirius rimane u_u

08/04/08, ore 13:45

urca urca! quanto è dolce Remus *_* questo capitolo non è triste come dici, è dolcissimo invece. Eva si è sfogata finalmente e ha trovato un amico inaspettato. per fortuna in quel gruppo di matti dei malandrini c'è un lupacchiotto con un po' di sale in zucca!

07/04/08, ore 22:37

O.O dei malandrini il mio preferito è Remus, Sirius mi sta simpatico XD
E cmq nella fic proprio nn mi piace *toto*
Che dire, pefido uomo sirius (con la esse minuscola U_U così impara) a far del male al povero Pipino! ç__ç T^T Y.Y
Che dire... ero convinta che fosse Daniel a mandare le lettere, invece forse non è lui?
sirius (sempre esse minuscola XD) indubbiamente non è, troppo asino, che alla fine sia... Remus? X°°°
Sono proprio curiosa di sapere come andrà... forza Daniel, ce la faraiiiii! XD