Too much love will kill you
di niallsdreams

01/09/13, ore 17:00

Ma è bellissima, anche se è molto triste. Meno male che l'hai pubblicata ^^ mi è piaciuta tantissimo. E' bellissimo e la parte che mi piace di più è questa: Sapevo che anche Niall mi aveva amata, una volta.

Perchè non poteva amarmi pure ora?

Perchè mi aveva abbandonata?
Il nostro amore era un amore malato? Possibile.
Ma ormai non importava. Niente aveva più importanza.
Sarei stata felice.
Chiusi gli occhi e mi lasciai cadere sorridendo all'idea che la sua voce era stata l'ultima cosa che avevo sentito.

Non vorrei sembrare, che ne so, malata, per cui mi piace la parte in cui lei si suicida, non sono autolesionista o bipolare, anzi sono una delle poche persone che sono realmente felici C: però mi piace
Baci xx
Alice In Wonderbook

01/09/13, ore 16:58

Ciao bella :) Come hai chiesto ho letto questa os, è stupenda! **
Sinceramente ci sono rimasta un po' male quando ho scoperto che anche Niall la amava.. :c
Molto bella, sei riuscita a far trasparire lo stato d'animo della protagonista c: ** Brava!
Mi farebbe davero TAANTO piacere se tu passassi dalla mia storia, nel mio account "And after all, You're my Wonderwall."..è al secondo capitolo e nessuno la considera :c
Baci, Marika xx

01/09/13, ore 16:35

Io sono ragazza terribilmente emotiva quindi se non lo hai capito, mi sono messa a piangere!
Questa è una delle storie più tristi che io abbia mai letto!
Non fraintendimi con questo non voglio dire che non mi sia piaciuta, anzi in un certo senso mi è anche piaciuta, è scritta bene e affronta anche un'argomento che in questi giorni è sempre più discusso.
Ok, adesso ti lascio a leggere le altre recensioni.
Sono molto felice che tu mi abbia chiesto di leggerla, mi piace veramente tanto :)
Questo è il link della mia storia: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2108676&i=1
ci si sente!
Bacioni virtuali,
Lolli

01/09/13, ore 16:23

Credo che tu abbia fatto davvero un ottimo lavoro complimenti,la trama e al quanto carina e la trovo davvero bella.Mi piacerebbe sapere anche quale canzone stavi ascoltando.Mi piace la scelta del personaggio di Niall e gli altri..in questo periodo anche io scrivo os e ff un pò tristi ma credo che la tua sia davvero davvero carina!
L'aggiungerò sicuramente alle ricordate! Complimenti ancora.Em.