breathe with me
di shemarriedHoran

15/09/13, ore 12:08

okay, mi piace mi piace mi piace. faith sembra davvero dolce e harry emh emh *tossisce* attraente, come se non si sapesse hfvefhv avvisami quando aggiorni che mi piace un casino xx

15/09/13, ore 11:56

aw è carina come trama e mi piace il rapporto di amicizia che hanno faith e lottie. che succederà alla festa? uu vado a leggere il continuo che non ne vedo l'ora xx

15/09/13, ore 11:51

la storia mi piace ma il capitolo è troppo corto e il tutto si svolge troppo velocemente. dovresti riuscire a goderti quello che scrivi. prova a descrivere meglio le situazioni e a descrivere il carattere e i particolari delle persone ma anche di quello che ti sta intorno.
per gli errori grammaticali ci pensa la sanna ahaha
baci amux

15/09/13, ore 11:50

Stupendo anche il secondo capitolo. Finalmente Harry e Faith si sono incontrati <3 usi un linguaggio molto semplice e scorrevole, sei brava a scrivere! Complimenti c: per adesso la storia assomiglia un pó a dark ma comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c: Baci Serena x

14/09/13, ore 01:36

Ehilà, sono jesy_believe di twittah lol sto per andare a dormire quindi come promesso sono passata c:
Mi ispira molto come storia, ha una trama originale e interessante c:
Poi boh, Harry bad boy attira sempre c:
Non ho trovato particolari errori grammaticali quindi è una recensione più che positiva, continua così!
Complimenti.

Jess.

13/09/13, ore 23:26

Ehi sono @itsf0rzain di twitter
Ajdkdkd mi piace, mi piace, mi piace... Ho già detto che mi piace? La trama è bella e avvincente non vedo l'ora di leggere il continuo skakfkdfkdc
A presto Selene

13/09/13, ore 23:02

omfg la tua storia è bellissima **
va a finire subito nelle seguite! :)
ho notato che scrivi bene ed ho notato qualche erroruccio di grammatica ma si può accettare :))
continua così e sta attenta agli errori di grammatica,predilo come un consiglio da amica,
non vedo l'ora che aggiorni. :))) avvisamiii

Sara xx (zaynsc0la)

13/09/13, ore 22:52

Ciao bellissima ((:
Come trama è abbastanza bella, ho notato solo qualche errore... forse era di distrazione. Comunque mi piace molto, credo che se continui così uscirà una bella storia (:

13/09/13, ore 22:49

Come ho già detto la storia mi piace, devi solo migliorare il linguaggio.
La trama è carina. Alla prossima :)

13/09/13, ore 22:46

Eccomi sono @haroldsavesme di Twitter.
La storia sembra essere molto carina.
Ti consiglio di migliorare un po' il linguaggio.
Ma per il resto mi piace, alla prossima :)

13/09/13, ore 22:00

Ehi, sono emwatsonsavedme di twitter!
Allora, l'idea della tua storia mi piace. Mi piace la trama ma non credo che lo stile sia adatto. Faith pensa poco, a parer mio. Ha solo dei dialoghi botta-risposta e pochi pensieri su quello che le accade intorno (tranne per le cose importanti). Credo dovresti scrivere da un punto di vista più introspettivo anche perchè la protagonista agisce soltanto senza pensare or riflettuto su quello che deve fare.
Non è una critica è un consiglio, se continui di questo passo la storia finirà subito!
Un bacio,
Marianna. :33

13/09/13, ore 21:46

allora,la storia è fantastica. il tuo modo di scrivere mi piace da morire. la metto tra le seguite sdfgsdf :)

13/09/13, ore 21:44

Oh bene è arrivato il 2° capitolo
E' avvenuto l'atteso incontro tra i due *-* Che tenero harry quando le dice: “Hey, shh. Non tremare.”
Avrei voluto solo che il capitolo fosse un pò più lungo :) Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) <3

A presto Ro xxx <3

13/09/13, ore 21:36

Harry..
Mi ricorda il Harry di Dark,anche per il fatto della festa,
però mi piace,non credo che la trama sia semplice come credevo all'inizio,
aspetto il terzo ;)

Lots Of Love,
@ShesRamona On Twittah xx

13/09/13, ore 21:35

ciaao c:
alour, avevo giá recensito il capitolo 2, e non so cosa dire perché ho giá detto tutto li lol
vabbé, approfitto dell'occasione per dirti di nuovo che la storia é bellissima, continua presto!

-Erika.