Next to me
di Killigrew

14/10/13, ore 13:31

Ciao!!
Anche stavolta ci sono, e sono pure la prima, yeee!
Comunque sia, bando alle ciance. Devo ammettere che non hai tutti i torti; la scena in cui Marcus afferma di voler collaborare con gli agenti dell' FBI, pur ammettendo di essere stato un criminale, diciamo che rasenta il surreale. Mi spiego: se fossero giusto un po' più furbi, Karen e Marcus parlebbero del loro passato in un luogo riservato, non davanti a due agenti della polizia! Così anche Liam e Rachel potrebbero arrestarli, dato che hanno praticamente confessato la loro colpevolezza ai quattro venti. Non so se mi sono spiegata bene, ma comunque era una cosa di poco conto, non ne devi fare una questione di stato, tranquilla!
Bene, detto questo, come al solito ti faccio i complimenti perché sei ultra-impeccabile; brava, brava, brava!!!
Chissà come andrà a finire... spero tanto che Liam e Rachel riescano ad ottenere l'affidamento di Timmy :))
A presto,

08/10/13, ore 21:53

ciao finalmente ho letto tutti i capitoli e qst mi piace tanto. non vedo l'ora di scoprire il seguito ti prego mandami un mex quando aggiorni il prossimo. thanks! :->

07/10/13, ore 13:43

Solo al mondo???
Ma Liam, tu hai me, io ti amerò dal più profondo del mio cuore nei secoli dei secoli (amen). Non puoi dire di essere solo, eh!
Dopo questo piiiiiccolissimo sclero, passiamo ai commenti.
Caspita, che gran mazzata ha avuto Liam! Credo che questo capitolo sia incentrato soprattutto su di lui e sul chiarimento di alcuni misteri, come ad esempio l'identità del padre del bambino e la vera natura di Jessica (una psicopatica, in una parola). Ora, vorrei dare risposta alle domande che hai posto a fine capitolo, perché voglio che tu sappia come credo andranno le cose. Semplici supposizioni che, tuttavia, vorrei si avverassero davvero nella storia ;)
Allora: dove sono Marcus e Karen? Mah, a dire il vero, potrebbero essere in un posto così come in un altro, a me poco importa. Non hanno segnato profondamente i tratti della storia come invece ha fatto Jessica, per esempio, nonostante sia comparsa poche volte in tutto.
Ed il piccolo Timmy che fine farà? Ah, te lo dico io, eheheh ;)
Essendo che Liam e Timmy sono parenti e il fustacchione è l'unico parente che rimane al piccolo, lo prenderanno in affidamento e vivranno per sempre felici e contenti!
Ti piace come continuo, il mio? So che fa molto "cliché", ma il lieto fine per me non è propriamente un optional :D
Bene, ho finito. Mi scuso del ritardo, ma il tempo stringe e io sono già una sottiletta (pessima!).
Vai così, non ti fermare e avrai successo, sappilo.
Alla prossima,
UnknownDevice

P.S.: sarei ultra-contenta se alzassi il rating, o se comunque scrivessi una one shot per un LORO momento *-*

06/10/13, ore 00:15

Siii!!! alla fine è andato tutto bene.
mi dispiace un pochino per il fratello di Liam, Bobby ma l'importante è che timmy sta bene.
spero che Timmy rimanga allo "Zio-Papà" e "Mamma".
che dire... ma niente io non ho trovato errori, era molto bello e scorrevole da leggere e mi è piaciuto tanto.
un abbraccio e al prossimo capitolo
<3 stella cometa <3

05/10/13, ore 19:12

la storia si fa semppre più intrecciata ma non o ben capito perchè Liam dice a Rachel di averlo lasciato no era stao lui a farlo?! spero che mi aiuterai a capire e poi mi farebbe anche tanto piacere avere qualche tuo commento sulla mai ff visto che 6 così brava se ti fa piacere .....

05/10/13, ore 17:25

oh my Good! sn morta sul finale *_* troppo bella sta storia scusami se posso sembrare una pazza che recensisco ad ogni capitolo ma nn posso farne a meno!

05/10/13, ore 17:12

ok la ragazza mi piace però il volto nel banner di Liam è più affascinante è stato proprio quell'immagine che mi ha spinta a leggere la storia

05/10/13, ore 16:24

Marcus e Karen probabilmente sono alle Bahamas e timmy verrà adottato da liam che è suo zio... =) Un bacio <3

05/10/13, ore 15:02

bello davvero qsto capitolo .la protagonista mi fa ridere è troppo simpatica e poi tu hai un meraviglioso modo di scrivere complimenti!

05/10/13, ore 14:50

bellissimaaaa mi piace! mi piace! .mi ricorda tanto il film mr and miss Smith . bella brava anche come scrivi che bello finalmente ho trovato una storia che mi piace e poi mmi ha colpito molto i volti della locandina che hai messo ciao corro a leggere il seguito :-)))

05/10/13, ore 13:17

Ciaooo ^^ un capitolo davvero carico d'azione! ^^ Cosa sarà successo ?
L'ultima frase dal punto di vista di entrambi non mi fa star molto serena :-/ cosa sarà successo?
Bobby non sa del lavoro del fratello fortunatamente! Ma perchè non dir a Jessica il suo vero nome?
Vuole coprire il fratello , o cosa? Chissà cosa avrai in mente ^^ non vedo l'ora di leggere!
Inutile dir che Jessica non posso proprio vederla! :-/ antipatica è dir poco!
Aggiorna presto ;)

03/10/13, ore 16:22

capitolo ricco di adrenalina senza dubbio!!!!! Tanta azione, mi piace il punto di vista di Liam e di Rachel adesso sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. Ci farai aspettare molto?? :-)))))) un bacione

03/10/13, ore 16:04

Ciao :)
Eh si, anche questa volta ce l'abbiamo fatta!
E, beh, che dire... bel capitolo, come sempre, mi ha trasmesso un'adrenalina che nemmeno ti immagini! Neanche il compito in classe di questa mattina mi ha fatto elettrizzare così tanto, brava! *si è capito che era un complimento?* xD
Quel fustacchione di Liam, poi, tutto muscoli e protezione... mmm, ma qualche difetto non ce l'ha?! Ahahah meglio così, la perfezione esiste, a quanto pare... e, nel suo caso, non è per niente sopravvalutata! ^^
Ok, la finisco, la finisco. Già i pensieri poco casti si stanno impadronendo della mia mente malata ;)
Ancora complimenti e un saluto,

03/10/13, ore 15:27

ciao! allora il capitolo è ... BELLISSIMO ... mi piace un sacco. poi sono felice che tu abbia aggiornato. mi hai lasciato un punto interrogativo davvero bello, cosi non vedo proprio l ' ora di leggere il prossimo, sto morendo dalla curiosità ... bene allora ci sentiamo al prossimo capitolo, dimmi perfavore che aggiornerai presto . al prossimo capitolo, un bacione . stella cometa <3

01/10/13, ore 09:59

Bellissimo capitolo, il piccolo Timmy è troppo dolce... spero che resti con loro
ormai Rachel si è affezzionata e anche io!! Mi raccomando aggiorna presto, al prossimo capitolo.
Un bacio :D :D