Lifeguard
di ThinkANDwrite

16/09/13, ore 22:00

O mamma mia è abzhsjs è perfetta, davvero, ho letto solo il prologo per adesso ma vado subito avanti, è absusbsjsj *-*

11/09/13, ore 21:06

Anche se è solo un prologo, mi piace molto.
Credo sia la prima fanfiction che leggo sugli Emblem 3 ed è davvero bello l'inizio. :)
Ormai la grammatica è un optional, ma tu la curi e questo è un grosso punto a tuo vantaggio. ahaha
@zaynsnote x

11/09/13, ore 20:33

Innanzitutto ti faccio i complimenti per la tua idea geniale della protagonista che lavora come bagnina,davvero originale.Inoltre il tuo modo di scrivere è perfetto.Ora vado a leggere l'altro capitolo.

10/09/13, ore 21:32

Una parola sola: Wow! Lo ammetto, scrivi davvero molto bene. Sei dettagliata, precisa ed attenta. Non ho trovato nessun errore, ma una storia scritta bene, scorrevole e piacevole da leggere. L'idea di partenza poi, davvero orginale. La tua ff è intrigante, incuriosisce davvero tanto. Poi è sugli Emblem3 e questo mi piace, perché ce ne sono poche e loro sono ragazzi di talento.
Detto questo mi dileguo, di sicuro andrò avanti a leggere la tua storia.
Un bacione
ps.: sono ilarymag di twitter

07/09/13, ore 13:43

Asdfghjkl amo le tue FF *-* e poi amo gli emblem3 e questo prologo mi ispira troppo OuO

03/09/13, ore 10:47

Ciao, sono la ragazza di Twitter, @schicciii. Come promesso eccomi qui a recensire la tua storia.
Questa é la prima ff che leggo sugli Emblem3, e come prologo mi piace davvero molto. Non ho mai visto una trama del genere, quindi complimenti. E poi mi piace molto anche il modo in cui scrivi, quindi penso passeró a leggere anche l'altra tua ff!
Non vedo l'ora di scoprire come continuerà C: al prossimo capitolo, ciaooo

03/09/13, ore 09:01

Hello!

Allora, sono passata a leggere questo prologo come avevi chiesto c:
Sei veramente molto brava a scrivere e mi piace il modo in cui lo fai.
Tutto scritto dettagliatamente ma anche in modo scorrevole, pochi autori riescono in questo.
E poi, non dimentichiamo l'originalità!
Non ho mai visto un'idea simile ed è anche molto buona, quindi complimenti! Mi hai proprio incuriosito.
Quanto mi dispiace per il fratello della protagonista :/
In più mi piace il fatto che il protagonista maschile per una volta non sia Wesley lol
Questa storia mi piace talmente tanto che l'ho aggiunta tra le seguite, aspetto il seguito c:

Baci x

02/09/13, ore 23:47

Ma ciao meraviglia! :D
Mi piace molto questa ff, è molto toccante l'inizio ma lo adoro **
E poi è diversa da tutte le altre, quindi continua assolutamente :D
Un bacio dall'Inghilterra :*

02/09/13, ore 12:44

Allora, comincio con il dire che non sono un'amante delle boy band giovanili,  ma hli Emblem3 per me sono diversi, hanno qualcosa di diverso.... Qualcosa di speciale!
Va bhe, lasciamo stare il mio parere personale ed arriviamo al punto.
Come inizio/trama per me è quasi perfetto, hai fatto benissimo anparlare anche del passato della ragazza e di aver fato un parallerismo con il presente.
L'errore più grande che heai fatto secodo me, è stato il non usare tante virgole.
Ho notato invece che hai usato molti punti, a volte, utilizza qualche virgola, servono soprattutto quando non vuoi stoppare il discorso, ma vuoi comunque mettere una pausa.
Ultima cosa che ti voglio far notare, è di continuare su questaretta via.i
Detto questo ti saluto, ciaooo

01/09/13, ore 20:12

Continua continua continuaaa!
Adoro come tu scrivi e poi questa idea è geniale LOL.
Ti solito ci sono FF di ragazze che si trasferiscono o cose sì, ma questa è diversa e mi piace già asdfghjkl Trovo tenerissimo il fatto che Lydia voleva diventare bagnina da quando le è morto il fratello..E poi di FF con Drew ne ho lette una o due, o sono io che non le vedo o semplicemente non mi attirano lol
Vabbè ora la smetto, assolutamente continua che sono già curiosa ahahah **
Baci <3

01/09/13, ore 19:50

AAAAAAAAAAAAAAAH no,ok. 1. ti sto amando perché ti sei messa d'impegno per scriverla e già così addio, il mio povero cuore ç_ç 2. Come diamine fai a farti venire ste idee? non ci sarei mai arrivata AHAHA Trovo che sia una trovata geniale far fare a Lydia la bagnina per via del fratello, che cosa tenera.. (ps stavo per mettermi a piangere durante quel pezzo)
e OMG DREEEEW! non so perché ma speravo fosse lui, e ci credo che Lydia non poteva dire di no, come diamine fai? HAHA e io continuo a pensare che tu scriva in una maniera sublime, seriamente
E adesso devo solo aspettare che tra i due sbocci l'amore e spero anche in qualche colpo di scena uu lol
#peace -Robs