Quando meno te lo aspetti...
di redeagle86

29/03/08, ore 15:37

Sigh sigh, sto piangendo di commozione... Sei fantastica, la fine è veramente bellissima, no che dico, è eccezionale... Tutte le scene con Ash e Misty in questo capitolo sono sensazionali (incluso il discorso di Brock sulla differenza fra l'amore che arriva dal cuore e l'attrazione/infatuazione arriva da ciò che è convinta la mente)... finalmente i nostri personaggi preferiti hanno ammesso di amarsi e hanno anche compreso che bisogna cogliere l'attimo, lottare se si tiene davvero a qualcosa, in questo caso a qualcuno, per ottenerlo e non perderlo mai e inoltre sono d'accordo con quello che hai detto sia sui sentimenti che il destino... Claren è un angelo davvero, chissà magari anche lei troiverà la felicità e chiissà forse è davvero Gary il ragazzo giusto per lei... Sei grandiosa, spero con tutto il cuore che scriverai altre fic simili a questa!!! Alla prossima, ciao ciao!!!

29/03/08, ore 15:07

Meno male che non ti danno fastidio le mie supposizioni e ti ringrazio per aver fatto il bis con il bacio fra Ash e Misty, ho provato davvero un'emozione straordinaria e anche loro XD... Passando alla storia, non era insospettabile Brock che fa Cupido no no

15/03/08, ore 17:44

Sai che ti dico?QUOTO tutto ciò che ha detto la mia cara amica Fedina!!!^_____^ sono pienamente d'accordo su tutto quanto!!!!su su Ash,Misty non siate timidi!tanto è vero che ci è piaicuto alla grande!!!altro che errore!!!xDDD/xDDD ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!ihihih....^_____^* si sta divertendo un sacco*(+_+ NdAsh&Misty) bravissima e al prossimo capitolo!!!xDD ila^^

12/03/08, ore 23:59

PS alla faccia del colpo di scena, io mi aspettavo qualcosa di ben peggiore... ora come ora non ti so dire che cosa, ma il bacio è stata la cosa migliore fra Ash e Misty è stata la cosa migliore che potessi escogitare, bravissima davvero!!!

12/03/08, ore 23:50

Avanti, tanto sappiamo tutti che quel bacio non è stato un dispiacere nè per Ash e nè per Misty (ò_ò chiudi il becco nd Ash&Misty) (*_* voglio il bis nd me), magari senza rendersene conto questo gesto li ha fatti avvicinare ancora di più (;_; basta nd Ash&Misty), facendoli riflettere sui loro veri sentimenti trasformando così la loro amicizia in amore, d'altronde non c'è da stupirsi se il loro legame è destinato ad essere indissolubile senza spezzarsi, no? Ne soffrirebbero troppo se si perdessero... Nota bene, non sto facendo l'indovina è solo che mi sembra giusto dirti ciò che penso... Spero tanto che riescano a chiarirsi e poi bisogna anche vedere cosa conbineranno Vera e Drew fra dsi loro e se saranno loro i "CUPIDI" della situazione invece di Brock XD... Ribadisco quello che ti ho detto prima, non pensare che faccio l'indovina ;_; perché io dico solo ciò che penso e quewsta fic ad ogni capitolo che scrivi è sempre più straordinario, comtinua così & non mollare mai, mi raccomando. Al prossimo capitolo, ciao!!!

12/03/08, ore 22:58

Ash comunque nel capitolo precedente ha dimostrato di essere il solito ragazzo che noi abbiamo conosciuto... In questo invece ci sono le pagine di diario che danno quel tocco in più alla storia rendendola speciale e magica... Continua sempre così, non cambiare mai il tuo stile... Sei grande!!!

12/03/08, ore 22:34

Come potevo mancare? Ci sono le mie due coppie preferite... Inoltre la stai rendendo davvero curiosa e molto coinvolgente, chissà come andrà la sfida fra Ash e Misty e cosa succederà fra di loro... Non vedo l'ora di scoprirlo e ora che hanno fatto la oro comparsa Vera e Drew, se ne vedranno davvero belle, per non parlare di tutte le emozioni che ci faranno provare... Continua così & al prossimo capitolo!!!

07/03/08, ore 17:23

Bei capitoli davvero!si si mi piace l'idea!e poi la scuola non fa male a nessuno!ù_ù loro nell'anime non ci vanno mai!+___+ ma sono contenta che inizieranno adesso!!xDD chissà che sarà successo tra questi due?!°° ah una cosa,ma si conoscono già,o devono ancora presentarsi??°°va bhè lo scoprirò dai..xDD brava!al prossimo capitolo!baci ila^^

07/03/08, ore 12:53

Mi sembra giusto dare una spiegazione di come Ash e Misty sono arrivati in accademia, di come si sono conosciuti, di come si sono dovuti separare e (di sicuro) si spera si incontreranno di nuovo... E così il tutor di Ash è Brock eh? La storia si fa ancora più interessante, adesso manca solo scoprire chi sia quello/a di Misty e anche l'incontro fra queste due matricole (Ash & Misty)... Aspoetto con ansia, il prossimo capitolo. Continua così!!!

07/03/08, ore 12:43

Wow!!! Sei davvero strepitosa, questa fanfiction promette tantissimo e iniziare con le pagine di diario sia da parte di Ash che da parte di Misty, la rende veramente unica e soprattutto curiosa. Sono convinta che alla fine ne uscirà un capolavoro straordinario. Continua così & al prossimo capitolo!!!