Ossessione
di Nenni47

01/03/09, ore 03:11

Fantastica, come sempre :D Troppo brava :D

09/03/08, ore 20:45

E' davvero bellissima, toccante, fa piangere il dolore che deve essere tenuto sempre nascosto dietro un sorriso. Una dolce ossessione che sembra trovare riscontro nella realtà alla fine; voglio credere che quella voce sia reale, non sia un'illusione, che Sasuke sia in piedi, vicino al suo letto, chino su di lui a sfiorargli i capelli ç_ç *sigh* davvero bella!

07/03/08, ore 20:24

Vi ringrazio tanto delle recensioni, mi fa davvero tanto piacere leggere cosa ne pensate! Purtroppo però, per quanto riguarda il finale...non credo di potervi accontentare...non so bene come spiegarlo però...ecco, il fatto è che questa storia mi è venuta all'improvviso, ed è stata così dall'inizio. Nella mia mente era così e finisce così...o, se ci pensate, forse...non finisce proprio! Mi piaceva l'idea di lasciare questo interrogativo (è tornato davvero? o è ancora un sogno?)...e non potrei proprio continuarla. Ognuno la interpreta come più gli piace...Sasuke è finalmente tornato da lui?? "Dobe...sono io..." ...il resto è un'altra storia!

07/03/08, ore 20:15

ciao^_^!!!che billa questa storia peccato sia così corta, oltretutto è scritta anche bene.....ti prego continualaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!Naru è troppo un'amore puccioso, soffre sempre poveretto....dai dagli un'happy end col suo sasu!!!!ciaooooo^_^

07/03/08, ore 20:09

Bella! La storia è scritta benissimo, sembrava di stare lì veramente (almeno per me)! La fine è stupenda, anche se lasciata in sospeso, ma questo non fa che aggiungere un certo fascino.

07/03/08, ore 19:14

waaaaaaaaaaaa ma quanto è bella! è davvero stupenda e questo finale con lui che è tornato davvero devi assolutamente continuarla! ti prego è troppo bella! bravissima kiss

07/03/08, ore 17:50

che bella!!!!brava!!!però secondo me la devi continuare...cioè è troppo bella!!! brava complimenti!!!un bacione...

07/03/08, ore 17:42

mammamia...è bellissima!(ç_ç) aaaahhhhh....alla fine rimane tutto in sospeso...odio quand'è così..però è questo che rende la storia speciale,quello che succederà dopo possiamo solo immaginarcelo!bravissima,l'ho apprezzata tanto.