La rivincita delle Cinque Terre
di ellacowgirl in Madame_Butterfly

20/09/13, ore 22:04

Capitolo interessante e ben scritto! Vorrei farti notare un piccolo errore, però! Hai chiamato una dei jinchuuriki Fuu yamanaka, ma dovevi scrivere semplicemente "Fuu" poiché l'altro è un uomo, ninja di Konoha, nonché membro del clan Yamanaka e guardia di corpo di Danzou. Per il resto non ho notato errori, ma credo che si possa sempre migliorare (vale per tutti, me compreso).

Ciao.

02/09/13, ore 13:40

Ciao :D che bello finalmente hai aggiornato! Credevo non avessi più voglia di continuare la storia XD comunque passiamo alla recensione!! Allora: questo capitolo l'hai reso meraviglioso ( come sempre) non solo con l'apparizione del maggiore degli Uchiha ( che poi è uno dei miei personaggi preferiti XD )ma anche per il modo di descrivere i movimenti, i pensieri, e i modi di agire dei personaggi!! Mi fai vivere in prima persona tutto ciò che accade nella narrazione! Inoltre sono stata molto contenta dell'arrivo di Orochimaru e sono molto curiosa di sapere cosa stia tramando e che cosa vuole da Tsunade...a proposito di lei, ho gradito molto la sua descrizione e nonostante fosse ridotta a uno straccio aveva ancora la forza di ribellarsi anche solo a parole! Ecco perchè è uno dei miei personaggi preferiti!^^
Poi sono molto curiosa di sapere che fine abbiano fatto il Raikage e il Kazekage, ma per loro aspetterò i prossimi capitoli! XD
Bhè che dire aspetto con ansia il prossimo capitolo :D
The Burning Soul
(Recensione modificata il 02/09/2013 - 01:44 pm)

02/09/13, ore 12:27

Ho scoperto questa ff di recente, quindi inizio da questo capitolo a recensirla... mi appassiona molto, il testo è scorrevole, quindi alleggerisce un po' la gravosità del contesto, ed è anche fluida per quanto riguarda la grammatica e la sintassi. Ti faccio solo una piccola richiesta: non è che potresti scrivere con caratteri un po' più grandi? già sono orba, abbi un po' di pietà! In ogni caso ora che ho iniziato continuerò a recensirti! A presto!

02/09/13, ore 12:16

Ciao! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo dire che è davvero fenomenale! Scrivi benissimo si percepiscono le sensazioni dei personaggi, anche se la descrizione di alcune scene è molto cruda ma fa parte della storia e ci sta davvero bene nel contesto. Sei fantastica! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sono davvero curiosa di sapere quando arriverà Sas'ke e quando Naruto tornerà al covo dei nostri eroi! Al prossimo capitolo!
Un bacio, Naruhinafra. :)