breathe with me
di shemarriedHoran

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/09/13, ore 21:31

Hei Eccomi,
Come primo capitolo mi piace,
scrivi bene,ci sono solo alcuni errori di distrazione (ma chi non li fa?)
Ti consiglio di rileggere :)
La Trama almeno dal primo capitolo sembra abbastanza semplice,
la solita ragazza che si trasferisce ..
Però non giudico subito,prima leggo il secondo capitolo!
COmunque mi piace come scrivi!

Lots Of Love,
@ShesRamona On Twitter xx

13/09/13, ore 20:08

Ciao c:
Sono @kayascigarette di twitter e come promesso eccomi qui a recensire c:
anyway lol che dire? ci ho messo un po a leggere lol ma ne è valsa la pena perchè adoro il modo in cui scrivi, la storia in genere è carina e si legge bene senza errori ne interruzioni.
quindi complimenti, mi è piaciuta davvero tanto! continua presto c:

-Erika.

13/09/13, ore 19:08

che bella questa storia,è veramente bella voglio capire di che affare si parla... mlmmll ok perversion time. Alla prossima baci

05/09/13, ore 16:47

ehi sono la ragazza di Twitter @phelpseyes e devo dire che anche se sono una directioner,non leggo molte storie sui One Direction. questa però sembra davvero interessante. scrivi bene,complimenti c:

04/09/13, ore 15:29

è una storia scritta molto bene, solo che all'inzio hai messo un po' troppa punteggiatura per i miei gusti. per il resto non posso dire nulla, è una storia coinvolgente e accurata. grazie ai dettagli riesci a immaginarti pienamente nella storia, come se fossi la protanista.

04/09/13, ore 15:18

Ciao bellezza!
Allora, ho letto questo capitolo, e sembra bella come storia!
Ancora è solo l'inizio quindi non credo di poterti dire molto, se non che scrivi davvero bene!
Sono curiosa di sapere cosa accadrà alla festa!
Aggiorna presto xx

04/09/13, ore 11:56

Aww come primo capitolo é scritto veramente bene. Non vedo l'ora che continui . Ps. Amo skyscraper lol

04/09/13, ore 11:50

Mi piace molto, sei brava a scrivere e descrivi pure il minimo dettaglio. Stupendo. Brava;) Mi piacerebbe leggere la continuazione;)

04/09/13, ore 11:21

come inizio è molto carino, è impostato abbastanza bene, anche se dovresrti perfezionare l'htm così da non avere i dialoghi così staccati dal resto della storia.
comunque, è molto carina e spero continuerai presto!
den.

04/09/13, ore 11:11

come inizio mi piace, scrivi abbastanza bene! Spero continuerai! c:

04/09/13, ore 10:44

Ehila :)
ho appena finito di leggere questo capitolo e devo dire che mi piace molto. Il personaggio di Faith mi incuriosisce molto, sembra che abbia qualvosa di molto particolare hahahah magari lo scopriró piú avanti :)
comunque sia hai un bel modo di scrivere fghjkl
ciao :)

04/09/13, ore 10:38

mi piace molto, è anche ben scritta. il fatto che inizi con skyscraper è proprio....WOW. BRAVA ❤

02/09/13, ore 17:03

hey,eccomi qua!
Allora, so che è il primo capitolo,quindi la storia non si è ancora impostata,ma mi piace!
Si,mi piacciono i dialoghi e le descrizioni, l'unica cosa che posso farti notare è l'html, che secondo me dovresti perfezionare,ma per il resto,ti faccio i miei complimenti.
Grazie per lo scambio

01/09/13, ore 20:30

Il titolo mi ha incuriosito ed eccomi qui a leggere il primo capitolo... :) Brava, mi piace come scrivi e credo che svilupperai la storia fantasticamente. La trama mi incuriosisce molto, non vedo l'ora di sapere come sarà l'incontro fra i due *-* Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo (spero presto) continua così bellezza

A presto Ro xxxx

01/09/13, ore 19:44

Bel capitolo! Spero di seguirlo :) se ti va passa dalla mia storia,ciao bellezza!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]