Inhale and Exhale.
di sesjlia

08/09/13, ore 12:12

Ehii c: allora è questa la storia? Bhe ma è MAGNIFICA . È diversa dalle altre e fino a da desso mi piace .. Becks è fortissima..penso sia perfetta come personaggio..ma cosa dire ? Amo le tue storie e...bho è perfetta anche questa spero lo sia anche per i prossimi capitoli.. P.s scrivi benissimo!! Aggiorna presto Camilla.

04/09/13, ore 14:23

ehi, sono xhugmecatnip di twitter! non è affatto male come primo capitolo, ma fin ora la storia non mi ha trasmesso originalità, spero che nei prossimi capitoli ti rifarai su questo punto di vista. per il resto, non ho notato errori grammaticali, quindi brava, un abbraccio,
- katniss_ xx

04/09/13, ore 01:06

TI HO GIA' DETTO CHE ADORO QUESTA STORIA?
Mi piace tantissimo, veramente. Puoi mettere il continuo? :')
Aggiorna presto baby. :3 Un bacio.

04/09/13, ore 00:51

Mister Burns, si chiama l'omino perfido dei simpsons. *si sono una fan dei simpson, so tutte le puntate a memoria, le ho vidte t u t t e, piacere*
comuunque anche questo capitolo era proprio ajdjajwksjf. ma quando dicevi "o a scoparsi tra di loro" intendevi harry e louis? no perché se è così sclero. ceh, omg jsnejajeis
e poi si sto ridendo, ancora.
ti ami troppo ragazza, give me five *allunga la mano*
@rescuemejdol <3

03/09/13, ore 23:36

AHAHAHA no ok, sto leggermente crepando dalle risate.
Comunque sono @PORCAPOLPETTA_ di Twitter.
Come inizio non è niente male, mi piace. Scrivi bene e non ho incontrato nessun errore grammaticale.
Aspetto ovviamente il prossimo capitolo, a presto. :3

03/09/13, ore 23:30

Okay questa è una fanfiction un po' comica. La adoro. Invece delle solite storie serie, e blablabla. L'ho amata. Continua a e fammi sapere, ancora sto cercando di smettere di ridere. HAHAHAHAHAHAHAHAH

03/09/13, ore 23:18

Ciao, sono @hharrysvoice di twitter :)
Ti dico che mi piacciono un sacco questi generi di storia, questi incontri inaspettati e le scene da film del liceo. Sei brava a scrivere e
sei divertente e ironica in alcuni punti. Continua sono curiosa di sapere cosa succederà aw. A presto. xx

03/09/13, ore 11:24

Ok mi piace...continua ti prego. Sono quriosa di sapere come andrà a finire. Baci vas happenin girl.

02/09/13, ore 15:53

questa storia oltre ad essere bella come le altri mi ha fatto morire dal ridere ahahaahahhah ..... erano troppo divertenti le imprecazioni che mandava con la sua "adorata "compagna di stanza hahahahh nn mi sono mai divertita così tanto nel leggerne una ahahah