Sentire l'amore
di Fannuccia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/03/08, ore 13:09

ho letto lgi ultimi due capitoli insieme... Ma come?!?! O_O Non si sono baciati?!? e entrambi hanno frainteso tutto?!!? Fannina per questo potrei ucciderti lo sai? ero sul punto di gustarmi una storia d'amore tra tassi, con un tassorosso decisamente così dolce, tenero e carino!!! uffi >_< ottimi capitoli, come sempre, ma mi stai tenendo sulle spiene e io dopo un po' scoppio per la troppa souspance, anche se ammetto che si sai fare! ^_^

27/03/08, ore 08:38

bellissimo chap....cielo è una agonia quella con Daniel, ero li li per baciarsi!!! wow!! bravissima continua e posta presto!!!

26/03/08, ore 19:04

...Bello questo capitolo!Onestamente non mi aspettavo che Daniel si facesse avanti così presto (e non prima del buon vecchio Sirius...) La parte relativa alla festa e al modo affascinante in cui lui si avvicina ad Eva è scritta davvero bene...ti faccio i miei più sinceri complimenti, specie x le belle parole che gli hai fatto dire...un vero gentleman:) a presto

26/03/08, ore 10:14

Carissima!!! finalmente sei tornata... mi dispiace ma a me Sev non piace, almeno la sua adolescenza non mi attira molto ecco... inoltre lo sai che tutto ciò che riguarda i malandrini (sebbene questi facciano di tutto per farsi odiare) è semplicemente meraviglioso... ed io che pensavo che la lettera fosse di sirius >_< il mistero s'infittisce... chi è l'autore? un altro malandrino, magari più intelligente? [Remus] oppure un altro babbano amico di Eva? [Severus] oppure un altro personaggio che non conosciamo ancora? lo sapremo alla prossima puntata XD XD XD

15/03/08, ore 18:05

E' una fanfic Carinissima!! Eva è meravigliosa, e Sirius...(Sbav___) così imbarazzato non s'era mai visto. Complimenti, e attendo impaziente il nuovo Chap.

12/03/08, ore 20:50

sirius,daniel....mah... secondo me alla fine si mette con landers

12/03/08, ore 12:14

tassora: “Brown, cerchi rogne?” “Te lo faccio ingoiare quel Boccino se non stai zitto, Potter!” io stavo morendo dal ridere....fantastica fantastica!!!! bellissimo questo capitolo si si....posta posta bello!!!

12/03/08, ore 11:34

ancora, ancora, ancora, ancora!!! accidenti a quel mocciosus! ma dico non poteva arrivare più tardi!?! proprio ora che eva riusciva a parlare un poco con sirius e forse chissà al posto delle solite parole aspre e offensive poteva venir fuori un bel dialogo... uffi accidenti a mocciosus! XD carissima non vedo l'ora di leggere il seguito! ^_^

11/03/08, ore 20:46

...Più vai avanti e più mi prende:Eva è un bel personaggio... pazza del figone della scuola, ma al tempo stesso non vuole cedere alle sue improvvise lusinghe come farebbe chiunque altra al suo posto (la sottoscritta x prima;P) E poi...beh, c'è questo Daniel che intriga non poco:) Spero di poter leggere presto il seguito-

11/03/08, ore 14:33

Tassora, bellissssssimo!!! ahahaah, povera Eva...che confusione che gli si sta creando!!molto bello...non saprei decidere tra Black e Daniel ora!! :-D

11/03/08, ore 12:09

Fannina ma lo sai che ieri ho letto questa FF e non avevo capito che era tua? (l'ho letto solo oggi sul forum :P) Brava!!! *_* non vedo l'ora di sapere cosa succederà ad Eva. Devo ammettere che Black è irresistibile ma anche quel Daniel non è niente male e forse è più tranquillo del malandrino... quasi quasi tifo per il Tassorosso ^_^

10/03/08, ore 17:06

Dire che mi fa impazzire è dire poco!! bravissima tassora.....complimenti davvero!!! molto interessante e divertente....non vedo l'ora di leggere il seguito!! brava brava brava!!!

10/03/08, ore 00:40

mark lenders.....e holly quando arriva?...scherzi a parte è una bella storia e scritta anche bene...però non fare restare sempre solo il povero john! forza remus

07/03/08, ore 19:55

bella... Scrivi bene: non divaghi e sei in grado di dare l'idea dei sentimenti e della caratterizzazione di un personaggio con poche parole mirate:)sono proprio curiosa di vedere come continua. Carina l'idea di una tassorosso amica di Severus...ma lui lo sa che lei è innamorata di uno dei suoi peggiori nemici? Aggiorna presto

07/03/08, ore 19:12

bene bene bene...un altra storia d'amore...allora cè una ragazza innamorata di uno str...bè diciamo di un arrogante sono molti anni che gli va dietro e lui non si accorge di lei... (cavolo sembra la storia della mia vita)comunque l'inizio mi piace è scritto bene... solo una una cosa non se nè può più di ragazze innamorate di sirius potevi mettere il buon vecchio remus john lupin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]