Popular
di Himi87

06/06/08, ore 21:35

e quando arriva Apollo?????che schifo Reika!!!! di solito mi piace sempre, ma ora...che forza Phill!!!!! e che fortuna per la camera!!!continua presto!!! ciao XDXD

05/06/08, ore 12:32

Certo Reika qua fa proprio la st**** eh???? \____/ E pensare che mi sta simpatica nel cartone, ma come si può voler licenziare qualcuno perchè mette i tipi di maglioni tutti insieme???? Ma è stupida???? è_____é Chissà cosa aspetta Silvia, per il momento le uniche cose positive che ha avuto sono il patrinio, la camera e il pc... Di sicuro Reika e Sirius si troveranno bene insieme...

03/06/08, ore 22:02

ma povera silvia, proprio con la Reika versione isterica deve vivere? speriamo almeno ke nn rompe quando c'è Apollo, ihih!XD

03/06/08, ore 17:44

oddio già da adesso non la riesco a sopportare reika!!! beliissima la frase..urlo ke sembra il verso di una gallina a cui si sta tirando il collo!XD quando l'ho letta mi stavo morendo dalle risate!!! non vedo l'ora ke entri in scena Apollo...quindi aggiorna presto!!!!!^^

10/03/08, ore 20:36

che sfiga cambiare città così!!!!deve essere davvero terribile!!! ma se nella nuova città ci sarà Apollo, allora tanto di guadagnato!!!! ciao XD

09/03/08, ore 10:55

mwaahahahah invece dovresti essere felice Silvy..scommetto che in questa nuova città ci saranno persone mooooooooooooooolto interessanti! (vhi ha orecchie x intendere intenda XD)cmq shore,,scusa per il ritardo shore...in questi ultimi giorni nn ci stavo capendo niente...credo di aver premuto indietro invece che invia!XD

08/03/08, ore 11:47

io adoro "popular"! se hai bisogno di qualche info sulla trama originale dimmi pure ok? bello sto capitolo.. ed anche l'idea del racconto in prima persona.. penso sarà divertente leggere quello che passa nella testa di una ragazza come lei! ^_^ a presto.. kiss**

07/03/08, ore 21:35

ke bello sono la prima a commentare!!!! bellissimo questo capitolo...e la storia si prospetta molto interessante...nn vedo l'ora ke entri in scena Apollo!!!! aggiorna presto!!^^