Lifeguard
di ThinkANDwrite

23/09/13, ore 20:59

allora, comicio col dire che è la prima ff che leggo degli E3 lol
no, la trama mi sembra fantastica, e il bacio? cioè, wow, sto impazzendo AHAHAHAH
mi piace veramente tanto come scrivi, il testo è scorrevole, e senza orrori grammaticali.
insomma, continua così :)

19/09/13, ore 20:08

Mioddio è troppo bello!!!!!
Keaton è stato.... TROPPO TENEROOOOOO *-*
Poi boh quella canzone la acolto sempre e ora me l'hai messa in testa ahahahah
Continua presto babe <3

19/09/13, ore 13:41

Che bello questo capitolo! :)
Davvero brava!
Mi e' piaciuta tantissimo la parte di Keat con Sarah *^* la tenerezza osdafbds
Non vedo l'ora che continuii :D
Al prossimo capitolo, ciao :*

Ila.

19/09/13, ore 10:16

omg, l'appuntamento fra sarah e keats sdfjkl.

sarah è stata dolcissima a rassicurare keaton, aw.
poi si sono baciati, fangirlo troppo. :')

omg, sono felice che vanessa e drew si sono lasciati lol (che cosa contorta che ho detto AHAHA)

adesso scappo, ci si vede con il prossimo capitolo. bye. xx

18/09/13, ore 22:46

Ma ma ma ma ma ma IL MIO KEATSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS cucciolo lui, insomma, che tenero asdfghjk
Keats tranquillo ci penso io amore a quelli lì, tanto il loro punto debole le conosco uu
Adesso non se fangirlizzare per Lydia che si innamora di Drew o sperare che torni con Wes, oddio non lo so çç lol
solo un appunto.. NON PUOI FINIRMI COSI IL CAPITOLO. VOLEVO UN COLPO DI SCENA UN QUALCOSA, COSI MI METTI ANSIA AHAHAHAHAHAHHAHAHAH beh per te è una cosa positiva così sei sicura che continuerò a leggere AHAHA
keep going, I will wait. uu
#peace -Robs

17/09/13, ore 23:30

Anche questo capitolo è stupendo** Keats che arrossisce per chiedere di uscire a Sarah, che carino :3 Poi I wish** Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D Baci :D

17/09/13, ore 16:34

Oddio, questa FF nonostante i pochi capitoli mi piace gia' tantissimo! :D
Non vedo l'ora che continui ^^
Scrivi molto bene e la storia e' originale :3
Al prossimo capitolo bellezza!
MEEOOOOOOOOW

Ila.

16/09/13, ore 22:00

O mamma mia è abzhsjs è perfetta, davvero, ho letto solo il prologo per adesso ma vado subito avanti, è absusbsjsj *-*

16/09/13, ore 18:11

ehi!
devo dire che è molto carino il capitolo, non ho nulla da dire lol.
mi piace, brava c:

15/09/13, ore 19:17

Dio che bella canzone <3 <3 <3 questo capitolo è stupendo e Keaton è la tenerezza fatta a personaaaa :3 Poi Drew geloso (?), Wes che dedica la canzone a Lydia.... DIOSSANTO MI FARAI MORIRE *-*

15/09/13, ore 15:34

solo io ho letto la canzone con la voce di wes in testa? lol :')

omg, keaton innamorato è la dolcezza! oddio sarah deve dirgli per forza di si, cioè, chi direbbe di no a quel faccino carino e coccoloso che si ritrova keats? :')

ora sparisco nel nulla, magicamente ouo. bye, xx.

14/09/13, ore 22:45

“Cavolo Ly, Wesley è proprio bello!” Mi disse Sarah.
“E’ sempre stato bello.” Risposi. Solo dopo mi accorsi di ciò che avevo pronunciato. Non l’avevo detto ad alta voce vero? L’avevo solo pensato vero? No, non dovevo pensarlo nemmeno, ma era la verità.
Wes è più che bello dfghjkl

''Drew ha ragione, sei davvero una persona fantastica.”
Aww, Drew ha parlato di Lydia, che cosa carina *-*

''Tutto il coraggio e tutta la forza che avevo fino a quel momento sparì, lasciando spazio all’insicurezza e alla timidezza.''
Adoro troppo questa frase, mi ci rivedo spessissimo cwc

Va bene fangirlare per un bacio successo nel passato lol? Aww che carini che erano Lydia e Wes <3 Amo I wish poi, e quando leggevo sentivo la voce di Wes nella mia testa ahahah
Keaton è troppo tenero, oddio. Sarah deve dirli di sì, non si può rifiutarlo uou
mi è piaciuto tanto il capitolo sdfgh
Okay, io so già che questa storia diventerà una delle mie preferite, lo so sdfghj
spero che aggiorni presto perché non vedo l'ora del prossimo c:
Baci <3

14/09/13, ore 22:34

AAAAAAAAAAAAAAAH ok, mi calmo.
sinceramente non se fangirlizzare per il bacio "del passato", per la canzone (che tra parentesi ho cantato invece che leggerla ahaha), per Drew che è geloso (o almeno lo è secondo me uu) o per Keaton che si è preso una cotta ed è la tenerezza fatta persona!
andando per punti direi che ho fangirlizzato un sacco per il bacio AHHAAH e che dire? trovo che Drew sia di una tenerezza assurda, insomma aawwww secondo me fa il geloso uu lo guardo come guardi Lydia eh (?)
e Keaton, vogliamo parlarne? è la dolcezza, e sicuramente Sarah gli dirà di sì e se non lo fa.. beh ci sono io! AHAHAH tranquillo, YOU'RE NOT ALONE! AHAHAHA
ok, beh aspetto il seguito e continuo ad adorarti per il fatto che tu stia continuando ad aggiornarla!
#peace -Robs

11/09/13, ore 21:06

Anche se è solo un prologo, mi piace molto.
Credo sia la prima fanfiction che leggo sugli Emblem 3 ed è davvero bello l'inizio. :)
Ormai la grammatica è un optional, ma tu la curi e questo è un grosso punto a tuo vantaggio. ahaha
@zaynsnote x

11/09/13, ore 20:40

Ottimo continuo,bella anche l'idea di mettere il pov.Spero continuerai presto perché scrivi molto bene,ciao