Angel
di Youngness_

02/09/13, ore 21:07

Oddio che cosa dolce complimenti davvero! Alla prossima un bacio xx

02/09/13, ore 18:47

Beh fino ad ora sono stata una di quelle che ha letto in silenzio, ma essendo finita ti lascio una recensione anche io.
Sono proprio senza parole, ho pianto praticamente ad ogni capitolo ahah.
Amo la storia, ma sopratutto il tuo modo di scrivere.
Mi hai fatta emozionare, dico davvero.
Sei riuscita a descrivere in pieno stati d'animo, situazioni; mi hai fatta sentire parte della storia, come se fossi li con loro a guardare la scena con i miei occhi.
L'ho scoperta ieri sera e l'ho letta tutto ad un fiato.
Non posso far altro che ringraziarti della lettura coinvolgente ed emozionante; e farti i miei complimenti.
Spero vivamente che ne scriverai altre, hai un talento naturale.
Baci :*

02/09/13, ore 18:00

Ok, per questo capitolo mi sono dovuta preparare psicologicamente!
Questa e' stata davvero una delle piu' belle storie che abbia letto qui su EFP!
Non ho mai letto niente del genere e se ci dovessero essere altre storie simili non mi importerebbe, la tua rimarrebbe comunque la migliore.
Mi hai fatta piangere, ridere, divertire, rattristire...mi hai fatto vivere una bellissima storia insieme a Harry, Louis e Jen. Te ne sono grata! :')
Ho amato il modo in cui scrivevi e come ponevi il racconto, e' stato tutto perfetto! *-*
Non posso fare altro che darti i miei piu' sinceri complimenti! Davvero, davvero, davvero bravissima! :D
Penso che mi manchera' questa FF, mi ha fatto venire i brividi ogni volta che leggevo un nuovo capitolo <3
Beh, non so che altro dire, scusa...
Spero in un altro tuo capolavoro! ^^
Alla prossima storia tesoro :3
Grazie di tutto, ciao!
Un bacio :*

Ila.

02/09/13, ore 17:01

è perfetta cazzo. ho riletto il capitolo almeno quattro volte con la canzone in sottofondo e posso letteralmente dire che i brividi mi hanno percorso il corpo. già mi è capitato di leggere un libro e provare emozioni del genere, ma non ho mai potuto dirlo a nessuno, tantomeno ringraziare l'autrice. ecco, ora posso farlo.
grazie davvero.
è la mia storia preferita in assoluto: ci sono entrata completamente dentro e ho provato tutte le emozioni che ha provato Jen.
spero tanto che scriverai ancora. se è così fammi sapere ti prego
un messaggio
un bacio bellissima
Serena xx

02/09/13, ore 13:11

Buongiorno :)
Allora, eccomi qua a darti il mio parere anche nell'epilogo.
Come ben saprai, ti ho seguita per alcuni capitoli fino ad arrivare alla fine e ho potuto notare tutti i tuoi progressi, passo dopo passo.
Beh, devo dire che sei davvero bravissima e dall'inizio hai superato te stessa.
Insomma, hai iniziato questa storia con così tanta passione che ti ammiro per averla mantenuta fino alla fine.
Jennifer e Louis saranno felici per sempre e grazie ad Harry - il loro angelo custode - potranno esserlo davvero per l'eternità, ora avranno anche un bambino e l'idea di dargli il nome di Styles è veramente dolce.
Loro non dimenticheranno mai il riccio che finalmente ha eseguito il suo compito e può 'vivere' in pace, sapendo che la sua Jen è in buone mani.
Devo dire che mi sono commossa ed è difficile che mi commuova, quindi ritieniti fortunata. C:
Sono molto orgogliosa di te perché sei riuscita ad arrivare fino alla fine così come eri all'inizio e ti meriti davvero tutto: sei dolce, tenera, gentile... si capisce da ciò che scrivi!
Continua sempre in questo modo e sappi che per te ci sono sempre, per qualsiasi cosa. :')

Bacioni Fly xx

02/09/13, ore 12:04

Awwwww ma è dolcissimo questo capitolo!
Non posso crederci che questa meravigliosa storia sia finita in questo dolcissimo modo!
Mi sono messa a piangere per la felicità,ma parliamo della storia in sè.
Appena ho iniziato a leggere questa FF Ho subito capito che l'autrice ci ha veramente messo il cuore per scrivere ogni singolo capitolo e questo ti fa davvero onore!
Un bacio e spero che continuerai a scrivere FF di questo genere e che continuerai a farci sognare leggendo i tuoi meravigliosi capitoli!!
Un bacioneeeee!!!!

02/09/13, ore 10:33

Oh, non ci credo, è orribile che sia finito, anche se in un modo bellissimo, ma è finita.
Inizio dicendo che è scritta veramente MOLTO bene, e per questo la scrittura è stata fluida e senza errori.
Per quanto riguarda la trama, è stupenda, veramente, una tra le più belle trame che io abbia mai letto, non è banale, e giuro che queo è uno tra i migliori pregi delle fanfiction.
Certo, già solo dal prologo ti vengono le lacrime agli occhi, un ragazzo così giovane, con una famiglia, degli amici, con una ragazza che avrebbe amato per tutta la vita, che muore, ero sull'orlo delle lacrime, poi, con l'arrivo di Louis, l'atmosfera si è scaldata e tutto si è fatto più tranquillo fino all'incidente.
L'unica minuscola pecca è la lunghezza, capisco che questa era la tua prima fanfiction, ma 12 capitoli sono veramente pochi per una storia di questo calibro e i cpaitoli sono un pò troppo corti.
Ti saluto e mi dispiace immensamente che questa sia l'ultima recensione che ti lascio, ti prego, quando scriverai un'altra fanfiction, avvertimi (e passa dalla mia se ti va) perchè mi piacerebbe veramente piacere leggere ancora 'con te' ti saluto.
Michela

02/09/13, ore 08:36

Ho pianto porca miseria. HO.PIANTO.
Quando parla di Harry, del sole aiuto. AIUTO. E poi Harry è tornato in Paradiso, ed è meraviglioso. E la dolcezza indescrivibile di Louis. Oh mamma mia.
Beh, che dire sei stata semplicemente favolosa. Ho seguito la tua storia dal primo capitolo e lentamente ho visto il tutto evolversi, prendere una piega spesso triste, ma in ogni particolare perfetta. Ho amato la tua fanfiction sin dall'inizio, e posso solo dirti brava veramente.
Non ho molte parole, ho esaurito i mille complimenti già dal secondo capitolo ma il contesto è quello. Salverò la tua storia, per poterla rileggere quando vorrò. Grazie per avermi fatta emozionare
Ora scappo, alla prossima storia. Bacioni, Directioner_is a Promise.

02/09/13, ore 01:50

Non esagero quando dico che questa è una delle storie più belle che io abbia mai letto. Non è necessario scrivere decine e decine di capitoli per colpire, ne bastano 12 scritti da Dio, come questi. Non esagero nemmeno quando dico che meriti ogni singola recensione, ogni visione dei capitoli e tutto quello che le lettrici hanno fatto per questa FF. La scrittura è stata impeccabile per tutto il corso della storia, hai aggiornato regolarmente e hai strutturato una trama meravigliosa, assolutamente non banale, e forte. Hai saputo dare la giusta importanza alle emozioni e hai trattato con estremo rispetto le tematiche delicate.
RECENSIONE COMPLESSIVA: OTTIMA
ps: mi piacerebbe aggiungerti su facebook, se ti va dammi il tuo nome (io sono marika barana)
aspetto la nuova FF :)
a presto, Marika xx

02/09/13, ore 01:23

Bellissimo, davvero! Mi ha commosso, e non è semplice per me commuovermi, ahahah
Mi dispiace che sia finita ma comunque è stata molto bella, brava :)

02/09/13, ore 00:41

Wow , cioè, wow. Questa ff è stupenda. Te lo giuro vedo tutto sfocato per via delle lacrime. Ho pianto per quasi tutta la ff, e non sto scherzando, la mi mamma quando è entrata in camera mia mi ha chiesto del perchè una decina di lacrime scendessero dal mio viso. Come sono profonda, ok no. Davvero è stupenda , mi raccomando continua a scrivere, hai un dono. :)
xx baci dolciosi <3

01/09/13, ore 23:29

Questa storia è stata davvero molto bella e toccante. Come ho detto svariate volte, non amo questo genere, ma la tua ha cambiato la mia idea, per una volta. Non dico che ora amo il genere, ma sicuramente amo la tua storia. I brividi, anche qui, non sono mancati ed il finale è davvero dolce. Jhskbsn. Chissá come sará la tua prossima fan fiction! Mi farebbe piacere saperlo... Questa è stata una grande storia, posso farti solo infiniti complimenti. Brava in tutto, davvero. Baci x

01/09/13, ore 22:55

Trovo questo epilogo dolcissimo!!!
Harry sarà sempre con loro e questo è l'importante!!
Grazie a te per la FF...
spero di "incontrarci" presto!
un bacio
elisa :D

01/09/13, ore 22:16

Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo! Sapevo che sarebbe finita esattamente così. Giuro ho le lacrime agli occhi. Davvero è tutto così perfetto. è dallo scorso capitolo che mi dico: speriamo non aggiorni il due, bene hai aggiornato l'uno. Mi hai fatto un bellissimo regalo. No, non faccio gli anni, vado in ospedale e volevo davvero leggere l'epilogo prima di entrarci. Bene, ora credo che continuerò ad assillarti su twittah, credo che ormai tu ti sia abituata lol.
Un bacio. La tua limona preferita, Julls.

01/09/13, ore 21:19

Si, devo dire che questo capitolo l'hai scritto molto bene. La ff non è durata molto, ma mi è piaciuta tanto!
Adoro il fatto che vogliano chiamare il figlio Harry :3 la trovo una cosa dolcissima.

Baci, Alice. xx