Come in una favola...
di Angel and Fairy

04/09/13, ore 21:31

Ok, diciamo pure che Mery (quella baka della mia amica) [o Fairy, come preferite] mi ha praticamente costretto a iscrivermi su efp u.u, diciamo anche che sempre lei mi ha spiegato in maniera non comprensibile come fare ste benedette recensioni quindi se non vi arriva non prendetemela con me!
Se vi serve un OC maschio avete il mio Tamshell (metà l'ha fatto la Mery XD) sennò amen chi sé visto sé visto.
Mery, è colpa tua, sappilo u.u si ti voglio bene stupida capra. Sappi anche questo.
Angel-chan (posso chiamarti così? Sennò mi arrangio e ne trovo un'altro u.u) mi piace come scrivi u.u
Ci si becca!
Alice

04/09/13, ore 13:07

Ohwwww *-* è semplicemente bellissima, la trovo fantasticaa *-* bella e poi scritta veramente bene, mi piacerebbe tanto partecipare se è ancora possibile se no ok, mi accontenterò di seguirla XD mi piace e quindi non vo lascerò in pace sorry c:
Se sia possibile partecipare potrei fare anche un OC maschio... Comunque complimenti molto brave, e qui c'è anche Gigi? *-*
Ok io sono kei-chan e Gigi è in ogni storia ad OC dove c'è e sinceramente l'adoro :3 è troppo aimpatica in qualsiasi carettere viene interpretata come ad esempio su quella di Osiris... dove si c'è una Gigi un po' più oarticolare xD
Comunque complimenti ancora ^-^

Nome*: Koitsu

Cognome*: Ukori

Soprannome: mmm… boh non lo so ma magari che so qualcosa sul suo caratter, anche se verrà preso a botte quel tipo.

Età*: 17 anche se in teoria sarebbero 450 (Lui può… ve lo spiego sotto)

Sesso*: maschio

Carattere*: allora è una testa calda che vuole avere sempre ragione, ma che comunque se ha torto lo ammette. Diciamo che ama stare per i conti suoi ed è molto rozzo, infatti non è suo genere utilizzare appellativi onorevoli e con le persone che non piacciono non si fa problemi a chiamarli dannato/a bastardo e comunque cose del genere. È determinato e quando vuole qualcosa se la prende a tutti i costi., anche ingannando. Ma comunque sa essere anche molto dolce e protettivo, infatti cerca sempre di proteggere le persone che gli stanno attorno anche di nascosto (come ad esempio agisce la sera se nota un pericolo) .Di solito ama rifugiarsi in posti abbastanza alti da dove si può guardare un po’ tutto il paesaggio gli trasmette una certa quiete. Poi un'altra cosa e che picchia quasi sempre tutti. E non ama la gente piangere perché lo mette a disagio infatti cerca sempre di calmarla anche se un po’ impacciato, e non ama sentirsi osservato o avere occhi che hanno pena di lui. Ah e che poi è molto geloso. È molto curioso ritovandosi in un era che non gli appartiene e accetta ogni cibo che le viene offerto.

Descrizione fisica*: , m,a che lui è solito nasconderli alto 1, 75 fisico emm… fisico figo (salivazione time, vi prego non fatemi descrivere che ha una tartaruga ultra che figa e cose del genere se no muoio) e poi per quanto riguarda il viso gli occhi sul verde che anche questi cambiano quando combatte facendoli sull’ambrato e indossa una fascia emm… diciamo più o meno come l’immagine che ti metto giù unico particolare e che in passato aveva i capelli un po’ più lunghi e con dei codini di lato. Mentre nella nuova era diciamo che i capelli se li taglia perché dato che vede la gente così era convinto che diventava più forte il potere.

Segni particolari: ha una cicatrice sul braccio destro che parte dal gomito e gira fino ad arrivare sulla mano, lui la tiene sempre nascosta.
Potere*: e uno spadaccino le cui spade sono Reinsaiga, che apre portali del tempo ed è in grado di far rivivere i ricordi, può curare le persone la Toriunji che con un solo colpo può abbattere molti nemici anche 70 tutti in una volta, e poi la Kyoringi che è molto simile alla Toriunji solo molto più potente e viene utilizzata solo quando lui si abituer ad ammattere i sentimenti per le persone e cerca di prottegerle.

Passato*: allora lui era il figlio due maghi molto potenti e rispettati, conosciuti in tutto il regno di Fiore. Il padre possedeva Toriunji mentre la madre era in possesso della Reinsaiga, loro erano un duo e il loro obbiettivo era proteggere gli abitanti dei vari villaggi. Una gilda oscura voleva impadronirsi delle due spade e i due si ritrovarono a combattere. In quella lotta il padre perse la vita il padr salvando quella della moglie e di Koistu che aveva solo 4 anni. La solitudine rende la madre più potente e riesce a vivere per un paio di anni i tranquillità eccetto per qualche mago che ogni tanto attaccava dei villaggi. In questi anni di pace Koitsu impara a utilizzare l’arma di suo padre. Dopo un paio di anni la gilda che suo padre aveva distrutto distruggendo con la sua stessa viuta viene riformata dal figlio maggiore cn lo stesso obbiettivo di rubare le spade. Durante questa guerra che vedeva schierati la gilda contro Koitsu e la sua giovane madre, Koitsu stava per morire allora la madre lo affida ad una sacerdetossa che se ne prende cura, anche dopo la morta della madre che avviene davanti gli occhi di Koitsu.(e le spade possono essere solo possedute da Koitsu) Da allora diventa solitario e chiuso e l’unico suo obbiettivo che lo mandava avanti era di proseguire il lavoro dei suoi genitori, e di proteggere la sacerdetossa e una giovane ragazza che viveva con loro. Un giorno però una maga viene a conoscenza che Kiory, la giovane ragazza che viveva con Koitsu abitava nel tempio e decise così di fare irruzioneKiotsu fece di tutto per proteggere la maga e la sacerdotessa, procurandosi così la cicatrice sul braccio. Kiotsu riesce ad ammazzare la maga ma non appena gli sferra il colpo di grazia lei nel tentativo di ucciderlo gli invia un incantesimo che poi la maga Kiory e la sacerdotessa riescono a tramutare in modo che lui non muoia ma si addormentasse. Dopo un secolo lui si risveglia in un nuovo mondo, il suo obbiettivo ora era trovare le spade dei suoi genitori. E le ritrova trovando anche un'altra spada la Kyoringi, da li viaggia nella notte e sta sempre da solo, salvando molte volte la gente, ma rimanendo sempre nascosto nell’ombra.
Storia d'amore*: yess

Rapporti*:( fra gli oc per favore ^.^) ???????????????????????????????????????????????

Paure e rancori*: Perdita delle persone, e quindi quando c’è una situazione pericolosa cerca di allontanarle.

Punti di forza*: Emm.. le spade i ricordi che Reinsaiga gli trasmette e boh la persona che ama accanto

Punti deboli*: il fatto di aver dormito per quasi due secoli e quidi la non conoscenza di molte cose, e vedere le persone piangere. E di assomigliare a qualcuno senza sentimenti

Vizi: fare a botte,e stare sugli alberi.

Adora*: fare a botte di nuovo, prendersi ciò che vuole.

Odia*: la gente che lo guarda con pietà

Sogni e desideri: essere in grado di utillizare la Kyoringi e diventare un guerriero valoroso come i suoi genitori

Simbolo sulla mano sinistra che descrivi il vostro oc ^.^:
1.Disegno! ( dev'essere qualcosa che vi rappresenti del tipo, siete un mago del fuoco e qualcosa che adorate lo rappresentate assieme ad una fiamma :O) la Kioringi e la tomba della madre che si trovava nel tempio
2.Colore! la kioringi è bianca mentre la tomba boh e il solio altare giapponese quindi rosso.

Animale: cucciolo di volpe parlante (OKKKK AMO INUYASHA SE NON SI FOSSE CAPITO XD)

Altro: Allora non volio far sparare Angel quindi sii facciamo che qui dirò come sono le spade
Kyoringi è bianca e molto grande sull’impugnatura è presente un pelo sul rosiccio.
Reinsaiga: È la più piccola fra tutte e ha l’impugnatura verde
Toriunji: unpo’ più piccola della kyorungi ha l’impugnatura blu.
E poi ti aggiungo l’abbigliamento che sia un po’ più antico all’inizio ma che poi magari lo costringete a mettere vestiti più normali anche se lui preferisce lo stesso quelli larghi della sua epoca.
E poi ultima cosa è agile a saltare. Detto ciò ho fatto una OC più possibile simile al mio adorato INU *^* ok
(Recensione modificata il 07/09/2013 - 06:13 pm)

02/09/13, ore 18:52

Ma che bella storia *-* l'incantesimo è mitico v.v!
E io adoro quelle due ragazze...
Ahahah ok la smetto XD no seriamente bellissima fic! Mi piacerebbe partecipare...oh aspetta.... XD mi sto annoiando proprio molto per fare questo XD
Vi manderòl'OC via mp.... no non è vero. Ok la smetto ci vediamo ciauuu
Gigi :D

02/09/13, ore 14:46

CIao a entrambe XD complimenti per la storia, è molto interessante.
Mi piacerebbe partecipare se c'è ancora posto, altrimenti nulla la seguirò comunque ^^
Ditemi se vi manca maschio o femmina o se avete già tutti, un bacio e a presto
Jeo 95 =3

02/09/13, ore 13:52

Storia interessante! Posso inviarvi l'OC tramite messaggio? Ora non ho tempo di inviarvelo!

02/09/13, ore 00:47

io mi prenoto per un maschi domani mando
la scheda ma intanto tengo il posto u.u

Nome*: Alan

Cognome*: Blake

Soprannome: Odino

Età*: 19 anni

Sesso*: (sapete, alcuni nomi sono un po' neutri XD) maschio e c'erano dubbi

Carattere*: (ben dettagliato!!!! E per favore con difetti, non vogliamo Mary Sue, nessuno è
perfetto ^^)un ragazzo freddo, testardo, molto ma molto cretino, dice sempre cose insensate
non cede le sue cose, non sopporta essere contraddetto e deve sempre avere ragione
SEMPRE!!! anche se ha torto °-°, adora fare il figo della situazione, e si mette sempre contro il
muro in una posizione figa che lui adora u.u

Descrizione fisica*: (anche questa dettagliata! *Fairy in ginocchio* *Angel con un lanciafiamme in mano*) Descrizione fisica: una ragazzo alto tipo 185 cm, capelli corti spettinati neri, occhi
viola, con cui ha uno sguardo sempre cupo e misterioso, fisico tonico e palestrato ma
non troppo tipo Natsu o Gray u.u poi per il resto tutto normale

Segni particolari: grossa cicatrice sulla schiena

Potere: utilizza una magia tipo quella di Erza Knightwalker cioè riesce a cambiare spada
la più potente è la sua lancia detta . bho vorrei un nome figo qualche suggerimento u.u e poi
altre ò.ò per maggiori informazioni chiedi

Passato*: (ovviamente saranno strappalacrime v.v ma fate in modo che siano dettagliati ;))
fin da piccolo si allenava col padre e il nonno, un giorno al parco incontro una bambina
bellissima (colpo di fulmine <333)a cui regalò una collana in segno d'amore, continuando con
gli anni ad allenarsi e diventare forte. circa un anno prima, stava avendo uno scontro
mortale con un tal dei tali, e dopo che con l'inganno gli infierì una profonda ferita, stava per
morire ma venne salvato da Hime che usando la sua lancia del fulmine massacrò fino ad
uccidere l'uomo e poi gli ridiede la collana lui scambio questo gesto come un rifiuto della sua dichiarazione, in quanto lei era più forte di lui, quindi decise di allenarsi ancora e una volta più forte di lei si sarebbe dichiarato ancora.

Storia d'amore*: (Fairy si divertirà un mondo a formare triangoli, non vi assicuro che il vostro oc non soffrirà v.v a se ci sono due oc che vogliono far coppia con le nostre due oc svitate ditelo se no ci arrangiamo :D) con Hime u.u

Rapporti*:( fra gli oc per favore ^.^) conosce Hime u.u

Paure e rancori*: (tutti hanno paura di qualcosa v.v) le bufere di neve

Punti di forza*: (di nuovo, non siate Dio v.v) la forza fisica

Punti deboli*:(obbligatoriooo!!) lo scontro lontano è una vera schifezza u.u

Vizi: (del tipo mangiare cioccolata .-. no ok XD) stuzzicare le ragazze

Adora*: stuzzicare le ragazze, i soldi , Hime

Odia*: le ingiustizie, quelli che credono di salvare un amico sacrificandosi per lui, i pignoli

Sogni e desideri: (sbizzarritevi, ma la luna no) sposare Hime, diventare più forte di lei

Simbolo sulla mano sinistra che descrivi il vostro oc ^.^: (non possiamo anticiparvi niente, ma è una cosa molto importante per la storia quindi scegliete:)
2.Colore! (non arcobaleno facciamo max.2 colori dai.)
una soada circondata da petali di fiori di loto <333

Animale: (fate quel che vi pare ahah ma non dinosauri XD) un piccolo volpino nero con gli occhi verdi che si chiama cenerino u.u il mio cagnolino u.u

Altro: (se non manca niente Angel si spara e Fairy vuole una statua ahah xD) diventa timido con Hime u.u divertitevi u.u

Bye Bye *^*
(Recensione modificata il 02/09/2013 - 01:25 pm)

02/09/13, ore 00:30

Ehy ciao! Mi prenoto per Amlach,tenetemi il posto! Domani ve lo mando, visto che devo mandare anche a Goblin una scheda OC! A domani allora! Ah e complimenti per il prologo!

02/09/13, ore 00:20

Yuuuuhuuuuu mitico prologo :3
Dovrei seguirla più spesso questa fic quindi la metto nelle seguite <3
Comunque ... complimenti!!! (non mi veniva nient'altro di originale ç.ç)
A presto, Paula
(Recensione modificata il 26/11/2013 - 06:55 pm)

02/09/13, ore 00:15

Eccomi qua con il mio oc! L'ho usato solo per un'altra fanfiction ma sinceramente lo adoro, perchè offre molte possibilità per scene imbarazzanti, fluff, comiche, maltrattamenti vari...spero vi divertirete! Il prologo, ribadisco, mi è piaciuto un sacco e le vostre oc fanno morire dal ridere.

Stella
(Recensione modificata il 02/09/2013 - 11:43 am)
(Recensione modificata il 28/11/2013 - 10:22 pm)

02/09/13, ore 00:07

Ciao ragazze!
sono un amica di thedarkgirl96 e mi sono già messa d'accordo con lei per l'amicizia che, se non é un problema, ci sarà fra il mio oc maschio che vi lascio e shail, la sua oc!
Ecco il mio Oc!

Nome*: Izayoi

Cognome*: Oni

Soprannome: Iza o Biondino

Età*: 19

Sesso*: Maschio

Carattere*: E' allegro, ribelle e testardo. Dice sempre quello che pensa. Non è per niente un gentiluomo ma difende sempre le persone a cui si affeziona.
Tira sempre frecciatine, soprattutto ai ragazzi che si avvicinano troppo a Shail, ma anche alle ragazze. Fa esercizio tutti i giorni per evitare di diventare pigro.

Descrizione fisica*: Alto 1.80, spallato e con la muscolatura al punto giusto (niente macho-men pleaseeeee)! I suoi capelli sono sbarazzini biondi mentre i suoi occhi sono viola, i quali cambiano colore in rosso quando attiva il suo potere.

Segni particolari: Ha una cicatrice sulla spalla, lunga quasi mezzo metro, inflittagli dal maestro suo e di Shail per vedere se lui avrebbe avuto la resistenza necessaria per fargli imparare il suo potere.

Potere*: Il suo potere consiste nell'avere la forza di 5000 uomini quando lo attiva. Per il resto può creare portali per diverse dimensioni.

Passato*: E' scappato di casa quand'era piccolo perchè non ne poteva più di essere il deboluccio della famiglia. Era sempre stato deriso da suo fratello maggiore e da suo padre. Sua madre invece era morta dandolo alla luce, lui oggi prova ancora del rancore verso se stesso. Così con il potere dei portali (All'epoca aveva solo quello) si smaterializzò in un altro mondo, dove incontrò Shail e il suo futuro maestro. Da lì lui gli insegnò il potere dei 5000 uomini, e dopo tanti sforzi riuscì ad avere. La cicatrice che possiede gli è stata fatta dal maestro quando lui l'ha voluto mettere alla prova per farlo diventare un suo sottoposto.

Storia d'amore*: Si per favore! Un ragazza che sappia un po domare il suo carattere!

Rapporti*:E' il migliore amico di Shail, in quanto oltre ad essere cresciuti insieme conosce sia l'altra sua personalità sia il suo passato. E' parecchio geloso dell'amicizia che ha con Shail ma non sfocia mai nell'amore anche se uò sembrare.

Paure e rancori*: Si da la colpa per la morte della madre. Ha paura di incontrare di nuovo i suoi familiari

Punti di forza*: la forza e la difesa e la resistenza

Punti deboli*: l'agilità e la strategia

Vizi: ama allenarsi, almeno due/tre volte al giorno

Adora*: Punzecchiare Shail e chiamarla tappetta. Inoltre ama alla follia la vita, in quanto crede che sia la cosa più bella che possa capitare alle persone.

Odia*: Chiunque provi a far del male a persone che non possono combattere.

Sogni e desideri: Sogna un giorno di rivedere il proprio maestro per sfidarlo e vincere, così come i suoi familiari

1.Disegno! Una ragnatela che gli prende tutto il dorso
2.Colore! Argento scuro

Animale: Un ragno gigante, altro mezzo metro e grosso 1 m. E' dolcissima e sa parlare, si chiama Allison. E' l'unico ragno che non fa impazzire Shail, infatti le due si adorano a vicenda.

Altro: Nient'altro XD

Grazie che mi fate partecipare!
Bye
RedMoon!
(Recensione modificata il 02/09/2013 - 12:07 pm)

02/09/13, ore 00:06

Buonasera!!! Già il prologo di per se mi ispira tantissimo, mi prendo un OC maschio se possibile (sarà pressoché identico a quello creato per la storia di Fairy e Goblin).
Tra stanotte e domani completo l'identikit e ve lo spedisco, intanto veramente tanti complimenti per questo primo capitolo!!
A presto!! :)

01/09/13, ore 23:49

Nome*: Ryoko

Cognome*: Hoshika

Soprannome: Ryo

Età*: 16

Sesso*: Femmina

Carattere*:curiosa e allegra ... se ne sta sempre a fisare la natura , odia finire in situazioni imbarazzanti quindi cerca di evitarle e quando succede inizia a impazzzire XD

Descrizione fisica*: alta 1.60, magra non troppo formosa, ha dei capelli castani lunghi fino alla schiena fatta eccezione per due codini ai lati.. per vestiti , indossa una maglietta verde scollata sulle spalle , dei pantaloncini corti in jeans e degli stivali neri

Segni particolari: Nessuno

Potere*: è specializzata in magia curativa e di supporto , e puo creare varie barriere

Passato*: Ryoko ha sempre vissuto con suo padre a volte gli dava una mano e lei, imparava a tenere apposto la casa. Un giorno di pioggia , mentre tornavano a casa , ebbero un incidente e Ryoko e è riuscita a ferirsi soltanto mentre suo padre non c'era riuscito

Storia d'amore*: si, con qualcuno che si diverta a stuzzicarla e fargli perdere la pazienza

Rapporti*: come amicizie , con delle persone che si fida e che ammiri .. non gli piaceionno le persone prepotenti

Paure e rancori*: Tuoni e fulmini , rancori nessuno

Punti di forza*: difesa

Punti deboli*: attacco , agilita

Vizi: non riesce a resistere all'impulso di mettere in ordine le cose

Adora*: i Biscotti

Odia*: i temporali, e che si parli del suo passato

Sogni e desideri: gli piacerebbe trovare persone con cui stare in compagnia e divertirsi

Simbolo sulla mano sinistra che descrivi il vostro oc ^.^:
1.Disegno! un fiore con un cerchio attorno
2.Colore! verde , bianco

Animale: un gatto nero e gli occhi color ambra
Ok.. manca qualcosa.. oppure non capite ditemelo che cerco di rimediare , non vedo l'ora di leggere la vostra stroia ^^
Baci!!Giuly_san =3
(Recensione modificata il 01/09/2013 - 11:50 pm)
(Recensione modificata il 02/09/2013 - 12:12 am)

01/09/13, ore 23:36

Nome: Hiroshi
cognome: Kazuma
soprannome: Baka
età: 17
sesso: Maschio
carattere: Ragazzo dolce e spensierato. La sua caratteristica principale è la sua curiosità ( caratteristica che spiegherò in seguito) Lotta con tutto se stesso per proteggere le persone care. E' molto ingenuo, si fida troppo delle persone nonostante la sua storia sia travagliata. E' affascinato delle belle ragazze. Quando vede una bella ragazza non ce piu per nessuno però in segreto ama una ragazza( ha voi la scelta tra le protagoniste) anche se non lo ammetterebbe mai
aspetto fisico: capelli mossi alla goku di colore grigio occhi dorati alto 1.70 muscoloso e atletico, ha un cicatrice sotto l'occhio sinistro.
abbigliamento: petto nudo pantaloni bianchi e sandali
segni particolari: quando perde la ragione i suoi occhi diventano bianchi
gusti e preferenze: Cibo ama sopratutto le polpette al sugo, ama le belle ragazze, gli piace allenarsi
disgusti e odi: le persone false, un personaggio a vostra scelta( ovviamente odio nel senso banale del termine )
Stato: Reincarnazione di Sun Wukong ( Il grande dio monaco della dinastia Tang) Mago/poteri spiritici( quando tocca qualcuno capisce se è cattivo o no)/Dio ( poteri divini in particolare : controllo del clima e della natura soprattutto acqua)
Punto di forza: velocità, agilità
Punti deboli: troppo avventato
Spirito animale:forza della scimmia visto che discende dal re delle scimmie
Ideali/sogni: vivere in un harem ( dice lui) in realtà restare con i suoi amici a tutti i costi, ha paura della solitudine
volete avere una storia d’amore?: sì :)
passato: è stato rinchiuso e messo in imbernazione all età di due anni nel monte ( vedi te come chiamarlo visto che è un pianeta diverso) visto che è la reincarnazione di sun wukong( i monaci tang avevano paura che potesse essere stato infettato dal male) per 100 anni finquando viene liberato da un certo Wong, un mago mascherato e misterioso che la cresciuto fino alla sua morta avvenuta nel giorno del suo 17 compleanno. è molto curioso perchè non è mai uscito dal palazzo di wong che lo teneva nascosto a causa del suo potere. è molto attratto dalle belle donne visto che le vedeva nelle riviste "porno" di wong. è un essere eretico, in quanto ha avuto origine dalla terra, per cui non può essere considerato umano, ne demone ne divinita, ma in sè custudisce poteri divini tanto da essere pari in potere agli stessi che lo temono. Alcuni lo definiscono immortale dato che è in grado di trarre forza e goveranale il cielo e l acqua nella forma divina, ha una fascia rossa in testa regalata da wong che ne limita il potere, alla fine wong si scopre essere un drago del cielo amico profondo di sun wukong
paure/rancori: rimanere solo
IMPORTANTE : NON SA DI ESSERE LA REINCARNAZIONE DI SUN WUKONG( PERCHE NN SI RICORDA NIENTE DEL PERIODO DI IBERNAZIONE) E NON SI RICORDA NIENTE DOPO CHE PERDE LA PAZIENZA, NELLA STORIA INOLTRE CI DOVREBBERO ESSERE FLASH BACK DEL PASSATO CON WONG

storia d'amore:si
Amicizie/inimicizie: a me piacerebbe che avesse un rapporto di amicizi-odio con edward :D
Obbiettivi: Scoprire da dove proviene e chi è veramente
Capacità: combattimento corpo a corpo, rapidità
Armi: nessuna usa le mani
Potere: usa poteri mistici che neanche lui sa controllare
occupazione: viaggiatore, ladro (ruba solo l essenziale), a volte cacciatore di taglie (ma non ha mai ucciso nessuno) cmq è sempre in viaggio non ha una fissa dimora dalla morte di wong
razza: come ho detto prima è un essere eretico, semi-dio ed è una rincarnazione
posizione del simbolo della gilda : sul collo

1.Disegno fenice
2.Colore! nera
(Recensione modificata il 01/09/2013 - 11:38 pm)

01/09/13, ore 23:34

Ciao! :)
ehm.. *si guarda intorno con fare sospetto*
...posso dirlo?! Ma posso proprio?!
Ok, allora lo dico....
VOI DUE MI RIEMPITE IL CUORE DI GIOIAAAAAA! :)
Che Gigi ci riuscisse non era una novità, ma anche Fairy....
.....se creperò di diabete, saprò a chi dare la colpa! :3
OVVIAMENTE voglio partecipare,
se possibile con due fratelli, o meglio un fratello e una sorella...
te li invio tutti e due, poi voi ditemi pure se va bene.
Se non, prendete solamente la sorella minore, va bien? *.*
nd Ba:.... non strillare, voglio dormire*
nd io: e io no! torna nella tua sudicia stanza! *prende mazza da baseball e incomincia a picchiare il fratellino*
nd Ba: violenta....
nd io: anormale, prego! xD
A parte mio fratello, che spunta da tutte le parti come un fungo... *ignora la risposta di suo fratello, che nel frattempo è già tornato a rompere*, siete troppo brave!
Complimentoni, avete avuto un vero colpo di genio! xD
Adesso vado,
a presto,
salutoni da comefareisenzamanga! :3

01/09/13, ore 23:32

Ciao a tutte e due Angel e Fairy!
Devo dire che mi ispira questa storia soprattuto perchè le ragazze sono state smaterializzate(?!) nel paese delle favole Wawawaw!
Quindi visto che io amo le favole e amo fairy tail vorrei iscrivermi lasciandovi il mio oc! :3

Nome*: Shail

Cognome*: Aghea

Soprannome: White Rock Shooter (Nome derivato dalla voglia di giocare del suo maestro. In pratica ha messo insieme White, per i capelli bianchi di lei, Rock, per il fatto che è cocciuta e Shooter, il quale deriva dal suo potere.)

Età*: 17

Sesso*: femmina

Carattere*: Allegra e amante della libertà. E' una ragazza molto sicura di se, ha un carattere difficile da sottomettere e ama molto la libertà, non per questo è scontrosa, anzi, ama fare amicizia e vincere ai giochi di parole! Nei momenti difficili cerca sempre di far tornare l'allegria nelle persone con frasi abbastanza stupide, ma sa controllarsi, infatti se capisce che una situazione e molto delicata sa essere seria e cerca di capire i problemi e a volte risolverli.
Ama cantare e, certe volte, in passato, si svegliava e usciva dal suo castello per andare a cantare in riva al mare. Ha anche un amore profondo per il mare. E' parecchio testarda e ha un comportamento abbastanza positivo. A un'amore indiscusso verso i serpenti e i lupi.
Quando c'è del combattimento si butta subito nella mischia e, nel mentre, pensa anche ad un modo per vincere.
Quando si fissa su una cosa è cocciutissima.
Non ha senso dell'orientamento ma è molto intelligente, anche se certe volte non lo da a vedere, però nota particolari che non molti notano.
Però rimane sempre una ragazza allegra e che ride anche per delle cavolate :D
Se vede che un compagno sta per essere attaccato e non riesce ad avvisarlo si mette in mezzo per aiutarlo. In caso non riesca ad aiutarlo esce la sua seconda personalità (Vedi passato)

Difetti: E' troppo sincera certe volte e quindi dice delle cose che forse non andrebbero dette, ma è il suo carattere e non riesce/vuole cambiarlo.

Descrizione fisica*:E' una ragazza abbastanza bassa, intorno al 1.60. I suoi capelli sono bianchi e molto lunghi, fino al pavimento. I suoi occhi sono grandi e rosa, lunga ciglia.
Non è molto formosa, ha più o meno una 3 poco abbondante ma le piace così. Ha un viso abbastanza dolce ma che nelle situazioni difficili sembra serio. SE VUOI TI LASCIO LA SUA IMMAGINE SOTTO :3

Segni particolari: Ha due tatuaggi. Uno bianco con la scritta White Rock Shooter sul collo a destra e uno nero con scritto Shade sul polso.

Potere*: In pratica ha il potere di evocare tutte le armi da sparo (Preferisce il cannone e la mitragliatrice). In più una falce e una spada. E' anche stata addestrata dal suo maestro a combattere a mani nude ma sopratutto sul controllo delle armi in generale nel caso non potesse evocarne. In più ha il poter di evocare delle catene che hanno lunghezza infinita. Le riesce a manovrare per aria e le fa fare tutto quello che vuole. Es. cattura i nemici, stringerli forte fino a fargli mancare il respiro. Anche questa catena, come tutte le armi, è bianca.

Passato*: Shail fu una principessa del mondo/regno di Shoot, accompagnata dal fratello gemello e dai regnanti, i loro genitori. Fino all'età di 10 anni viveva in pace con la sua famiglia, poi ad un certo punto il suo gemello, Shade, ha ucciso i loro genitori ed ha attaccato il loro mondo. Shail non sapeva ancora usare i poteri, quindi non ha potuto salvare ne gli abitanti ne i genitori, che sono morti davanti a lei. Quando ha cercato di vendicarli, suo fratello le ha lasciato una cicatrice (lui ha il potere di usare due spade, una di fuoco e una di ghiaccio) con la seconda spada. Da quel momento Shail si è dedicata a diventare molto forte, proprio per riuscire a vendicare la morte dei genitori e la perdita del regno. Anche se non perdona Shade per quello che ha fatto, in fondo non vuole ucciderlo, e le vuole molto bene. Shail, da quando Shade l'ha attaccata, non riesce a stare a contatto con il freddo e il ghiaccio.
Di solito ha molto caldo, per questo veste leggero.
E ne è anche immune, in quanto durante il suo allenamento ha installato dentro di se una magia che la fa diventare immune al fuoco e al ghiaccio.
Da lì è ritrovata sotto le cure di uno dei migliori killer in circolazione insieme a Izayoi (oc di RedMoon) i quali sono cresciuti insieme.
Si allenò per diventare una brava combattente. Conosce molte bene i metodi per ammazzare qualcuno, ma, dopo aver capito che la vita era un bene prezioso per tutti, decide di chiedere al suo maestro di insegnargli solo a combattere, e non più ad uccidere. Anche se ha abbandonato questa cosa sarebbe pronta ad uccidere per salvare le persone che ama.
Si è allenata fino all'età di 16 anni poi il suo maestro l'ha lasciata e lei cerca sia lui che suo fratello. Izayoi e lei si sono lasciati per arrivare al proprio sogno.

Storia d'amore*: J'aime le storie d'amore almeno quanto i triangoli! Se possibile si la voglio (washalalalalal) con qualcuno che le faccia saltare continuamente i nervi e che abbia un personalità cupa, cioè totalmente diversa dalla sua! :D

Rapporti*: Ha molta rivalità con chi ha il potere del fuoco o del ghiaccio, quindi state pure certi che se vede uno usare uno di questi due poteri lo riterrà un rivale e cercherà sempre di combattere contro di lui/lei. Va molto d'accordo chiuse e con quelle troppo euforiche. È molto amica di Izayoi, ma anche con lui ha una voglia irrefrenabile di combattere, quindi quando lo vedrà di nuovo di certo lo sfiderà!

Paure e rancori*: E' aracnofobica alla follia .Cioè, non è che rimane ferma, assolutamente. Lei diventa pazza! Si allontana e usa le persone come scudi, magari anche lanciandole sopra il ragno. E finchè questo non è morto continua a impazzire. Per adesso l'unico ragno che non odia é quelli di Izayoi, infatti va molto d'accordo. MOLTO STRANAMENTE! Quando finalmente sarà nel gruppo avrà una continua paura di rimanere di nuova sola.

Punti di forza*: riesce a manovrare per molto tempo la magia, resistenza fisica e mentale alle scene forti. E' molto brava nelle strategie e, anche se è nella mischia e sta combattendo riesce a elaborare un piano vincente in qualche minuto.

Punti deboli*: Ha paura del ghiaccio e quando lo vede non riesce a muoversi. Anche se c'è una avversario più forte di lei e se c'è la certezza che lei perda, se lui la offende lei chiede battaglia U.U

Vizi: Se non mangia un dolce entro un'ora diventa una pazza isterica e sadica!

Adora*: I suoi capelli, se mai qualcuno glieli prova a tagliare ce l'avrà a morte con lui/lei per tanto tempo. I lupi, serpenti e il bianco.

Odia*: oltre a quello che ti ho scritto nel messaggio privato anche cucinare. Davvero, non lo sopporta e ogni volta che prova a farlo crea delle cose (che si possono definire solo cosi) che se ne qualcuno mangia sviene di certo!

Sogni e desideri: Riuscire a trovare suo fratello gemello e il suo maestro. Vuole un bene dell'anima a tutti e due ma il primo lo vorrà comunque battere e chiedere una spiegazione seria per quello che è successo. Mentre per il secondo appena lo rivedrà gli salterà sicuramente addosso *-*

1.Disegno! Una stella a sei punte situata sulla schiena in mezzo in alto
2.Colore! E' bianca con i contorni neri.
3.Bastano i primi due punti...ma asp allora perchè c'è il punto 3 D: colpa di Fairy u.u What?!!? AHahahahahah l'influenza di Fairy tail gioca brutti scherzi XD ahahaha

Animale: Un serpente albino con altezza di 30 centimetri e lungo almeno 9. E' bianco con gli occhi rossi. Può parlare con la mente ma lui lo fa solo con Shail perchè non si fida di nessun altro. E' molto protettivo verso di questa, infatti se qualcuno ci prova con lei diventa molto cattivo. Si chiama Break e adora Shail così come Shail adora lui U.U Amore reciproco quindi. Break ha il potere di: 1 attivare o disattivare la 2 personalità. 2 ha il potere di creare dei mondi paralleli quando Shail sta combattendo con uno dei cattivi, cosi se ci sono persone non ai fanno male! :D

Altro: Shail ha una doppia personalità, la quale deve uscire almeno una volta al giorno tempo indeterminato, altrimenti prenderebbe il sopravvento sul corpo di Shail.
Di solito esce fuori quando Shail ha paura (non intendo per i ragni, lì deve avere il coraggio di affrontarli, e che cavolo è troppo paurosa U.U) di un nemico o di restare sola (che è quello che più teme.).
Lo si può capire in quanto sul suo occhio destro compare una fiamma rosa.
In tanto ti do un'immagine di lei
--> http://konachan.com/post/show/55074 (Ragazza a sinistra. Quella bianca. In questa foto anche si vede un po com'è Shail, l'unica differenza sono la divisa e la taglia di seno e il fatto che Shail tiene sempre i capelli sciolti del tutto. Per il resto è leiiii :D)
Qua invece è come è vestita, solo che i colori sono invertiri, ovvero è tutta bianca con qualche striscia nera :D
--> http://littleneko.com/wp-content/gallery/black-rock-shooter-cosplay-progress/4785952668_ee76712598_o.jpg
Quando questa personalità esce lei diventa dura, fredda, spietata e molto sadica.
Incapace di provare dolore e/o sentimenti.
Questa cosa è uscita da quando suo fratello ha sterminato la sua famiglia.
Quando viene fuori lei diventa il triplo più forte del normale.
Lei chiama questa personalità Black rock shooter, spiegando che mette la parola Black perchè è la sua parte oscura.

Aahahahahah dopo questo so che mi ucciderete!
Comunque se c'è qualcosa che non va ditemelo subito che cambio!
A presto,
Ally-chan :3

(Recensione modificata il 03/09/2013 - 12:17 am)
(Recensione modificata il 03/09/2013 - 07:53 am)